Anello di sosta forum

Il segno più bello esteticamente e non solo?!

« Older   Newer »
  Share  
kromo84
view post Posted on 9/10/2009, 19:28     +1   -1




Ciao a tutti secondo voi qual'è il segno più bello dello zodiaco sia esteticamente che caratterialmente, o quali sono le caratteristiche zodiacali che potrebbero renderlo tale? Secondo me potrebbe essere uno tra i segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, specie chi e credo non ci voglia molto, tra i più esperti... ma naturalmente è una discussione per tutti...?
Secondo me:
Il più seducente e passionale dicevano fosse lo Scorpione
Il più tenebroso e spesso impenetrabile il Capricorno
Il più intellettuale e curioso tra Gemelli e Vergine
Il più simpatico forse il Sagittario e i Gemelli
Il più dolce il Toro o il Cancro
Il più forte ed aggressivo il Leone ma anche l'Ariete
Il più arguto lo Scorpione e forse anche l'Aquario
Il più roantico i Pesci
Il più saggio il Capricorno
Il più nervoso chissa?
Il più antipatico il Capricorno
Il più insicuro il Cancro e i Pesci
Il più narciso forse la Bilancia...
Ah devo aggiungere che sono Capricorno AS Capricorno con forti valori Sagittariani Venere,Giove,Urano e Nettuno nel segno di fuoco, Mercurio in Capricono e Marte in Bilancia e luna in Acquario in I casa e Sole in 12...
 
Top
Hekate
view post Posted on 9/10/2009, 19:51     +1   -1




:lol: ...bello questo giochino!!

Allora, secondo me':

Il piu' bello sicuramente la Bilancia; hanno un fascino straordinario ed io li considero i fighetti dello zodiaco.
Altrettanto direi per gli uomini Ariete...dei veri maschi, che fanno strage di donne, dove le donne Ariete sembrano piu' uomini che donne.
Il piu' simpatico sono stranamente i Pesci. Pero', quando cominciano a girare la lingua non li ferma piu' nessuno.
I Cancro ed i Sagittario sono i piu' popolari.
I Gemelli sono i piu' adattabili e versatili, dei camaleonti, mentre i Sagittario sono estremamente ambiziosi, come i Capricorno e la Bilancia.
Il Leone ed il Sagittario sono i piu' prepotenti. Vogliono imporre sempre le loro idee.
Il Capricorno ed il Cancro, i piu' malinconici.
Il Capricorno e la Bilancia i piu' freddi.
Il Cancro ed i Pesci i piu' talentati, sensibili e romantici.
I Toro ed i Capricorno i piu' materialisti e tenaci.
Le Vergini le piu' nervose e tese, ma anche affidabili e sincere.
Lo Scorpione e' il cattivo dello zodiaco, ma molto enigmatico.
Gli Acquario i piu' intelligenti e resistenti. Si fanno tre lauree come fosse nulla.

 
Top
kromo84
view post Posted on 9/10/2009, 19:59     +1   -1




Confermo Hekate i Capricorno sono piuttosto melanconi e pessimisti specie se come me hanno anche Mercurio in Capricorno...
Non sono belli anche i Leone? Dicono poi che gli Scorpione sono piuttosto bravi sotto le lenzuola, ma non credo che Ariete e Capricorno siano da meno... Gli Scorpione sono degli psicologi, ma gli Acquario non sono anche dei pazzi-genialloidi?
Qual'è il segno più antipatico? Temo di esserlo proprio io...
 
Top
Hekate
view post Posted on 9/10/2009, 20:04     +1   -1




Confermo!
Per i Capricorno sotto le lenzuola non saprei...sono pero' sicura degli Ariete...hihihi :P

Si', infatti ho scritto che gli Acquario sono dei mostri nello studio, ma in parte lo sono anche i Capricorno...anche se piu' lenti, ma molto professionali, come le Vergini.
Il genio-talento fa soprattutto parte dei segni d'Acqua, Cancro e Pesci. In parte metterei anche i Sagittario ed Acquario, ma generalmente quest'ultimi hanno spesso elementi Acqua.
 
Top
kromo84
view post Posted on 9/10/2009, 20:08     +1   -1




Allora i Capricorno sono i più antipatici... se ho ben capito ma tu di che segno sei?
 
Top
Hekate
view post Posted on 9/10/2009, 20:10     +1   -1




Scherzi??? :huh: I Capricorno sono gli umoristi migliori...quelli che tornati a casa cambiano faccia, diventando dei tenebroni. :lol:

Io sono del Cancro ascendente Vergine.
 
Top
kromo84
view post Posted on 9/10/2009, 20:16     +1   -1




beh come capricorno asc capricorno non posso certo definirmi un grande umorista... è un humor strano il mio,però?!... ma talvolta mi sento cosi sagittario che non mi riconosco, non sono affatto ambizioso e determinato forse per la quadratura tra Marte in bilancia ed il mio AS? Vorrei essere più duro ma sono fondamentalemente un buonista anhe se non tollero l'ipocrisia, la falsità e le ingiustizie in questo sono davvero pefido ed intollerrante...
 
Top
NeoNata
view post Posted on 10/10/2009, 07:35     +1   -1




Interessante discussione, infatti! L'unico problema e` che i gusti sono diversi riguardo alla bellezza, ecc. Cioe` difficile non essere soggettivi in questo...
In teoria, la bellezza corrisponde a Venere, dunque ai segni Toro, Bilancia...
In prattica, ognuno tra noi e`sensibile ad un certo tipo di bellezza... Io, per esempio, sono 'vulnerabile' al fascino scomodo degli uomini Scorpione, quando si tratta di innamorarmi. :P
 
Top
Zubeide
view post Posted on 10/10/2009, 08:55     +1   -1




Io mi atterrei alle linee guida dell'astrologia seria, specificando che, in generale:

Gli Ariete sono senz'altro i coraggiosi e diretti (questo potrebbe disturbare qualcuno). Atletici fisicamente. Ma il loro interesse dura poco.
I Toro sono belli esteticamente e sensuali ma troppo cocciuti e pigri. Inoltre tendono ad ingrassare!!
I Gemelli sono simpatici, eclettici ma nervosi ed inaffidabili.
I Cancro sono umorali e lamentosi, a volte dittatoriali.
I Leone sono belli e creativi, ma egocentrici. l'egocentrismo si tramuta anche in egoismo.
I Vergine sono affidabili, maniaci dell'ordine e dell'igiene.
Le Bilancia, molto raffinate e gradevoli fisicamenti ma molto distaccate. Non prendono mai una posizione netta.
Gli Scorpione sono tenebrosi, affascinati, erotici e riservati. Maniaci del controllo e molto sospettosi.
I Sagittario sono aperti, giusti, inaffidabili. Sicuramente molto simpatici.
I Capricorno sono seri, affidabili ed egocentrici. a volte mancano di pathos.
GLi Acquario sono aperti, intelligenti amici di tutti ed amici di nessuno. Inaffidabili.
I Pesci sono empatici, disponibili, spirituali. Difficile prendano una posizione.

Tecnicamente in astrologia l'aspetto fisico sarebbe governato dall'Ascendente, ma nel mio caso, ad esempio, non è così. Io, fisicamente, sono l'espressione del mio segno solare.

Sono d'accordo con Nata quando dice che la bellezza è soggettiva.Posso amare la mente brillante e spiritosa di un Gemelli ma non la sua volubiltà oppure amare il coraggio di un Ariete ma non i suoi modi bruschi. Se poi è un Ariete con VEnere in Pesci...beh...allora la cosa cambia... :lol: perché il coraggio, l'azione simboleggiati dal Sole e da Marte si conciliano con l'esaltazione di Venere in Pesci che dona romanticismo.

Per esperienza personale ti posso dire che per me gli Acquario sono molto interessanti sessualmente parlando perché amano sperimentare.

Con il Capricorno la mia esperienza peggiore!

:)

Edited by Zubeide - 10/10/2009, 10:26
 
Top
NeoNata
view post Posted on 10/10/2009, 10:03     +1   -1




Ecco che sei riuscita esprimere certe cose che proprio mi giravano nel cervello... Anch'io, se e` di parlare facendo riferimento alla mia esperienza di vita, arrivo al risultato che il piu' bello = un uomo Vergine con Asc Vergine, il migliore nel letto = un Aquario con Asc Leone, il piu' intelligente e tentante = Leone con Asc Aquario, ma quello che e` riuscito tenermi piu' di tempo prensa nella relazione e` stato il mio ex che e` Scorpione con Asc Capricorno... Cioe`, non il piu' bello, non il piu' bravo nel letto e ne' il piu' intelligente e tentante, ma quello che ha saputo come entrarmi nel cuore... :)
 
Top
kromo84
view post Posted on 10/10/2009, 10:26     +1   -1




La mia però voleva essere una valutazione non troppo soggettiva e personale ma più direttamente legata alla tradizione astrologica, per quanto possibile... poi mi chiedevo anche ma forse la risposta già la conosco quale potesse essere il segno più fortunato in amore e nella vita? E quale il segno di maggior successo? Io credo la Bilancia ed il Sagittario, il Capricorno dovrebbe essere un segno che aspiri interiormente all'elevazione sociale e che raggiunga un certo status sociale specie in tarda età... ma quali sono gli spetti nel tema natale che parlano di fortuna e successo non li ho ben chiari... spero vogliate aiutarmi...
 
Top
Zubeide
view post Posted on 10/10/2009, 10:55     +1   -1




Ma non è soggettiva la mia risposta Kromo, anzi, si attiene all'astrologia tradizionale.

Le domande che poni, per gioco si intende, sono contrarie alle leggi di chi l'astrologia la interpreta come una cosa seria...non esiste un segno più fortunato perché come ho cercato di spiegare sopra, noi siamo fatti di molti aspetti astrologici...come si può definire quale sia il segno più fortunato?

Inoltre, la fortuna...cosa si intende per fortuna? Soldi, fama, ricchezza, elevazione sociale oppure elevazione spirituale e quindi fame, difficoltà, ostacoli, vita dura, ma crescita personale?

;)
 
Top
kromo84
view post Posted on 10/10/2009, 11:08     +1   -1




E' vero Zubeide non mi riferivo a te, ma in generale... la fortuna secondo me corrisponde alla opportunità di poter e saper cogliere occasioni favorevoli... il benessere psico-fisico e la serenità nella vita, non necessariamente ricchezza, fama, magari anche fortuna in amore... riconoscerai infatti che ci sono in taluni temi natali spesso delle indicazioni piuttosto chiare di dover affrontare possibili prove più o meno ardue nella vita... il Sole in Capricorno in 12 casa come nel mio caso, temo non sia affatto inidicatore di buona sorte, purtroppo o mi sbaglio?! Nonostante un Giove in Saggitario in buon aspetto a Mercurio,Marte e Plutone e semisestile all'AS o no? Ribadisco non sono un esperto... è per questo che l'astrologia la vedo soltanto come un'hobby curioso e affacinante da approfondire, ma che nel mio caso presenta molte certamente lacune conoscitive... cmq. i miei dati sono presenti in altre discussioni del Forum... se volessi darci un'occhiata... così per curiosità...
 
Top
Zubeide
view post Posted on 11/10/2009, 09:29     +1   -1




Ciao Kromo,

Dipende da come si interpreta un Sole di XIIa casa. Se ti riferisci all'astrologia tradizionale può essere indicatore di prove da affrontare però questa è una cosa molto banale secondo me perché tutti dobbiamo affrontare delle prove nella vita, non solo chi ha il Sole in XII e il punto è superarle per crescere e si chiama evoluzione.

Proprio nell'astrologia evolutiva, invece, questa parte del tema natale che viene classificato come II quadrante offre l'opportunità al soggetto di "risvegliarsi" e di diventare creativo attraverso l'attività. Il Sole in XII casa che corrisponde al segno dei Pesci, un segno "passivo", dunque può significare che devi essere più attivo nella tua vita e determinare tu gli eventi. La possibilità ce l'hai avendo il Luminare in aspetto positivo con Giove in Sagittario, un aspetto che considero di "protezione" e che ti accompagnerà nella vita. E' anche una questione di fiducia e fede nelle tue capacità e di quello che tu puoi fare non solo per te stesso ma anche e soprattutto per gli altri.
 
Top
Runa
view post Posted on 11/10/2009, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (kromo84 @ 9/10/2009, 20:28)
Ciao a tutti secondo voi qual'è il segno più bello dello zodiaco sia esteticamente che caratterialmente, o quali sono le caratteristiche zodiacali che potrebbero renderlo tale? Secondo me potrebbe essere uno tra i segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario

Ciao Kromo..premetto che concordo con Nata e Zuby...ma mettendoci un po' di soggettività voglio dirti la mia :P

Per quanto riguarda le bellezza fisica direi Bilancia e Vergine...Gemelli dona un aspetto giovanile...il Leone ha la chioma, bei capelli...il Sagittario(se non sbaglio) tende alla calvizie.
Riguardo alla bellezza caratteriale, invece, parlare di segni migliori non ha tanto senso, ognuno ha pregi e difetti...comunque, direi che i segni più "facili", sono la Bilancia che dona equilibrio, il Toro è pacato, il Sagittario è bonario e Pesci è empatico. Gli altri segni, invece, secondo me, hanno lati che non tutti possono sopportare o capire...l'Ariete tende all'aggressività, il Gemelli è instabile, il Cancro suscettibile e lunatico, il Leone, è anche simpatico, ma fa il superiore, la Vergine è critica e pignola, lo Scorpione ha un carattere difficile e ombroso, il Capricorno è diffidente, l'Aquario è "schizzato" . :P

Spero che nessuno si offenda, si fa anche per ridere...poi ho messo anche il mio tra quelli "no" :D
 
Top
95 replies since 9/10/2009, 19:28   52955 views
  Share