Anello di sosta forum

parlare con gli angeli o spiriti

« Older   Newer »
  Share  
Fan di sailor moon e pretty cure
view post Posted on 23/5/2017, 22:19 by: Fan di sailor moon e pretty cure     +1   -1




A me sono successe 2 cose strane:

1. Quando ero bambina (in realtà mia madre me la raccontato), io ero nel seggiolino (sapete come quello di cicciobello), mia nonna mi doveva "vegliare", mia madre era fuori per cose importanti, appena la nonna ha aperto la porta di fuori (non so il mottivo), io sono uscita, sono caduta dalle scale è stranamente non ho subito gravi conseguenze solo lividi accompagnati da pianti. Infatti mia madre ha detto (se non sbaglio) che è stato un miracolo. Io da grande (forse a 12 anni) gli ho detto "forse è stato Dio oppure un' angelo", mia madre ha detto (se non ricordo male), "forse, ma ti ha salvato la vita...". Io non ricordo bene quello che ha detto...

Poi ora, ho fatto come mi ha detto youtube (un signore con gli occhiali ed era calvo), io, se veramente il mio angelo mi ha sentito, gli ho chiesto se mia madre e il suo ragazzo si rimettessero assieme di nuovo, non ho sentito niente, non so se mi ha sentito. Però appena è arrivata mia madre nella mia stanza mi ha detto (stranamente, che coincidenza), se il suo ragazzo domani deciderà se si rimettono insieme. Fino a stamattina mia madre era incavolata con lui (scusate la parole) e adesso... Mha...

Non so, prima nel mio pensiero "vedevo nero...con mal di testa forte", appena ho riaperto gli occhi (perché non mi convinceva), poi ho guardato il video di questo con gli occhiali, ed allora nella mia testa ho visto tutto bianco (credo)... Poi, appeno ho riaperto gli occhi, il mal di testa mi è passato, è poi la notizia di mia madre.

Quindi io, sono stata aiutata dal mio angelo?

Il video del signore con gli occhiali, diceva che dovevo fare una domanda che interessava a me, e deve essere "importante" per me.
Così io ho scelto questo.

Per volere mio, perché non voglio soffrire ancora. Se tutto questo è frutto di un angelo, allora SI`, ci credo, adesso ho la certezza che gli angeli esistono e rispondono ad ogni nostra richiesta.

Appena vado in bagno, quasi quasi lo voglio ringraziare.

(scusate se sbaglio la grammatica, ma ad un certo orario ho sonno, non riesco a concentrarmi).

Ovviamente pregando, chissà, forse domani disegnero` qualche angioletto così che possa vegliare su di me, anche attraverso il disegno.
:lol:

Ed io che mi chiamo Angela, non credevo che un'angelo mi adcoltasse.

Stranamente una volta ho avuto mal di stomaco forte con scosse allo stomaco, sono andata in bagno ma niente, appena è entrata una farfallina marrone chiaro, (credo di aver pregato), così, appena la farfalla se ne andò, mi è venuta ed il mal di stomaco mi è passato (però per qualche secondo il mal di stomaco è passato, poi l'ho fatta...). Tutto è finito.

Vi prego spero di non sbagliarmi sul "contatto con l'angelo", questo è la prima volts che lo faccio. Non l'ho mai fatto prima di ora.
 
Top
5 replies since 21/8/2009, 10:04   6766 views
  Share