Anello di sosta forum

MARTE in ARIETE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


MARTE IN ARIETE

il guerriero (domicilio)

Marte in Ariete

FORZE Impulsività. Energia spontanea, coraggio e intraprendenza fortemente sviluppata. Punta direttamente sui propri obbieittivi. E' capace di sfondare un muro con la testa. Forte senso di competitività. Punti di vista soggettivi caratterizzano l'azione.

PROBLEMATICHE: Voglia di combattere. Atteggiamento alternativo. Deve sempre dimostrare la sua potenza (sessuale). Arbitrario, desideroso di avere sempre ragione.egoista e irrispettoso. Facilmente stuzzicabile. Un agire troppo rapido causato da una smiusarata impazienza.



IMMAGINE DEL FANCIULLO:
L'animatore forte, impetuoso, irruente, attivo, sicuro di sè, temerario. Cacciato, eroe, conquistatore. Avventuriero, Macho, attaccabrighe. Diretto spontaneo, violento, e facilmente irritabile. Disposto da un avventua anche in situazion impossibili.


OMBRA: il brutale

FORZA DI DECISIONE: Spontaneo e pieno di forza di volontà seguiendo un impulso momentaneo, tuttavia non necessariamente costante. Un fuoco di paglia.


AGGRESSIVITA': costantemente privo di riflessone, sontaneo e semplice.

VALVOLE D'AGGRESSIVITA' box, calcio(attacante), Tiro a segno, guida veloce.

MODI DI COMBATTEREspavaldo, diretto, offensivo, barbaro, impulsivo, ma breve.

SESSUALITA'Spontanea, conquistatrice, calorosa, veloce, intensa, egoistica talvolta simile ad una competizione

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 2/1/2017, 23:19
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 11:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


MARTE nel segno dell’Ariete
UNA GRANDE
CARICA VITALE



<b>Ciò che più sorprende e che più piace dei nati con Marte in Ariete sono l’entusiasmo e la carica vitale che riescono a trasmettere, a dispetto del loro carattere irruente e litigioso. Spesso incapaci di stabilire rapporti armoniosi e duraturi con le persone, soprattutto per mancanza di tatto e savoir faire, questi nativi riescono comunque a piacere e ad attirare l’attenzione altrui, grazie alla loro vivace spontaneità e al loro ineguagliabile spirito d’avventura, attributi questi che li rendono liberi da preconcetti e pregiudizi fino a renderli provocatori.
Nessuno, infatti, meglio di loro sa mettere a nudo questioni o persone con tanta sfrontata naturalezza; non si pensi tuttavia che nelle loro azioni e nelle loro parole vi sia premeditazione: per nulla sospettosi, anzi incapaci di soffermarsi a riflettere prima di agire, questi nativi si lasciano piuttosto facilmente andare all’istinto, riponendo sempre più fiducia nei fatti che nelle parole. Questo li fa diventare a volte persino meschini: più che discutere con rivali e nemici sono infatti portati a scontrarsi fisicamente.
Nati per lottare e per combattere queste persone mal sopportano imposizioni e limitazioni; sono loro i “capi” per eccellenza.
La loro forza di volontà e il loro ardire sono tali da renderli abili scalatori di vette, sia montuose sia sociali; spesso però l’imprudenza e la fretta possono giocare loro brutti scherzi.
La loro esistenza infatti è piena di imprevisti, di “disavventure” fisiche e diplomatiche, di rapide ascese e di cadute; generalmente però sanno riprendersi in fretta e repentinenamente dimenticano con altrettanta facilità.
Le loro esplosioni d’ira, anche se violente, si esauriscono subito e il giorno dopo tutto torna come prima. In amore sono possessivi e gelosi e soprattutto amano conquistare. Nello sport, come in tutti gli altri loro interessi sono incostanti e spericolati, capaci di giocarsi tutto in un solo momento.
Più che creare, in fondo in fondo, sembra che amino distruggere, ma è vero che nessuno come loro sa chiudere tanto bene col passato e ricominciare in qualunque momento a lottare con inesauribile vigore e rinnovato entusiasmo.

*******************************************
Fonte Sirio ottobre 1990 n° 90 autrice Silvia Ermini.
*******************************************




in sintesi:

Marte in Ariete
Se l’astro è in buona posizione indica grande energia, entusiasmo, coraggio, intraprendenza, spirito pionieristico, franchezza, lealtà, generosità, forza fisica e spirituale, sportività, primarietà. Nel caso contrario abbiamo invece aggressività, polemica, litigiosità, spericolatezza che va oltre i limiti del buonsenso, prepotenza, reazioni brusche, atti distruttivi. In entrambi i casi sono presenti la decisione, la forza di carattere, la volontà. Probabili ferite e ustioni (particolarmente al viso). Esuberanza sessuale. Sul piano esistenziale è spesso indice di lotte continue e di vita movimentata.

Fonte Ciro Discepolo.



Edited by babysara - 17/3/2010, 13:54

Attached Image: attract_aries_man_main_Full.jpg

attract_aries_man_main_Full.jpg

 
Web  Contacts  Top
CASTALYA bis
view post Posted on 4/6/2009, 12:15     +1   -1




MARTE E LA SCOPERTA DEL SESSO
Marte in Ariete.

È un Marte impetuoso che spinge assai precocemente all’incontro col maschile.
La donna con questo Marte è attratta dai maschi così maschi da diventare una caricatura di se stessi. Potrà perdere la testa per un bullo di periferia, che se ne va in giro con giubbotto borchiato su una potente Yamaha mille, ma potrà anche innamorarsi follemente dell’amico di papà e qui si può solo sperare nell’integrità morale del signore in questione. In ogni caso la sua «prima volta» avverrà in modo del tutto improvviso, senza alcuna preparazione né alcuna programmazione e, purtroppo, probabilmente anche senza nessuna delicatezza.

Se il Sole o la Luna si trovano in segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), questo non causerà, probabilmente, problemi. L’Ariete non avvertirà in genere nulla di stonato anche nel comportamento più aggressivo, la nativa del Leone sarà talmente presa dalle proprie sensazioni da dimenticare di considerare il comportamento dell’altro e, se proprio troverà una nota negativa, sarà portato a scusarlo con l’indulgenza che gli è propria. La Sagittario saprà essere invece più critica e puntualizzare meglio i deficit di comportamento del partner, ma ben lungi dal farne una tragedia, considererà quest’esperienza proprio solo come un’esperienza in più, e se non ne sarà soddisfatta, non avrà alcun problema a ripartire verso porti più gradevoli.

Altrettanto si può dire per un Sole o una Luna in segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Aquario).
I valori Gemelli e Aquario indurranno un distacco emotivo e una freddezza di comportamento che consentiranno alla nostra ragazza di padroneggiare sempre e perfettamente la situazione, tenendola così lontana da ogni rischio effettivo.
Nel caso poi che il primo rapporto si dovesse rivelare deludente, saprà valutare razionalmente l’accaduto e trarne importanti lezioni per il futuro. I valori Bilancia invece, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, potranno rispondere molto positivamente al fascino di un rapporto tanto primitivo da risultare brutale. La Bilancia, infatti, è un segno dominato dall’autocontrollo e dal rispetto della forma, ma proprio per questo è intimamente e segretamente affascinata dal suo opposto, che può essere perfettamente rappresentato dal comportamento rozzo, sgraziato e del tutto istintivo di un Marte in Ariete.

Anche Sole e Luna in segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), checché se ne pensi, potranno apprezzare l’intensa carnalità e la concretezza suggerita da questo Marte. Un approccio spiccio, diretto, quasi «contadinesco» avrà anzi l’effetto di liberare la sensualità intensa, ma a volte repressa, delle donne con valori di terra e lascerà assai stupito il partner che, ingannato dal suo riserbo, pensava probabilmente di trovarsi di fronte a una pudica e timorata fanciulla. Grazie al realismo suggerito dal Sole o dalla Luna in questi segni, inoltre, la fanciulla in questione saprà ben distinguere il grano dal loglio, eviterà di farsi abbindolare e si concederà solo a chi lo merita.

Chi invece si troverà nella situazione più difficile sarà la ragazza con Sole o Luna in segni d’Acqua (Cancro, Scorpione o Pesci). Il romanticismo e la tendenza esasperata al sogno del Cancro e dei Pesci, uniti all’impulsività di un Marte in Ariete, potrà infatti portarla a prendere dei granchi colossali e predisporla a esperienze molto sgradevoli.
Ci vorrà molto tempo perché questa ragazza capisca che la causa dei suoi guai è lei stessa e che se vuole incontrare quell’uomo forte e protettivo, ma anche tenero e delicato, che sogna deve smetterla di farsi abbagliare dai prepotenti che di forte hanno solo l’apparenza.
Sole e Luna in Scorpione, invece, non avranno alcuna difficoltà a difendersi dai prepotenti che Marte in Ariete attrae come il miele le mosche, ma resterà molto velocemente e probabilmente assai delusa dal gioco. Questo tipo di uomini, infatti, manca generalmente dell’intelligenza che è indispensabile per sostenere il gioco amoroso, ma anche erotico e sessuale, che un vero Scorpione richiede. Anche qui, nonostante la perspicacia che caratterizza lo Scorpione, occorrerà del tempo perché questa ragazza, stanca di esperienze frustranti, si decida finalmente a mettersi in discussione e a capire che quanto le è fin lì accaduto non è frutto di sventura ma della sua incapacità nello scegliere le persone giuste.

Fonte Astrologia al Femminile di Ornella Tatti (Morpurghiana)-
 
Top
2 replies since 4/6/2009, 11:07   7495 views
  Share