Anello di sosta forum

MARTE IN TORO

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 15/6/2009, 14:32 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


imageimage




<b>MARTE nel segno del Toro
IRREMOVIBILI NELLE SCELTE


<p align="center">Una tipologia zodiacale, quella dei nati con Marte in Toro, difficile da persuadere e da sottomettere; molto attaccati alle proprie convinzioni e irremovibili nelle proprie scelte questi nativi riescono tuttavia a imporre con estrema naturalezza il proprio modo di essere e di pensare. Coraggiosi e intraprendenti quasi quanto i nati con Marte in Ariete , ma contrariamente a questi ultimi più concreti, pazienti e perseveranti, questi nativi quando si prefiggono una meta hanno però il pregio di riuscire a concentrare tutte le loro energie in quell’unica direzione arrivando così all’ambito traguardo. Questi nativi amano la tranquillità e se proprio debbono combattere preferiscono difendersi anziché attaccare. Le loro battaglie più agguerrite solitamente avvengono in difesa dei loro sentimenti e dei loro interessi economici. Generalmente calmi e controllati riescono a contenere bene sia la loro aggressività sia i loro rancori fino a quando il loro autocontrollo tiene; raggiunto tale limite meglio non essere oggetto delle loro esplosioni. I loro sfoghi infatti sono tanto incontenibili quanto imprevedibili, sia riguardo al luogo sia riguardo al momento. Ricordiamo a questo proposito che Marte in Toro imprigiona la sua forza aggressiva nell’elemento Terra, in particolare una terra duttile, primaverile, impegnata a liberare le proprie forze intrinseche e a manifestarle. Le esplosioni di questi esponenti sono dunque incontenibili, violente e inattese come un temporale d’estate, ma risultano, in ultima analisi, liberatorie e quindi benefiche. Nel lavoro e nello sport sono degli instancabili e perciò non temono la fatica; pretendono però altrettanto dagli altri, soprattutto da dipendenti e collaboratori. Quasi tutti riescono ad avere successo nel lavoro, in particolare se svolgono attività artistiche, attività a loro congeniali, perché li aiutano a scaricare meglio le proprie tensioni. In amore sono possessivi e gelosi oltre misura e non sopportano terzi incomodi, tanto che se non riescono ad avere l’amato bene tutto per sé preferiscono chiudere, non prima però d’aver tentato l’impossibile. In ultima analisi possiamo dire che sono dei vincenti ma... più per forza di volontà che per strategia.
Fonte: (cfr. Sino n. 91)SILVIA ERMINI.




In Sintesi : Marte in Toro
L’energia è sotto controllo, asservita, finalizzata, soprattutto nel lavoro. Le reazioni sono lente anche se più possenti.
Il soggetto tende a imporre, con ostinazione, la propria volontà. Appaiono del tutto inutili gli sforzi di chi, dall’esterno, tende a farlo ritornare su una decisione presa. Forte sensualità. Possessività. Problemi alla gola e spesso tonsillectomia. Inclinazione alle spese eccessive. Continuità e tenacia nel perseguire un obiettivo. Fonte; (tratto da Ciro Discepolo). esempi: L’ostinazione con cui Adolf Hitler - grafico 82 - credette di poter raggiungere i suoi obiettivi anche nel momento in cui la disfatta si palesava ormai certa. al positivo L’impegno in campo artistico di Eduardo De Filippo - grafico 87.

Edited by babysara - 17/3/2010, 14:22
 
Web  Contacts  Top
3 replies since 15/6/2009, 11:47   7278 views
  Share