Anello di sosta forum

"esorcizzare"saturno

« Older   Newer »
  Share  
fiorediluna67
view post Posted on 12/5/2009, 09:20 by: fiorediluna67     +1   -1




CITAZIONE (crisalide74 @ 6/5/2009, 15:33)
...comunque per esorcizzare il simbolo richiesto dalla 12@, per esempio, fare una dieta, se necessita, oppure fare meditazione e stare un po' in solitudine, frequentare chiese, fare volontariato, andare a trovare in ospedale le persone che non stanno bene...

Cri

Grazie Cri, mi erano sfuggite!!! ;) :P

Ciao Bolghy,
si, ho superato saturno in 12...in compenso quest'anno è in 1a! :unsure: :( :angry:
A dire le verità, gli ultimi 3 anni, sono stati abbastanza diffici e pesanti, 2006/07 saturno in 12a e urano in 6a ( perdita del lavoro). 2007/08, saturno in 12a e sole in 6a( l'ernia al disco, ancora non risolta), quest'anno, nella RS, il sole è in 3a e saturno è in 2a, ma effettivamente nei transiti è in 1a, ed è lì che lo sento, tendo a isolarmi completamente dal resto del mondo e proprio nei giorni del mio compleanno ho subito un incidente in auto, senza gravi conseguenze e la morte di mio cugino
Ma solo a RS finita, si potrà capire se l'ora di nascita è giusta ( e se fosse errata, saturno è in 1a e urano non è in 8a ma in 7a)
...aspetto con ansia la prossima, perchè, dopo tanto tempo, sarà migliore degli anni passati!! :lol:
A prescindere da tutto, il modo migliore per passare le RS, così dette "difficili" è principalemte, non farsi prendere dal panico, stare tranquilli e non aspettarsi di certo il peggio, non è mica detto che sarà costellata di disgrazie, può anche solo voler dire che sarà un anno pesante psicologicamente, ma con calma, pazienza e soprattutto il pensiero positivo...passerà :D
 
Top
6 replies since 22/4/2009, 11:27   631 views
  Share