Anello di sosta forum

20 giorni prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
niabina
view post Posted on 21/1/2009, 21:22 by: niabina     +1   -1




CITAZIONE (crisalide74 @ 21/1/2009, 19:45)
Nia, io sono d'acordo con tutto, ma se mi poni delle domande in sezione Rs saranno attinenti a quell'argomento....poiche' al contrario e' off topic...e appunto uno scambio di idee a mio avviso avviene quando si e' a conoscenza di una materia..percio' io sono pro allo scambio di idee, ma bisogna anche progredire, non continuare a porre la medesima domanda ed io dare sempre la stessa risposta...quando ho iniziato a conoscere le rs ed avevo dei dubbi ho cominciato a studiare e poi mettere in pratica poi se avevo dei dubbi ovvio che chiedevo, e dall'altra parte ho avuto astrologi che mi hanno aiutata e anche molto poiche' si rendevano conto del mio impegno....che qui , sincera, vedo poco..anzi spesso sono critiche non costruttive...non so se riesco a far capire il concetto...esempio..spesso mi sento dire che il metodo e' catastrofista, ma , spesso chi lo dice non lo mette in pratica e non conosce le regole ...allora come fa a dirlo?..e' questo che contesto....non voglio essere polemica....io vorrei aiutarvi ad imparare ma anche dall'altra parte ci vuole una collaborazione , cioe' aprire un libro e leggere....e credo questa sia una forma di rispetto anche nei confronti di chi vi risponde sempre....

Io Cri le rivoluzioni le sto approfondendo solo ora, quindi credo sia anche normale avere a riguardo dei dubbi, capire il metodo che viene applicato ecc... spesso ti senti dire che il metodo è catastrofista, e questo credo sia il problema maggiore nell'aprire un libro di quel genere. Forse è per questo che è più facile porre delle domande a chi lo applica, cercando di capire i tanti perchè che via via emergono.
Capisco però la tua posizione, ma come ti ho scritto anche prima io non credo ci sia nessun obbligo di risposta, se no ci credo che inizia ad essere pesante e diventa sempre più frequente il rinfacciare le risposte che spontaneamente si danno.
nia
p.s. comunque non per fare polemica ma non mi pare di aver mai postato la medesima domanda, ho cercato anzi di allargare più volte il campo... e alcuni miei tentativi li trovi proprio nella sezione impariamole. ;)

Edited by niabina - 21/1/2009, 22:17
 
Top
65 replies since 11/1/2009, 22:51   3010 views
  Share