Anello di sosta forum

20 giorni prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
niabina
view post Posted on 21/1/2009, 15:33 by: niabina     +1   -1




CITAZIONE (crisalide74 @ 21/1/2009, 14:18)
Ciao Nia... non posso studiare io per voi..se si vuole capire le rs bisogna studiarle anche sui libri...comunque noto , che non solo la maggior parte delle persone non ha mai aperto un libro di Discepolo, ma non ha letto nemmeno cio' che io ho provato ad insegnare nella sezione "Impariamoli", e direi che parecchi quesiti che mi vengono posti sono gia' li' spiegati..ecco questo mi lascia una profonda amarezza...allora che scrivo a fare?...nel forum non si entra solo per farsi fare le previsioni, ma il principio di base e' ben altro, cioe' IMPARARE per poi poter rispondere a sua volta..e vedo che anche su questo punto non ci siamo...basti vedere i tanti post arretrati nella sezione "la posta delle previsioni", che mi stanno aspettando..ma che io debba rispondere non e' la regola...

Cri

Certo, questo è ovvio... nella sezione "impariamole" ci vado molto spesso però ci sono dei dubbi che ogni tanto riaffiorano.
Io intendo il forum come scambio, quindi vi trovo anche la possibilità di porre quesiti che non ha molto a che fare con la lettura o meno di un libro, che potrebbe anche non essere in linea con il proprio pensiero.
Sulle risposte nella sezione della posta, non so... ma credo che alla fine non ci sia nessun obbligo di risposta, tantomeno sempre e comunque solo dai moderatori, pensiero mio. ;)
nia
 
Top
65 replies since 11/1/2009, 22:51   3010 views
  Share