Anello di sosta forum

20 giorni prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
lisistrata
view post Posted on 19/1/2009, 19:09 by: lisistrata     +1   -1




Bah, rimango molto ma molto dubbiosa, perchè io non seguo solo Discepolo, ma altri autori e poichè vedi sopra molti asseriscono che la rivoluzione inizia a farsi sentire prima dal canto mio seguirò con maggiore attenzione gli avvenimenti che si instaureranno intorno al compleanno sia mio che di chiunque mi capiterà a tiro, perchè il mio modo di fare astrologia è basato tantissimo sull'esperienza e sull'osservazione pratica degli avvenimenti.
Non credo che tanta gente che fa dell'astrologia una professione sia ammattita nel dichiarare l'importanza degli avvenimenti prima del compleanno.
Tu che hai fatto le mirate hai provato a fare un esame comparato dei transiti applicati alle diverse domificazioni, cioè intendo a quella per la tua città e quella mirata?
Se non l'hai fatto rimandami tutti i dati e lo farò io per te.

Leggi questa boiata tratta da http://blog.libero.it/astrologianiko/4628211.html
Esempi di RSB

Un esempio di personaggio famoso che tutti noi conosciamo è quello di Mara Venier che, il 10 Ottobre 1995 durante la trasmissione "Domenica in", cade e si rompe una gamba. Se andiamo a vedere la sua rivoluzione solare di quell'anno, appare subito uno stellium - concentrazione di pianeti, in sesta casa (da evitare sempre); l'incidente è avvenuto dieci giorni prima del suo compleanno. Se la conduttrice avesse trascorso il suo compleanno a Mosca ad esempio, avrebbe sicuramente evitato dei problemi di salute.

Se l'incidente è avvenuto dieci giorni prima, come potevi poi con la rivoluzione mirata non rompersi una gamba, visto che sarebbe partita dopo il suo compleanno?
So' cose è pazz, vorrei capire ma chi ci crede a ste menate .......... , ne va della propria intellingenza..........

 
Top
65 replies since 11/1/2009, 22:51   3003 views
  Share