Anello di sosta forum

VENERE IN CANCRO

« Older   Newer »
  Share  
mar-landy
view post Posted on 12/12/2008, 15:10 by: mar-landy     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,834
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


CITAZIONE
Chi ha Venere in Cancro e Sole in Gemelli presenta una personalità complessa, imprevedibile, intuitiva e comunicativa. Ha maggiore disponibilità ad amare e ad abbandonarsi rispetto al Gemelli puro, cerca l’amore e la comprensione ed è pronto a ricambiare, a patto di essere accettato per quello che è, senza che si tenti di cambiare il suo carattere.

Mi riconosco abbastanza in qs brano al link di Marcello!!

Per quanto riguarda Venere in Cancro di per se' mi ritrovo in alcune cose: tendo ad idealizzare un uomo che mi piace prima di conoscerlo veramente e poi spesso, una volta conosciuto, se non si dimostra all'altezza delle mie aspettative, ne rimango delusa e non m'interessa piu'!! In pratica passato il primo momento di "cotta", quando sono importantissimi gli sguardi o l'ambiente, in pratica il flirtare, le cose cominciano a perdere il loro fascino!!

Durante il periodo della cotta farei qualsiasi cosa per quella persona, poi pero' ho bisogno dei miei spazi! Qui e la' mi piace anche crogiolarmi un pochino in amori poco fortunati o a cercare motivi di infelicita' anche dove non ci sono!!
Forse si' la venere in cancro fa innamorare del romanzo d'amore poi nella realta' ...le cose cambiano!!

CITAZIONE
Quando ha trovato il
nido che gli conviene, non lo abbandona più.
anche qs frase di Oracolo e' giusta, quando trovo un uomo che mi va bene il rapporto puo' anche durare tantissimo!!



Edited by Marcello Phoenix - 12/12/2008, 15:15
 
Web   Top
8 replies since 12/12/2008, 13:25   11386 views
  Share