Anello di sosta forum

Gli oroscopi dei Vip, Cosa si può dire astrologicamente su questi vip

« Older   Newer »
  Share  
Runa
view post Posted on 7/11/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (imuralesdicalcio @ 7/11/2008, 16:40)
mah sicuramente è tipicamente bilancia nel suo modo di dire fare e disfare però non lo trovo tanto diplomatico basta vedere le battute fuori di posto che fa :rolleyes: e poi l'ascendente bilancia di solito dà gradevolezza fisica e grazia...cosa che al premier sembrano mancare :D io lo trovo pacchiano anche per come si veste..un sole in prima secondo me ci starebbe e poi cmq dello scorpione secondo me ha la malizia e la falsità

Per me invece gli si addice l'Asc Bilancia(non tutti i Bilancia sono belli...poi magari da giovane era più decente :D )... poi ho notato che spesso chi ha Sole e Asc nello stesso segno può assumere atteggiamenti del segno opposto... e lui mi richiama qualcosa di arietino( a parte il Sole in 1à). Le cure estetiche riportano molto alla Bilancia(non ho sott'occhio il suo TN perciò non so dove siano gli altri pianeti...dopo ci guardo) :)
 
Top
imuralesdicalcio
view post Posted on 7/11/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Runa @ 7/11/2008, 16:53)
CITAZIONE (imuralesdicalcio @ 7/11/2008, 16:40)
mah sicuramente è tipicamente bilancia nel suo modo di dire fare e disfare però non lo trovo tanto diplomatico basta vedere le battute fuori di posto che fa :rolleyes: e poi l'ascendente bilancia di solito dà gradevolezza fisica e grazia...cosa che al premier sembrano mancare :D io lo trovo pacchiano anche per come si veste..un sole in prima secondo me ci starebbe e poi cmq dello scorpione secondo me ha la malizia e la falsità

Per me invece gli si addice l'Asc Bilancia(non tutti i Bilancia sono belli...poi magari da giovane era più decente :D )... poi ho notato che spesso chi ha Sole e Asc nello stesso segno può assumere atteggiamenti del segno opposto... e lui mi richiama qualcosa di arietino( a parte il Sole in 1à). Le cure estetiche riportano molto alla Bilancia(non ho sott'occhio il suo TN perciò non so dove siano gli altri pianeti...dopo ci guardo) :)

hihi si ci avevo pensato anch'io a una compensazione..infatti solitamente la bilancia è alta e slanciata e l'ariete più tozzo..potrebbe essere anche così :D beh da giovane era più decente ma aveva 1 aria molto ambigua :D
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 17:01     +1   -1




Il governatore della sua 8.casa e' Venere nello Scorpione...puo' darsi che sia un po' compensato; non del tutto...basta vedere i suoi innumerevoli interventi estetici ma anche un Sole forte puo' portare al narcisismo!
 
Top
imuralesdicalcio
view post Posted on 7/11/2008, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Sandy78 @ 7/11/2008, 17:01)
Il governatore della sua 8.casa e' Venere nello Scorpione...puo' darsi che sia un po' compensato; non del tutto...basta vedere i suoi innumerevoli interventi estetici ma anche un Sole forte puo' portare al narcisismo!

beh la bilancia di suo ha la tendenza a ricorrere alla chirurgia ed è abbastanza narcisa anche l'ariete lo è però la chirurgia spesso è un vezzo della bilancia :)
 
Top
CASTALYA bis
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/11/2008, 18:16     +1   -1




x Tom Cruise : Ho trovato in un vecchio sirio che mi ha regalato Marçel dove la bordoni gli dà ASC Cancro almeno secondo le sue ricerche con lo staff Rodden Americano!
...comunque Marcello lo classifica con la DD= dato sporco di cui circolano diverse versioni ...




CITAZIONE

vi metto l'interpretazione.


 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 18:18     +1   -1




In effetti, potrebbe starci come dici tu, Castalya!! Con quel Sole sull'ascendente, spiega molto del suo carattere un po' prepotente e narcisista!!
 
Top
Runa
view post Posted on 7/11/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (CASTALYA bis @ 7/11/2008, 18:16)
...comunque Marcello lo classifica con la DD= dato sporco di cui circolano diverse versioni .

:lol: ..siamo al punto di partenza...dovremmo solo chiederlo a lui che Asc ha :D
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 7/11/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE

Come molti uomini nati sotto il lunare segno del Cancro
anche l’attore americano è uno che va dritto per la sua
strada, senza guardare in faccia nessuno,
mostrando un volto pubblico di determinazione,
‘ sicurezza che, però, probabilmente non
prova più di tanto. Sensibili, spesso ricchi
di fantasia e di talento i maschietti nati
sotto il segno della maternità tendono
a mascherare la loro sensibilità ostentando un atteggiamento decisionista per timore di non
essere considerati abbastanza virili. E il bel Tom ha anche la Luna nel segno del Cancro, è quindi in possesso di un’anima dolce e romantica che però reprime. Il fatto che
sia il Sole che la Luna siano nel primo campo, il Sole poi
proprio congiunto all’Ascendente, suggerisce una bella
dose di protagonismo e di egocentrismo nell’attore americano
che deve avere un alto concetto di sé. E tutto ciò,
naturalmente, non lo aiuta nella sfera affettiva: puntualmente
troviamo Venere in Leone in cattivo aspetto con Marte e
soprattutto con Saturno che è il governatore della settima
Casa-matrimonio. Non c’è da stupirsi se i suoi due precedenti
matrimoni sono finiti con un divorzio e anche il terzo non sembra
godere buona salute, almeno stando a quanto sussurra il gossip
internazionale. Com’è noto Cruise è un entusiasta aderente di
Scientology, di cui si dice sia anche il capo occulto. Nel nono campo, settore dove si legge la religiosità, troviamo un bellissimo Giove in trigono al Sole e in trigono a Nettuno, a testimoniare la sincerità della sua fede.


 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 18:31     +1   -1




grazie ancora, Castalya! Anche se, sinceramente, essendo un Cancro anch'io, posso assicurarti che i veri Cancro fanno spesso le vittime e mostrano un viso dolce e grazioso al resto del Mondo ma, poi, sotto sotto, sono molto forti e tendono a predominare automaticamente sugli altri.Non tanto da piccoli ma crescendo imparano a gestire molto bene i lati deboli degli altri, grazie ad una sensibilita' molto acuta.Sono dei manipolatori!!

Quello che hai citato tu, sono piu' le caratteristiche dei Leone. ;)
 
Top
CASTALYA bis
TOPIC_ICON3  view post Posted on 7/11/2008, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (imuralesdicalcio @ 7/11/2008, 16:11)
secondo me berlusconi è ascendente scorpione altro che bilancia :D

L'anagrafe dice 5.40 perciò è ASC Vergine agli ultimi gradi ... (poi è stato retificato alle 6) perchè
all'Attore Astrologo Marco Columbro gli confidò di essere nato dopo le 6-6.30 ....
:B): :woot:
 
Top
Runa
view post Posted on 7/11/2008, 18:44     +1   -1




Ho letto che da bambino Tom Cruise era dislessico...perciò forse dovremmo trovarne indizio nel suo TN :rolleyes:
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 18:48     +1   -1




QUOTE (Runa @ 7/11/2008, 18:44)
Ho letto che da bambino Tom Cruise era dislessico...perciò forse dovremmo trovarne indizio nel suo TN :rolleyes:

Runa, in una rivista di astrologia, tempo fa', avevo letto che Mercurio nei Gemelli puo' dare dislessia ed, in effetti, Tom c'e' l'ha in questo segno!

QUOTE (CASTALYA bis @ 7/11/2008, 18:39)
QUOTE (imuralesdicalcio @ 7/11/2008, 16:11)
secondo me berlusconi è ascendente scorpione altro che bilancia :D

L'anagrafe dice 5.40 perciò è ASC Vergine agli ultimi gradi ... (poi è stato retificato alle 6) perchè
all'Attore Astrologo Marco Columbro gli confidò di essere nato dopo le 6-6.30 ....
:B): :woot:

No, no...io lo vedo come ascendente Bilancia...cioe', osservatelo bene...assume spesso degli atteggiamenti simil-mussoliniani...c'entra il Sole qui', ve lo assicuro!! Altro che nella modesta Vergine!! :lol:
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 7/11/2008, 19:12     +1   -1




comunque se l'anagrafe dice 5.40 se lo calcoli esce asc 28° vergine con sole in prima (perciò arietinizzato) anche se in Bilancia ... poi se lo retifichiamo di un'ora =ecco il risultato ==>
CITAZIONE
silvio è nato Martedì 29 settembre 1936, alle ore 6.30 a Milano, ciò colloca l'ascendente a 7° della Bilancia.

A cavallo dell'ascendente presenta una congiunzione Sole-Mercurio a 6° e 9° Bilancia che indica il potere al quale è destinato. Una Luna-Saturno a 13° e 15° dei Pesci, si incarica di tanto in tanto di frenare questo potere.

Essendo nato di Martedì gli da un certo impulso quando si muove, cosa che non è tipica della maggior parte dei bilancini.

Ai suoi 66 anni il prossimo 29 settembre è in Xa casa, la casa più importante, ambiziosa e perfino assolutista.

Con questi dati interpreto che il Sole-Mercurio-Ascendente in Bilancia simbolizzano questa forza nei mezzi di informazione e la politica allo stesso tempo.

 
Top
Runa
view post Posted on 7/11/2008, 19:20     +1   -1




image
image
Questo è il TN di Tom Cruise con un ipotetico Asc Scorpione :P (ho la testa dura :shifty: , anche se potrebbe starci abbastanza bene anche in Cancro).
Un certo misticismo potrebbe darglielo Nettuno in 1à, trigono al Sole in 9à... in gioventù si è spostato spesso di abitazione per il lavoro del padre(Sole in 9à quinconce Saturno sull'IC)... conflitti nel matrimonio(marte in 7à)...successo come attore e popolarità(MC in Leone e Venere in 10à e Luna sull'MC)) e forse la scelta dei ruoli che intepreta può essere associato ai pianeti in 10à(Venere, Urano, Plutone)...poi la Luna in Leone mi suggerisce la scelta di persone conosciute(attrici tutte credo).
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 19:28     +1   -1




Anch'io metterei quella Luna in Leone...per tutta quella voglia di successo.Poi, il governatore del suo presunto ascendente nella X casa del successo, appunto e + e' alla guida di una setta un po' estrema per certi versi (Plutone).Oltre a Nettuno in I casa e Sole in 9.casa (misticismo ed illusione).
 
Top
36 replies since 5/11/2008, 15:45   15047 views
  Share