Anello di sosta forum

I significati del mazzo ??I MISTERI DELLA SIBILLA, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 21/3/2013, 16:24     +1   -1




mi spiace per la piega che hanno preso queste discussioni , anche io ho fatto delle stese che riguardano un rapporto clandestino e credimi sarei la piu felice del mondo se la cosa diventasse ufficiale e mi farbbe molto piacere se tu seguissi il suggerimento di manu e postassi il significato che dai alle carte al rovescio , non volevo essere dura con te
 
Top
martolina80
view post Posted on 21/3/2013, 16:32     +1   -1




guarda fino ad ora ho avuto le mie soddisfazioni sia in amore che in ambito di vendita case col mio metodo di stesa al dritto e rovescio con molte carte , anzi ho detto cose in quel modo che con il vostro metodo delle 5 carte o 7 non sarebbero venuti fuori..... il fatto che io voglia usare il metodo con più carte è proprio perchè cosi le carte mi dicono più elementi che non fini al si o no come dite voi... il metodo del si e del no è freddo per me non mi dice nulla, io mi metto nei panni delle persone che devo ricevere il consulto e vogliono avere più delucidazioni... il si o no non gli potrebbe dare "il conforto" che loro cercano, perchè molte volte vogliono capire il perchè e non solo sentire si ti metterai con lui oppure no è finita
 
Top
31 replies since 13/10/2008, 13:02   3802 views
  Share