Anello di sosta forum

Esito negativo degli incantesimi

« Older   Newer »
  Share  
rioss
view post Posted on 4/9/2012, 18:58     +1   -1




Ciao a Tutti, sono un appassionato di esoterismo, e dopo aver letto un po’ di libri, ho tentato di fare dei riti esoterici. Sono stato molto scrupoloso, nell’evitare riti che potrebbero in qualche modo violare la volontà delle persone. Nell’eseguire gli incantesimi mi sono attenuto in modo fedele alla procedura scritta nel libro. Il risultato è stato negativo, in quanto si è realizzato l’opposto del motivo per cui l’ho eseguito. Vi aggiungo un’altra cosa curiosità, non si è mai verificato tutto quello che mi è stato letto nei tarocchi. Escludo nel modo assoluto che la persona che ha letto i tarocchi sia un ciarlatano, in quanto alla persona che era con me gli ha divinizzato tutto, con molta precisione.

 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 09:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


ci hai messo il cuore nel fare gli incanti? li hai fatti nel giorno e nell'ora giusti?mentre facevi gli incanti visualizzavi il risultato gia' avvenuto? sono piccoli particolari,ma molto importanti,poi una volta fatto l'incanto devi dimenticartene e un ultima cosa,a volte ci vuole un po' piu' di tempo del solito per la riuscita.
 
Contacts  Top
rioss
view post Posted on 5/9/2012, 17:18     +1   -1




La risposta alle tue domande è sì. Ti posso dire, che prima di afre il rito ho fatto una meditazione, in modo da liberare la mente. Con la mente libera mi sono concentrato solo sul rito, mettendoci anima e cuore. Sul dimenticare dopo averlo eseguito, ho avuto qualche problema perché ci speravo … e di conseguenza ci pensavo.
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 6/9/2012, 09:45     +1   -1




Dipende che Tecncica ai usato se quella antica o moderna...

Tempo fa ho provato degli Incantesimi descritti nel libro di TENCA
alcuni sono veramente efficaci se si ha la costanza di ripeterli tutti i giorni ...
CITAZIONE
Libro delle parole magiche

autore Cristiano Tenca

Un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l’uso delle parole magiche per scoprire che ciascuno di noi è un mago potenziale. Partendo da basi scientifiche documentate, viene fornita una conoscenza magica alla portata di tutti, che permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendola un’avventura da vivere e da inventare giorno dopo giorno. Le parole magiche diventano così un’arma in più nelle mani di quanti cercano di realizzare i propri desideri. Per evitare che le energie siano impiegate al fine di perseguire scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi che producono effetti positivi, tra i quali:



- Creare una barriera contro le negatività
- Avere successo nel lavoro e in amore
- Potenziare le proprie capacità
- Guarire il corpo e la mente
- Avvicinare persone lontane

Poi se uno vuole può usare tecniche più antiche vedete questa tabella se vi è utile

 
Top
rioss
view post Posted on 20/9/2012, 08:47     +1   -1




Ciao Ursula, mi puoi consigliare un incantesimo con cui mi posso cimentare qualcosa di semplice. Un incantesimo che non violi la volonta delle persone, ad esempio potrei fare qualcosa per attrarre nuove amicizie!! ....se femminile meglio
 
Top
LadyFreya
view post Posted on 14/11/2012, 21:59     +1   -1




ti consiglio di leggere la Picatrix....ma stai attento, non tutto nella Picatrix e' magia bianca....(ci sono certi rituali orrendi a mio parere), ma e' un libro medievale, quindi bisogna capire anche l'epoca in cui e' stato scritto...
 
Top
Balinas
view post Posted on 15/11/2012, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (rioss @ 4/9/2012, 18:58) 
Ciao a Tutti, sono un appassionato di esoterismo, e dopo aver letto un po’ di libri, ho tentato di fare dei riti esoterici. Sono stato molto scrupoloso, nell’evitare riti che potrebbero in qualche modo violare la volontà delle persone. Nell’eseguire gli incantesimi mi sono attenuto in modo fedele alla procedura scritta nel libro. Il risultato è stato negativo, in quanto si è realizzato l’opposto del motivo per cui l’ho eseguito. Vi aggiungo un’altra cosa curiosità, non si è mai verificato tutto quello che mi è stato letto nei tarocchi. Escludo nel modo assoluto che la persona che ha letto i tarocchi sia un ciarlatano, in quanto alla persona che era con me gli ha divinizzato tutto, con molta precisione.

Ciao rioss non so che percorso tu abbia intrapreso prima di effettuare questo rituale, effettuato secondo quanto riportato in alcuni testi che non citi. Quindi per quel che ne sappiamo potresti anche aver sbagliato qualche passaggio. Ma secondo me il punto non è questo, infatti non lo è quasi mai.

Vorrei dirti a scanso di equivoci, che la magia cerimoniale è l'ultimo step del percorso di un Mago.

Chi si approccia seriamente alla magia intraprende un lungo (anni) periodo di preparazione interiore, che consta di esercizi (a volte pesanti o macchinosi) da ripetere quotidianamente o anche più volte al giorno che non mi metterò qui a scrivere anche perché cambiano da scuola a scuola.

Ma il risultato è perlopiù identico. Durante questo periodo ti sembrerà di non stare facendo nulla, ma stai diventando una persona diversa e ad un certo punto te ne accorgerai anche tu e chi ti circonda. A quel punto il tuo microcosmo sarà sufficientemente carico da poter avere un effetto sul macrocosmo.
Il bello è che a quel punto, un soggetto del genere non avrebbe neanche più bisogno della ritualistica che è solo un fattore amplificativo.
Con un rituale non crei nulla che non ci sia già.

Se così non fosse, sarebbe pieno di Maghi in giro e non è così...

Ora, prima di costruire pentacoli e recitare formule in lingue sconosciute, hai seguito un percorso del genere? :)

Un saluto,

Mr. B.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
226
Reputation:
+3

Status:


Standing Ovation per Balinas !!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
104
Reputation:
+1

Status:


Scusate, qualcuno ha parlato del picatrix. In questo libro si parla in continuazione dell'ascendente. Ma parla dell'ascendente della persona soggetta al talismano o ci sono altri ascendenti? Quando parla del signore dell'ascendente parla del pianeta dominante nel segno dell'ascendnete di nascita?
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 26/8/2013, 20:11     +1   -1




sono contenta che ti abbia dato esito negativo!!! con queste cose non si scherza!!1
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 00:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Non ho una preparazione teorica ne tanto meno pratica sulla magia,incantesimi e riti di vario genere,ma per quel che ho capito pian piano in questi anni,ho compreso che ogni cosa equivale ad un rito,poiche ci mettiamo l azione,l intento,l elemento fisico e un fine.
Ora i maghi e le streghette del forum mi lanciano uova marcie virtualmente :P ~

Cucinare e un rito,un incantesimo positivo di per se,anzi d amore,un atto potentissimo verso se stessi e/o il prossimo.Almeno,simbolicamente si.
Avere rapporti sessuali,non ne parliamo!Eppure al giorno d oggi,andiamo con tizio caio e sempronio,senza sapere minimamente di cosa stiamo facendo,non per una questione morale o cattolica ,ma perche siamo incoscenti.
Mangiamo tanto per mangiare.. e non ascoltiamo il nostro corpo,anzi,mangiamo per tappare i problemi emotivi e a livello di 3 Chakra...

Voi avete sviluppato coscienza e consapevolezza abbastanza almeno per la cucina,prima di mettervi a fare riti ed incantesimi ad altri o per voi stessi riguardando anche altri?
Io non ce l avrei tutto sto coraggio.Andare ad attingere a forze cosmiche di quel livello... aiuto..perdipiü se per intenti poco "nobili".... :(
Sono a favore dello studio,dell informazione e del libero arbitrio,ma prediligo la prudenza,per certi aspetti. <_<
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 14:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Cleopatra,ogni cosa che noi facciamo e' un piccolo rituale,come giustamente hai fatto notare specie il mangiare,quello e' uno dei piu sacri rituali che noi facciamo,ma al giorno d'oggi purtoppo nessuno se ne rende conto. Una piccola riflessione..perche' fin da piccoli ci hanno insegnato a pregare prima di pranzare?..dormire? Ecco sono semplici rituali che la religione cattolica a fatto per se, nel mondo Wiccan esistono preghiere di ringraziamento molto belle e molto sentite da chi le pronuncia. Riguardo ai riti,come ho citato in alcuni post di risposta,la gente non sa che ci sono dei periodi di preparazione al rito,sia per la nostra persona che per l'ambiente,preparazione molto seria e dura se si vuole raggiungere lo scopo prefissato.
 
Contacts  Top
11 replies since 4/9/2012, 18:58   1737 views
  Share