Anello di sosta forum

credete alla "ianara"?? ne sapete qualcosa???

« Older   Newer »
  Share  
mario crispino
view post Posted on 14/11/2009, 16:51 by: mario crispino     +1   -1




Ciao..mi kiamo mario!io fortunatamente..nn ho mai incontrato qsta ianara..xò sn giorni ke stò in ansia x la mia ragazza!nn me lo aveva mai detto..xkè aveva paura ke dicendomelo qsta cosa..qsta maledizione poteva passare a me!quando me lo disse io scoppiai a piangere e da allora nn faccio ke pensare a qsta cosa!
mi ha raccontato ke quasi tutte le notti..incontra qsta xsona!quando dorme con la pancia avanti..qsta xsona si siede sullo stomaco e con le mani gli stringe la gola facendola soffocare...e quando dorme con la pancia di sotto..da dietro gli tira i capelli facendola molto male!!e propio ieri mi ha detto ke lei all'improviso si svegliò e vide qst'ombra in un angolino della sua cameretta..ke la fissiva..ma la mia ragazza nn riusciva a vedere il suo volto..vedeva tutto scuro..e sentì qst'ombra ke sospirava affanosamente!!
e quando nn vede qsta xsona fà dei brutti sogni:serpenti,sangue,tagliate di teste,gatti neri!
io nn so cosa significa tutto qsto..ma vorrei tanto capire il xkè e xkè propio alla mia ragazza..e vorrei avere e sapere un modo x far si ke tutto qsto nn accadda più..vi prego se sapete qlcsa..aiutatemi..qsta e la mia email:[email protected]
grazie!!!!
 
Top
20 replies since 10/10/2008, 12:06   18563 views
  Share