Anello di sosta forum

credete alla "ianara"?? ne sapete qualcosa???

« Older   Newer »
  Share  
pupatella85
view post Posted on 18/5/2009, 16:24 by: pupatella85     +1   -1




ciao ragazzi, vi porto la mia bruttissima esperienza,
anche io come voi non saevo cosa fosse e che esistesse..
una nomalissima sera di ottobre 2008 ero sul letto a vedere l tv, quando improvvisamente sentii un peso grande sull addome, i primi attim credevo fosse ansia, ma era troppo nitido e trppo chiara la sensazione di una persona sedut addosso a me, subito dopo mi senti streta ai polsi e bloccata con i olsi alla destra e sinistra del mio viso, era terribile cercavo di capire perchč in realtą tutto questo mi succedeva e io non me l spiegavo, ero immobile bloccata cercavo di librarmi senza nemmeno essermi resa conto di quello che mi stava capitando.. subito dopo la pressione la sentii in gola come due mani strette strette in gola, sarą durat qualhe minuto in tutto, ma a me sembrava un eternitą, non ero sicura che mi sarebbe passato ma pensavo solo a liberarmi.
subito dopo piangevo molto e non dormii tutta la notte.
al mattino scesi e incontrai un amica, che mi vide con gli occhi gonfi e le dissi cosi come ho fatto con voi tutto quello che mi era successo, lei mi abbraccio' e mi disse che avevo incontrato la janara, io non pensavo che la mia storia era comune ad altre persone, e lei chiamo' un altro amico che anche lui erno anni che subiva le sue torture e le sue parole erano pressoche' uguali alle mie, piangendo andai via..
per giorni non ho voluto dormire da sola, giorni dopo ebi un altro episodio meno violento, misi una scopa riversa vero l'alto fuori la porta e da allora sono stata bene, ma il ricordo mi toglie ancora il sorriso.
scusate se vi ho scritto tutto cio forse in maniera cruda, ma non ci scherzate, io non credevo in queste cose, ma vi corrono i brividi a parare con una persona che non conoscete e che vi sa dire tutto quello che voi avete provato perchč lo ha vissuto anche lui. č una cosa che ti togli i dubbi.
dicono sia una maledizione ricevuta.
 
Top
20 replies since 10/10/2008, 12:06   18563 views
  Share