Anello di sosta forum

FINLANDIA: STRAGE A SCUOLA, MORTO ANCHE IL KILLER, Matti Juhani Saari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2008, 13:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ma infatti non sò come è possibile Caratti mi ha assicurato che i calcoli fatti da exp5 sono esattissimi .. l'incongruenza è solo per le riv sol /lun ma il TN mi esce come il tuo[? però l'asc è 1°sag non a 29° scor.?] è questo che non ha senso a meno che non ci sia un virus nel programma ...o usiamo coordinate diverse? la riv sol e lun la fai per il luogo del massacro giusto?^! non per il luogo di nascita ... algoritmi impazziti?! :wacko: :blink:

Edited by Marcello Phoenix - 30/9/2008, 15:10
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (saturnello @ 29/9/2008, 14:11)
Ho scoperto oggi che poco meno di un anno fa , il 7 novembre, in Finlandia un altro giovane, Pekka Erik Auvinen, di 18 anni questa volta, aveva ammazzato a fucilate 9 persone in una scuola, 7 studenti una assistente e il preside, e poi si era suicidato con la stessa arma.

Sembra che in Finlandia l'età minima per poter possedere un arma da fuoco sia 15 anni... :angry:

Ma allora se la vanno proprio a cercare la tragedia ... :huh:

Saturnello

dati isufficenti per ora!


Pekka-Eric Auvinen Massmördare
Tid:04.06.1989 ?
Zon: -02:00
Land:Finland Stad:?
Longitud: ? Latitud:?
Källa :



http://www.kimmo.org/jokela/ig-paivakirja.png

http://www.mahalo.com/Pekka-Eric_Auvinen

Päiväkirja- dagbok
Pekka-Eric Auvinen Video
 
Web  Contacts  Top
crisalide74
view post Posted on 30/9/2008, 16:37     +1   -1




Le rivoluzioni solari si fanno per il luogo dove ha trascorso il compleanno..magari era a casa ...comunque se le citta' sono vicine , non importa il luogo.

Cri
 
Top
L'Angelo Nero
view post Posted on 30/9/2008, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 30/9/2008, 14:43)
ma infatti non sò come è possibile Caratti mi ha assicurato che i calcoli fatti da exp5 sono esattissimi .. l'incongruenza è solo per le riv sol /lun ma il TN mi esce come il tuo[? però l'asc è 1°sag non a 29° scor.?] è questo che non ha senso a meno che non ci sia un virus nel programma ...o usiamo coordinate diverse? la riv sol e lun la fai per il luogo del massacro giusto?^! non per il luogo di nascita ... algoritmi impazziti?! :wacko: :blink:

Ciazo Marcello.
allora, la rivoluzione Solare e Lunare, sono stati fatti in base alla citta di nascita. ecco perché la domificazione è diversa.
se la si calacola per il luogo del massacro, allora è come il tuo (non riesco a vedere i gradi però sul tuo grafico online ma a occhio si).
il fatto, è, che essendo in latitudini estreme, una distanza minima, porta comunque a uno spostamento degli assi molto rilevanti ( per l'ascendete quasi ben 8° di differenza) comfermo perà l'ascendete a 29° Scorpione quasi proiettato a 0° Sagittario
riporto qui i grarici domificati per il luogo del massacro.
per crisalide ti metto questo grafico magari ti è più comprensibile :
rivoluzione Solare per il luogo del massacro

Attached Image: Matti_Juh__Tema__copia.jpg

Matti_Juh__Tema__copia.jpg

 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE

dati isufficenti per ora!


Pekka-Eric Auvinen Massmördare
Tid:04.06.1989 ?
Zon: -02:00
Land:Finland Stad:?
Longitud: ? Latitud:?
Källa :



http://www.kimmo.org/jokela/ig-paivakirja.png

http://www.mahalo.com/Pekka-Eric_Auvinen
CITAZIONE

beh per me il solo pensiero di aver a che fare con la lingua finlandese :alienff: :sick: mi fa venire un attacco di orticaria, non so proprio come tu riesca a girare nei loro siti senza farti venir il mal di testa :o: , io mi arrendo immediatamente... ;)

Saturnello

 
Web   Top
crisalide74
view post Posted on 30/9/2008, 21:45     +1   -1




Scuasate....ma sapete sono un po' tarda...allora ricapitoliamo....quando e' nato sto qua, il 20 oppue il 28?....non ci sto piu' a capir niente :lol: :lol:
 
Top
sendy
view post Posted on 1/10/2008, 09:26     +1   -1




QUOTE (crisalide74 @ 30/9/2008, 08:32)
Per Sendy, per la localita' pyhajoki, l'ascendente e' in scorpione....mi sembra tu abbia calcolato il tema per kauhajoki

Ma si', perche' infatti astro.com non me l'ha trovata...comunque, l'ascendente io lo considererei gia' in Sagittario, visto che la I casa e' quasi interamente in questo segno ed in parte in Capricorno.L'8.casa e' vuota ed il segno del Leone intercettato.Per non parlare anche dei pianeti occupati dal Sagittario in I casa.In piu', Saturno e' congiunto all'ascendente.
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 1/10/2008, 17:30     +1   -1




Non so se qualcuno tra voi e riuscito osservare che ho postato nei Siti internet due siti riguardo a questi due personaggi... Penso che possono esservi utili nell'annalisare, confrontare i detagli astrologici con la realta... Io pensarei ai loro profili psicologici, ma certo che voi siete di piu bravi nel far questo. :)
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 6/10/2008, 13:27     +1   -1




Altro sito che potrebbe aiutare riguardo a Matti Juhani Saari :
http://www.astrologix.de/forum/ForumID45/980.html
 
Top
53 replies since 28/9/2008, 10:38   1130 views
  Share