Anello di sosta forum

Profumi improvvisi, Mi capita spesso da tanti anni

« Older   Newer »
  Share  
ciauleu63
view post Posted on 11/9/2008, 08:18     +1   -1




L'altra sera mentre ero di turno notturno al lavoro,in un mmomento di tranquillità,ero affacciato in una veranda al 5° piano di un edificio a godermi il fresco,o il caldo,come volete voi,di una notte serena...era tardi...fumavo beatamente una sigaretta,e al mio fianco avevo due persone e,ad un certo momento un profumo fortissimo pervadel'aria,circoscritta in mezzo metro quadrato,era talmente forte che quasi stordiva.Quindi chiesi normalmente a chi mi stava a fianco se sentivano anche loro questo profumo inondante,e mi guardarono perplessi,rispondendomi che loro non sentivano assolutamente nulla,e mi facevano capire che mi stavo sbagliando,e forse han creduto che li stessi prendendo in giro.Premetto che non c'era un alito di vento,l'aria era ferma,e solo io continuavo a sentire questa fragranza forte,era semplicemnete profumo.Poi scomparve all'improvviso.Ho queste manifestazioni da tanti anni,da quando cominciai a leggere la storia del Santo Padre Pio,sentendone anche le sue fragranze tipiche,e vedendolo e parlando con Lui nei miei sogni.
A voi è mai capitata o capita una cosa del genere?

Voglio sottolineare che è un periodo in cui tento di mettermi in contatto con il mio Angelo Custode...potrebbe essere che..........
 
Top
Runa
view post Posted on 11/9/2008, 08:50     +1   -1




Ciao Ciauleu :) .. capita ogni tanto a mio marito...qualche mese fa quasi tutte le sere alla stessa ora sentiva quel profumo :) ... io ero nella stanza con lui ma non sentivo niente... entrambi abbiamo pensato a una presenza ;)
A me ogni tanto capita di sentire un profumo tipo d'incenso, ma non c'ho mai dato peso perchè in casa sono solita accendere incensi e candele profumate.... anche se sentirne l'odore a distanza di tempo, quando ormai nell'aria è svanito, non mi sembra normale.
Nel tuo caso, potrebbe anche avere attinenza con la tua ricerca del contatto con l'Angelo custode! ^_^
 
Top
ciauleu63
view post Posted on 11/9/2008, 08:59     +1   -1




Ciao RUNA,lo credo anch'io...
ma ti voglio raccontare un altro episodio che mi ha fatto saltare dal letto in questa notte appena trascorsa...era tardissimo...e ad un certo punto ho sentito una voce femminile che mi diceva<sto male> con dire sofferente...ma non saprei dire di chi si trattasse...
E' una delle tante situazioni che mi accadono periodicamente...in un prossimo post racconterò cosa mi è accaduto qualche mese fa durante un viaggio astrale...già...anche quelli...
 
Top
Runa
view post Posted on 11/9/2008, 09:16     +1   -1




Wow :) fai viaggi astrali volontari?
Sono curiosa di leggere cosa ti è accaduto ^_^
 
Top
auroraah
view post Posted on 11/9/2008, 10:27     +1   -1




Ciao ciauleu,
ogni tanto anzi rarissimamente mi è capitato di sentire profumi di questo tipo...ma ti dirò la prima volta che mi è capitato ero vicino la tomba di Padre Pio!!!
In ogni caso,penso che sei fortunato,le tue percezioni sono "ultra-terrene" e penso proprio che qualche entità benevole sia vicino a te e che ci tenga a farsi sentire!!!
:)

ciao Auroraah
 
Top
crisalide74
view post Posted on 22/9/2008, 14:38     +1   -1




Ciao Ciauleu, ti voglio raccontare anche la mia esperienza riguardo ai profumi...

Avevo piu' o meno 11 anni, ero per la strada ad un certo punto passa una persona con un profumo buonissimo e dentro di me pensavo "quanto mi sarebbe piaciuto avere anch'io lo stesso profumo"...purtroppo non conoscendo la persona non potevo sapere di che profumo si trattasse....Alla sera vado a letto e aspettando di addormentarmi ( avevo poco sonno), cominciai a pensare a quel profumo ed a quanto mi sarebbe piaciuto risentirlo.....ad un tratto ho comunciato a sentirlo (..era propio quel profumo meraviglioso), era molto intenso come se la boccetta si fosse rotta interra e l'aria satura di quella fragranza....ovvio, dopo l'accaduto sono rimasta un po' perplessa, ed ancora oggi non so darmi spiegazioni...se non , che sono una pèersona con doti sensitive....mah..se qualcuno vuole dire la sua...

Cri
 
Top
ciauleu63
TOPIC_ICON7  view post Posted on 23/10/2008, 09:52     +1   -1




..Eccomi..
Ho cominciato a sentire profumi..fragranze gradevoli..nel momento in cui cominciai a interessarmi della vita di Padre(Santo)Pio..volevo conoscere come i "Suoi" profumi si manifestassero..è da allora che avvertii,entro brevissimo tempo,tali fragranze,che nessun altro riusciva a percepire..
Ma non solo..cominciai a fare sogni particolari..sognavo Padre Pio..e per opera Sua,ho ricevuto delle Grazie..sempre tramite la Sua presenza nei miei sogni..
ricordo che in un sogno..Lui mi sfiorò il braccio..e in quel preciso istante mi svegliai..non ero spaventato..ma sentivo una fortissima presenza vicino a me..e il mio braccio era sensibilissimo..sentivo del fuoco che sprigionava dai pori..quasi mi dava fastidio toccarmi la parte toccata dal Padre Pio..e rimase così,sensibile,per alcuni giorni..
tutt'ora,sento dei profumi che mi avvolgono improvvisamente..anche quando sono in auto,in una piccola zona circoscritta,in pratica sotto al mio naso..e per rendermi conto che non provengano da fuori..apro il finestrino e respiro a pieni polmoni ma..niente..fuori nessun profumo..e una volta che richiudo il finestrino..la fragranza è ancora lì presente..premetto che non uso profumazioni per l'auto,tantomeno personali tali da confondermi le idee.
Mi capita anche in casa..e soprattutto quando sono impegnato"seriamente" nella ricerca di particolari misteri che avvolgono e coinvolgono l'essere umano..leggo tantissimo sugli Angeli Custodi..e sistematicamente i profumi ritornano a farsi sentire..
ho raccontato queste esperienze a chi ovviamente ne sa molto più di me..e mi è stato detto che sono "presenze" buone..è l'Angelo che si manifesta anche in questo modo..perchè volutamente "cercato" per una conoscenza maggiore..
credo assolutamente che non si tratti di immaginazione o di suggestione..è una situazione che dura se non erro da una decina d'anni..quindi..
in un prossimo post continuerò a scrivere riguardo i viaggi astrali che ogni tanto mi capita di vivere..perchè mi rendo conto di viverli..attraverso scosse elettriche che mi invadono completamente..dalla testa ai piedi..e sentendomi sollevato..fluttuare nell'aria,soprattuto quando sto perdendo conoscenza..nel senso che sto per prendere sonno..oppure quando sono praticamente molto rilassato..e vengo risucchiato velocemente in un vortice..tant'è che l'altra sera,mentre stavo seduto comodamente sulla sedia,in cucina,con le gambe distese..ed occhi aperti..ho sentito un vortice che mi ha preso per intero..e stavo entrando in una dimensione più grande,ampia,libera da ogni pensiero e negatività..e mi stavo lasciando trasportare..ma in quel momento,in quel preciso istante è accaduta una cosa particolare..avevo la mia cagnetta,una pinscher di 3 mesi,che stava nella sua cuccia,tranquilla,distesa(sappiamo che gli animali avvertono più degli esseri umani le sensazioni paranormali)ha cominciato ad abbaiare,spaventata verso di me..ha "notato,sentito" qualcosa di strano..e mi ha immediatamente riportato alla sveglia..e una volta ritornato in me..lei è rimasta tranquilla come prima..quindi..mi chiedo cosa l'abbia spaventata..mi mha riportato coi "piedi per terra"..
 
Top
Lunasia
view post Posted on 28/10/2008, 14:14     +1   -1




Ciao Ciauleu,
voglio raccontarti anche la mia piccola esperienza riguardo i profumi.
Due anni fa è mancata la mia adorata nonna image e nella stanza erano stati messi dei fiori profumatissimi.
Ogni tanto capita di sentire il profumo di quei fiori, anche in luoghi strani tipo il mio ufficio dove non esistono fiori e la stessa cosa capita ai miei genitori ed ai miei fratelli.
Io ho legato questi profumi alla sua presenza.

Lunasia
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 26/6/2011, 20:05     +1   -1




Anche a me capita!!!!! allora non sono l'unica! :P mi succede con dei profumi che sentivo da bambina.....e quando li sento riesco a collegarli perfettamente al contesto esatto...in questo caso alla dottrina...!!! tant'è che chiedo a mia madre se lo sente anche lei...ma lo sento solo io...magari è il mio angelo custode...che vuole dirmi qualcosa non lo so!!!!! :wub: <_<
 
Top
orsobruno1
view post Posted on 7/7/2014, 23:01     +1   -1




Capita anche a me, ma non lo dico a nessuno per timore di essere preso per pazzo, sono ateo e non credo a Padre Pio o angeli ecc.ecc. ma non è che esiste una ragione razionale a cio? o abbiamo una specie di tumore al cervello....anche io l'ho sentito 10 minuti fa....e non è la prima volta...aiuto....sto impazzendo....non riesco a darmi una spiegazione....
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 01:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mah... io inviterei a stare comunque attenti.. perchè oltre alle presenze "buone" ci sono anche quelle " cattive", quindi io sfaterei il mito percezioni ultraterrene== bello, esaltante e magnifico... non è proprio cosi'...

orsobruno, che vuoi farci.. queste cose esistono,mi spiace per te che sei ateo e quindi cozzare contro questi fatti è abbastanza traumatico XD, la realtà che vediamo non è che una piccola parte di ciò che esiste. e se ci pensi questa è anche la conclusione più razionale: come puoi pensare e secondo quale logica tu credi che i nostri occhi frutto di un evoluzione in questo pianeta, siano in grado di vedere davvero tutto?? loro vedono solo quello che ci serve per vivere qui. e pure il nostro cervello. ma vista la limitatezza della razza umana, non ti coglie il sospetto che ci stiamo perdendo qualcosa??... .<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


E' successo anche a me di sentire profumi di cose non presenti nel luogo dove mi trovavo…
 
Top
11 replies since 11/9/2008, 08:16   14959 views
  Share