Anello di sosta forum

Profumi improvvisi, Mi capita spesso da tanti anni

« Older   Newer »
  Share  
ciauleu63
TOPIC_ICON7  view post Posted on 23/10/2008, 09:52 by: ciauleu63     +1   -1




..Eccomi..
Ho cominciato a sentire profumi..fragranze gradevoli..nel momento in cui cominciai a interessarmi della vita di Padre(Santo)Pio..volevo conoscere come i "Suoi" profumi si manifestassero..è da allora che avvertii,entro brevissimo tempo,tali fragranze,che nessun altro riusciva a percepire..
Ma non solo..cominciai a fare sogni particolari..sognavo Padre Pio..e per opera Sua,ho ricevuto delle Grazie..sempre tramite la Sua presenza nei miei sogni..
ricordo che in un sogno..Lui mi sfiorò il braccio..e in quel preciso istante mi svegliai..non ero spaventato..ma sentivo una fortissima presenza vicino a me..e il mio braccio era sensibilissimo..sentivo del fuoco che sprigionava dai pori..quasi mi dava fastidio toccarmi la parte toccata dal Padre Pio..e rimase così,sensibile,per alcuni giorni..
tutt'ora,sento dei profumi che mi avvolgono improvvisamente..anche quando sono in auto,in una piccola zona circoscritta,in pratica sotto al mio naso..e per rendermi conto che non provengano da fuori..apro il finestrino e respiro a pieni polmoni ma..niente..fuori nessun profumo..e una volta che richiudo il finestrino..la fragranza è ancora lì presente..premetto che non uso profumazioni per l'auto,tantomeno personali tali da confondermi le idee.
Mi capita anche in casa..e soprattutto quando sono impegnato"seriamente" nella ricerca di particolari misteri che avvolgono e coinvolgono l'essere umano..leggo tantissimo sugli Angeli Custodi..e sistematicamente i profumi ritornano a farsi sentire..
ho raccontato queste esperienze a chi ovviamente ne sa molto più di me..e mi è stato detto che sono "presenze" buone..è l'Angelo che si manifesta anche in questo modo..perchè volutamente "cercato" per una conoscenza maggiore..
credo assolutamente che non si tratti di immaginazione o di suggestione..è una situazione che dura se non erro da una decina d'anni..quindi..
in un prossimo post continuerò a scrivere riguardo i viaggi astrali che ogni tanto mi capita di vivere..perchè mi rendo conto di viverli..attraverso scosse elettriche che mi invadono completamente..dalla testa ai piedi..e sentendomi sollevato..fluttuare nell'aria,soprattuto quando sto perdendo conoscenza..nel senso che sto per prendere sonno..oppure quando sono praticamente molto rilassato..e vengo risucchiato velocemente in un vortice..tant'è che l'altra sera,mentre stavo seduto comodamente sulla sedia,in cucina,con le gambe distese..ed occhi aperti..ho sentito un vortice che mi ha preso per intero..e stavo entrando in una dimensione più grande,ampia,libera da ogni pensiero e negatività..e mi stavo lasciando trasportare..ma in quel momento,in quel preciso istante è accaduta una cosa particolare..avevo la mia cagnetta,una pinscher di 3 mesi,che stava nella sua cuccia,tranquilla,distesa(sappiamo che gli animali avvertono più degli esseri umani le sensazioni paranormali)ha cominciato ad abbaiare,spaventata verso di me..ha "notato,sentito" qualcosa di strano..e mi ha immediatamente riportato alla sveglia..e una volta ritornato in me..lei è rimasta tranquilla come prima..quindi..mi chiedo cosa l'abbia spaventata..mi mha riportato coi "piedi per terra"..
 
Top
11 replies since 11/9/2008, 08:16   14961 views
  Share