Anello di sosta forum

Profumi improvvisi, Mi capita spesso da tanti anni

« Older   Newer »
  Share  
ciauleu63
view post Posted on 11/9/2008, 08:18 by: ciauleu63     +1   -1




L'altra sera mentre ero di turno notturno al lavoro,in un mmomento di tranquillità,ero affacciato in una veranda al 5° piano di un edificio a godermi il fresco,o il caldo,come volete voi,di una notte serena...era tardi...fumavo beatamente una sigaretta,e al mio fianco avevo due persone e,ad un certo momento un profumo fortissimo pervadel'aria,circoscritta in mezzo metro quadrato,era talmente forte che quasi stordiva.Quindi chiesi normalmente a chi mi stava a fianco se sentivano anche loro questo profumo inondante,e mi guardarono perplessi,rispondendomi che loro non sentivano assolutamente nulla,e mi facevano capire che mi stavo sbagliando,e forse han creduto che li stessi prendendo in giro.Premetto che non c'era un alito di vento,l'aria era ferma,e solo io continuavo a sentire questa fragranza forte,era semplicemnete profumo.Poi scomparve all'improvviso.Ho queste manifestazioni da tanti anni,da quando cominciai a leggere la storia del Santo Padre Pio,sentendone anche le sue fragranze tipiche,e vedendolo e parlando con Lui nei miei sogni.
A voi è mai capitata o capita una cosa del genere?

Voglio sottolineare che è un periodo in cui tento di mettermi in contatto con il mio Angelo Custode...potrebbe essere che..........
 
Top
11 replies since 11/9/2008, 08:16   14961 views
  Share