Anello di sosta forum

LE LEZIONI KARMICHE

« Older   Newer »
  Share  
NataliaPerianu
view post Posted on 4/8/2008, 08:18 by: NataliaPerianu     +1   -1




Fatto! Mi mancano i numeri 4, 6 e 8!
Numero mancante 4

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con l’aspetto materiale dell’esistenza. In altre vite potresti avere dato importanza allo spirito, alla mente o all’intelletto, trascurando l’aspetto pratico delle cose. Per questo adesso ti manca il senso delle tue radici e a volte ti senti confuso nel dare una direzione alla tua esistenza. Dovrai adottare un approccio metodico e disciplinato. È necessario creare situazioni stabili e dare continuità alle tue cose, altrimenti potresti sentirti smarrito e propenso a continui cambiamenti destabilizzanti.
Hai problemi a trovare il lavoro che ti soddisfa e gli altri potrebbero vederti con la testa tra le nuvole. Anche una spinta irresistibile a cambiare lavoro potrebbe derivare dall’insofferenza verso la routine. Scoprire troppo presto che il nuovo lavoro non ti dà le emozioni che ti aspettavi e che anzi richiede ancora più impegno e perseveranza può spingerti di nuovo a rinunciare troppo presto.
Ti troverai per questo impegnato in lavori che richiedono organizzazione, disciplina e concentrazione. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 4 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io
Numero mancante 6

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con le relazioni e i sentimenti. In altre vite potresti aver coltivato una visione molto mentale, staccandoti dal mondo delle emozioni, come autodifesa per non soffrire. Per questo potresti avere problemi ad assumerti responsabilità che coinvolgono altre persone.
Le relazioni affettive o sentimentali potrebbero rappresentare la tua spina nel fianco, devi imparare a mostrare le tue vere emozioni.
Può succederti di sentirti isolato e solo, anche senza un vero motivo, ma la spiegazione può risiedere nel fatto che hai elevato pesanti barriere di controllo sui tuoi rapporti, e anche involontariamente puoi fare fatica a sentirti veramente coinvolto. Questo può rendere il tuo legame con gli altri distaccato o superficiale. Anche il matrimonio e altre importanti relazioni, possono risentire di questi conflitti interni. Devi imparare l’importanza di una stretta e duratura relazione con gli amici. Le relazioni, sono un po’ come le piante, vanno innaffiate e nel caso specifico, coltivate. Imparerai a essere più felice imparando a dare, mettendoti finalmente in gioco e smantellando il filo spinato delle tue barriere emozionali. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 6 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).
Numero mancante 8

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con il denaro e con il tuo potere personale. In altre vite, per vari motivi, potresti aver limitato le tue capacità di avere successo nel mondo materiale. Questo non significa che tu non sia capace di attirare anche notevoli quantità di denaro ed essere un buon affarista, ma nelle tue attività finanziarie si verificano grandi alti e bassi, dovuti in gran parte a causa della mancanza di oculatezza nel maneggiare le tue risorse.
Sei molto indipendente e non accetti facilmente consigli su come migliorare l’andamento della tua vita. Puoi avere problemi a gestire importanti somme di denaro. Ciò deriva da una forma di presunzione del tipo “nessuno deve insegnarmi nulla”. Questo atteggiamento ostinato, che ti impedisce di conoscere i tuoi limiti, può frenare la tua evoluzione.
Per questo dovrai impararai a gestire o a far fruttare il tuo denaro e le tue risorse, evitando al denaro di scivolare attraverso le dita. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 8 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).
 
Top
3 replies since 24/7/2008, 14:26   2623 views
  Share