Anello di sosta forum

LE LEZIONI KARMICHE

« Older   Newer »
  Share  
OStella
view post Posted on 29/7/2008, 17:55 by: OStella     +1   -1




Molto interessante Zelda!
Ti evidenzio le parti in cui mi rispecchio di più! ;)


CITAZIONE
Numero mancante 4

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con l’aspetto materiale dell’esistenza. In altre vite potresti avere dato importanza allo spirito, alla mente o all’intelletto, trascurando l’aspetto pratico delle cose. Per questo adesso ti manca il senso delle tue radici e a volte ti senti confuso nel dare una direzione alla tua esistenza. Dovrai adottare un approccio metodico e disciplinato. È necessario creare situazioni stabili e dare continuità alle tue cose, altrimenti potresti sentirti smarrito e propenso a continui cambiamenti destabilizzanti.
Hai problemi a trovare il lavoro che ti soddisfa e gli altri potrebbero vederti con la testa tra le nuvole. Anche una spinta irresistibile a cambiare lavoro potrebbe derivare dall’insofferenza verso la routine. Scoprire troppo presto che il nuovo lavoro non ti dà le emozioni che ti aspettavi e che anzi richiede ancora più impegno e perseveranza può spingerti di nuovo a rinunciare troppo presto.
Ti troverai per questo impegnato in lavori che richiedono organizzazione, disciplina e concentrazione. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 4 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io

CITAZIONE
Numero mancante 7

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con l’introspezione e l’approfondimento dei vari aspetti della tua esistenza. In altre vite potresti aver coltivato una visione molto pratica e razionale, dedicando poco tempo a conoscere te stesso. Ti manca la volontà o la determinazione di dedicarti a un’autoanalisi costruttiva, che può aiutarti a migliorare te stesso o a esprimere un determinato talento che possiedi. Hai bisogno di esaminare le tue conoscenze e le tue inclinazioni, perché ci sono delle capacità potenziali che stai trascurando. Puoi scoprirle, osservando le tue amicizie o le tue relazioni, forse qualcuno che conosci bene, e col quale hai un rapporto conflittuale, esprime proprio quel lato di te, dal quale sei affascinato, ma che al contempo reprimi. Devi imparare ad essere critico con te stesso, senza condanna, ma al fine di realizzare il tuo potenziale. Impara a dedicare un po’ di tempo alla meditazione, ti aiuterà a prendere confidenza col tuo mondo interiore. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 7 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).

Col profilo del numero 7 non mi trovo tanto, penso di essere parecchio riflessiva... pure troppo a volte!! ;)

CITAZIONE
Numero mancante 8

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con il denaro e con il tuo potere personale. In altre vite, per vari motivi, potresti aver limitato le tue capacità di avere successo nel mondo materiale. Questo non significa che tu non sia capace di attirare anche notevoli quantità di denaro ed essere un buon affarista, ma nelle tue attività finanziarie si verificano grandi alti e bassi, dovuti in gran parte a causa della mancanza di oculatezza nel maneggiare le tue risorse.
Sei molto indipendente e non accetti facilmente consigli su come migliorare l’andamento della tua vita. Puoi avere problemi a gestire importanti somme di denaro. Ciò deriva da una forma di presunzione del tipo “nessuno deve insegnarmi nulla”. Questo atteggiamento ostinato, che ti impedisce di conoscere i tuoi limiti, può frenare la tua evoluzione.
Per questo dovrai impararai a gestire o a far fruttare il tuo denaro e le tue risorse, evitando al denaro di scivolare attraverso le dita. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 8 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).

 
Top
3 replies since 24/7/2008, 14:26   2625 views
  Share