Anello di sosta forum

LE LEZIONI KARMICHE

« Older   Newer »
  Share  
Runa
view post Posted on 24/7/2008, 15:14 by: Runa     +1   -1




Interessanti anche questi numeri Zelda ^_^

CITAZIONE (ZeldaLaStrega @ 24/7/2008, 15:26)
Numero mancante 2

E’ una lezione che riguarda il tuo lato femminile, in relazione quindi con la figura Materna. In altre vite potresti avere vissuto in modo un po’ spartano, sviluppando poco l’aspetto del sentire. Devi imparare a essere più diplomatico e ad avere più tatto, per salvaguardare le tue relazioni ed imparare a far parte di un gruppo.
Devi imparare ad ascoltare di più te stesso e sviluppare l’empatia, diventando più sensibile verso i bisogni e sentimenti altrui. Potrai trovarti spesso in situazioni che richiedono pazienza e attenzione e dove l’unico modo per avere successo è lavorare in stretta cooperazione con gli altri. Non sottovalutare dunque l’importanza di quei piccoli gesti o di quelle attenzioni che tu trovi inutili, ma a che agli altri fanno molto piacere. Sviluppare il tuo lato femminile, uomo o donna che tu sia, significa anche diventare paziente e gentile con te stesso, imparando ad ascoltare le esigenze del tuo bambino interiore. La parola chiave è: “sentire per guarire”. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 2 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).

Numero mancante 8

E’ una lezione che riguarda il tuo rapporto con il denaro e con il tuo potere personale. In altre vite, per vari motivi, potresti aver limitato le tue capacità di avere successo nel mondo materiale. Questo non significa che tu non sia capace di attirare anche notevoli quantità di denaro ed essere un buon affarista, ma nelle tue attività finanziarie si verificano grandi alti e bassi, dovuti in gran parte a causa della mancanza di oculatezza nel maneggiare le tue risorse.
Sei molto indipendente e non accetti facilmente consigli su come migliorare l’andamento della tua vita. Puoi avere problemi a gestire importanti somme di denaro. Ciò deriva da una forma di presunzione del tipo “nessuno deve insegnarmi nulla”. Questo atteggiamento ostinato, che ti impedisce di conoscere i tuoi limiti, può frenare la tua evoluzione.
Per questo dovrai impararai a gestire o a far fruttare il tuo denaro e le tue risorse, evitando al denaro di scivolare attraverso le dita. L’effetto di questa Lezione Karmica sarà minore se hai almeno un 8 tra i tuoi numeri principali: (Destino, giorno di nascita, Anima, Persona o Io).

In effetti mi rispecchiano abbastanza...sono troppo individualista e disinteressata al denaro! :D
 
Top
3 replies since 24/7/2008, 14:26   2625 views
  Share