Anello di sosta forum

Tema natale..., Troppe contraddizioni...

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 23/6/2008, 16:28 by: sendy     +1   -1




Ciao Cristiano! :)

Dopotutto, guardando il tuo Tema Natale, secondo il mio parere, tu sei, all'opposto, una persona piuttosto "compatta".Sei un Vergine con Mercurio congiunto al Sole radix in 11.casa; credo che la tua vita gira o avra' modo di girare molto intorno alle tue amicizie.Forse anche con qualche delusione (Saturno)...dovresti essere piuttosto comunicativo con gli altri ed anche intelligente; hai una buona dialettica (anche per Giove sestile a Mercurio), presumo, e con le parole sai cavertela molto bene.L'ascendente in Bilancia, segno molto socievole, forse ti permette, in certi momenti, di aprirti anche a rapporti un po' piu' superficiali, allentando un po' la diffidenza del Sole nel preciso, selettivo ed un po' timido segno della Vergine.Comunque, la stragrande maggioranza dei tuoi pianeti si colloca nel versante superiore del grafico e, anche se a volte potresti sembrare un po' misterioso agli occhi degli altri (Plutone sull'ascendente), in realta' sei una persona cordiale e gentile, pronta al dialogo col tuo prossimo (Luna congiunta a Venere).Quest'ultimo aspetto mi fa pensare che hai una madre molto materna ma anche forte (Luna in Leone) a cui devi essere sicuramente legato.

L'unico diffettuccio e', forse, una tua certa impulsivita' ed impazienza (Marte congiunto a Giove, sestili a Mercurio e trigoni ad Urano).

L'elemento Vergine-Bilancia mi fa anche intuire che sei un amante delle cose belle...presumo che dai parecchia importanza al tuo aspetto fisico, all'igiene personale , nel modo di vestire e di presentarti agli altri.

Ciao
sendy
 
Top
5 replies since 21/6/2008, 11:43   139 views
  Share