Anello di sosta forum

RICHIESTA TEMA NATALE

« Older   Newer »
  Share  
oceanopacifico
TOPIC_ICON9  view post Posted on 18/6/2008, 17:40     +1   -1




sono nuova e mi è stato detto di postare qui alcune domande che vorrei farvi.

io : Silvia nata il 15 febbraio 1981 alle 9.56 am a RIVOLI IN PROV. DI TORINO
mio marito: Dario nato il 12 novembre 1968 alle 02.00 am a LECCE -PUGLIA

vorrei sapere se possibile :

mio marito è succube di sua madre?

cosa prova mio marito verso sua madre? (ex paura,insoddisfazione,ammirazione ecc...)

mio marito sta dalla mia parte o di quella della madre?

mio marito è una persona bugiarda?
 
Top
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 13:41     +1   -1




Mettiamo intanto il grafico del TN di tuo marito... :)

image
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 19/6/2008, 14:00     +1   -1




Sono domande da Cartomanzia non certo di Astrologia queste!
 
Top
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 16:02     +1   -1




Ciao castalya! :woot: Dai, fai la buona!!! ;)
 
Top
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 16:28     +1   -1




Allora, ti rispondo sotto tre punti, va bene? :)

1) Tuo marito e' succube di sua madre, nonche' cosa prova verso sua madre?

Lui non dovrebbe essere un mammone, se per caso intendi questo; non ha elementi in Cancro.Sara' pur vero, pero', che la Luna in Leone, indica una madre forte, molto influente e decisa, dominante.Inoltre, la sua Luna non forma aspetti col Sole radix; credo che lui, dopottutto, non si faccia influenzare piu' di tanto da sua madre.Anzi, quel Mercurio quadrato alla Luna potrebbe indicare che lui la pensi comunque diversamente da sua madre.

2) Da che parte sta' tuo marito?

Direi dalla parte di nessuno se vogliamo metterla in questi termini!!!
Forse tu sei un tantino gelosa o sbaglio? :huh: Il suo Chirone in VII casa potrebbe indicare che lui soffra un po' a causa di questi tuoi sospetti e tormenti...insomma, lui vuole bene a sua madre ma in maniera diversa da come vuole bene te.Sono due tipi di sentimenti diversi.Non confondere!

3) Tuo marito e' un bugiardo?

Beh, non sarebbe il primo... :lol: .Sicuramente se lui continuera' a percepire queste tue pressioni potrebbe anche diventarlo, perche' no?! Dopottutto e' uno Scorpione e le bugie saprebbe dirle da premio Oscar! :woot:
Dai, a parte gli scherzi ;) ...perche' credi che lui sia un bugiardo? Cosa te lo fa sospettare?Credo che lui, essendo uno Scorpione ascendente Vergine, sia una persona molto precisa anche nelle scelte d'amore.Se ha deciso di vivere con te, non dovrebbe essere solo un'avventura per lui.

ciao
sendy

 
Top
oceanopacifico
view post Posted on 19/6/2008, 17:53     +1   -1




ti ringrazio per le risposte che mi hai dato...certo gli ultimi due punti mi parevano più dei consigli che altro ... :lol:

cmq scherzi a parte.........ci hai azzeccato sul fatto che la madre è troppo dominante su tutti i fratelli ma fino all'inverosimile...tante che tutti i figli sposati hanno avuto problemi di coppia...... parlo di cose serie!chissà perchè ? ;)

sono gelosa è vero ma più che gelosia il mio vero tormento è che mio marito gliele da tutte vinte a sua madre....io passo sempre dalla parte del torto...non ti nego che la odio proprio quella donna è molto meschina ma in faccia ai figlia cerca di fare la carina....di recente ho avuto un aborto e lei se ne venuta fuori con una frase molto infelice e indelicata(almeno in questo mio marito mia ha dato ragione)e la cosa bella è che lei usa la carta del"non l'ho detto per offendere...".........se scopro a che ora è nata giuro che ti chiedo il suo tema natale!!!

per quanto riguarda l'essere bugiardo...forse ho usato il termine in modo improprio.......intendevo dire che forse per il quieto vivere tra me e sua madre tendenzialmente dice bugie...a parte che lo fa di natura e intenzionalmente con la madre per non farle sapere determinate cose altrimenti si intrometterebbe a forza! :lol:

ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato :wub:
 
Top
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 18:16     +1   -1




QUOTE (oceanopacifico @ 19/6/2008, 18:53)
ti ringrazio per le risposte che mi hai dato...certo gli ultimi due punti mi parevano più dei consigli che altro ... :lol:Forse? :P

cmq scherzi a parte.........ci hai azzeccato sul fatto che la madre è troppo dominante su tutti i fratelli ma fino all'inverosimile...tante che tutti i figli sposati hanno avuto problemi di coppia...... parlo di cose serie!chissà perchè ? ;)Possibile! Non sarebbe la prima suocera a creare dei problemi in una coppia.Conosco un caso ;)
sono gelosa è vero ma più che gelosia il mio vero tormento è che mio marito gliele da tutte vinte a sua madre....io passo sempre dalla parte del torto...non ti nego che la odio proprio quella donna è molto meschina ma in faccia ai figlia cerca di fare la carina....di recente ho avuto un aborto e lei se ne venuta fuori con una frase molto infelice e indelicata(almeno in questo mio marito mia ha dato ragione)e la cosa bella è che lei usa la carta del"non l'ho detto per offendere...".........se scopro a che ora è nata giuro che ti chiedo il suo tema natale!!!Che brutta persona se dice queste cose!!! :o: Si', sarebbe interessante conosciere i suoi dati.Se puoi informarti in qualche modo...

per quanto riguarda l'essere bugiardo...forse ho usato il termine in modo improprio.......intendevo dire che forse per il quieto vivere tra me e sua madre tendenzialmente dice bugie...a parte che lo fa di natura e intenzionalmente con la madre per non farle sapere determinate cose altrimenti si intrometterebbe a forza! :lol:Beh, si sa' che gli uomini, rispetto a noi donne, fanno una certa fatica a prendere una posizione piu' decisa.Poi, tuo marito e' dello Scorpione; presumo che di fronte a delle domande atte a chiarire un malinteso, affonda nel silenzio.Cioe', e' un po' chiuso e difficilmente si apre quando c'e' un problema da affrontare... <_<

ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato :wub:Di niente, oceanopacifico! Se hai altri quesiti (tipo il TN di tua suocera :lol: ), sappi che siamo qui' per aiutarti a capire! ;)

Ti vedo molto arrabbiata e preoccupata.Probabilmente hai parecchio ragione -_- .Prova comunque ad esporre questi tuoi pensieri a tuo marito; e' una persona intelligente e dovrebbe capirti.Ti direi di dargli un out out, se vogliamo essere un po' estremisti.Ovvero, che scelga te o sua madre.Deve decidere una buona volta per tutte!! :angry: Scusami, non e' un consiglio, non mi azzarderei mai! Pero', conosco di mio una situazione simile...


Baci
sendy :wub:
 
Top
oceanopacifico
view post Posted on 20/6/2008, 09:09     +1   -1




ciao sendy,

si sono molto arrabbiata ieri sera è capitato che io e mio marito siamo andati a casa di mia suocera per un saluto e poco prima di andarcene lei ci ha chiesto se volevamo andare a casa dell'altra sua figlia(all'ora di cena!)mio marito a detto di no e io pur non avendo aperto bocca mi son sentita tirare in causa da quell'essere :cry: ha detto a suo figlio(mentre io camminavo otto passi avanti a loro e lei immaginava che non sentissi!) "certo che non venite perchè è sempre tua moglie che decide e tu fai tutto quello che dice lei"... :( io non le ho risposto nella speranza che lo facesse mio marito ma nulla è uscito dalla sua bocca...............ieri a primo impatto è stata quella frase a farmi stare male oggi dopo una notte di riflessioni è quel silenzio gelido di mio marito che mi ferisce.

io mi trovo in questo sito e chiedo consulenze più per soddisfare e cercare la conferma di ciò che penso e cioè che mio marito ha per madre un mostro.......

senti ma in futuro pensi che questo scorpione (mio marito) si sveglierà,aprirà gli occhi da solo? non c'è un modo per farlo...le stelle che leggi non dicono nulla?un modo per prendere in contropiede sto scorpione ( tra l'altro anche mia suocera è scorpione!)esiste ?anche perchè io mi sono già stufata di lottare...penso che la prossima volta passo direttamente ai fatti....me ne vado di casa.

per il resto che hai detto è proprio come dici tu: lei è una brutta persona (e la cosa bella che mio marito lo ammette!) e lui nasconde la testa sotto terra come fanno gli struzzi,io avverto PAURA in lui nel replicare alla madre ma lo avverto anche negli altri figli,non le rispondono mai...tacciono e fanno ciò che ordina lei..............con me ci ha provato ma non mi sono fatta mettere i piedi in testa è per quello che mi odia!

eppure una madre dovrebbe essere felice per il figlio se lo vede contento con la moglie,lei invece sembra che provi invidia ....a volte mi chiedo come il Signore le abbia dato la possibilità di avere 5 figli e non essere mai riuscita a dare loro affetto e amore.

non mi spiego neanche la sua indelicatezza verso il mio aborto,lei che ha perso una figlia all'età di un anno!

ti ringrazio tanto per il tuo tempo......ti auguro una bella giornata.
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 09:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Ciao Oceano pacifico, io ti consiglierei di ignorarla questa suocera rompiballe :P non credo che possiate mai andare d'accordo quindi tu non rispondere , ma fa la superiore con lei, se è una persona acida e prepotente e tu la ignori la prendi contropiede perché evidentemente vuole creare discordia... quindi vedendo che non reagisci rimarrà a bocca asciutta... ;)
Questa mi sembra la mossa più efficace non devi agitarti così (anche se ne hai motivo) le suocere riescono davvero a rovinare i matrimoni, quindi cerca di non darle corda di parlarci il meno possibile e anche con tuo marito evita di parlarne troppo perché anche così occuperà sempre più spazio nei vostri discorsi e nella vostra vita.
Se invece diventa il punto focale di tutte le discussioni non ci sarà mai pace, del resto hai sposato lui, non i suoi genitori, quindi anche se è giusto pure andare ogni tanto a trovarli, è giusto anche non essere necessariamente molto intimi e dover essere sempre a cena da loro...
Al limite le rispondi una volta in modo chiaro ma educato che non gradisci i suoi commenti e poi rimani neutra e cerchi di rimane calma.
E' sua madre e non può cambiarle il carattere quindi lui non farà un granché, però puoi pretendere anche di andare meno spesso a cena da lei :P !
 
Top
sendy
view post Posted on 20/6/2008, 10:06     +1   -1




Quoto! ;)

Tua suocera e' dello Scorpione ma mia nonna (stessa storia <_< ) e' del Cancro.Sono segni piuttosto possessivi!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


si c'è una specie di competizione... lei è gelosa del figlio è una questione piuttosto comune,non ci sono molti sistemi per difendersi l'unica è dare l'impressione di non essere 'pericolose' e quindi tranquillizzarla... a fare le rancorose diventa un macello :P
 
Top
oceanopacifico
view post Posted on 20/6/2008, 10:33     +1   -1




dite.......a me tutti quelli che mi circondano mi dicono di rsponderele quando sputa veleno e di non farmi mettere i piedi in testa!

ma effetivamente come si fa a far orecchie di mercante quando te ne dice davanti e dietro.....non mi va di passare per la fessa di turno....c'è già mio marito che lo fa e fin troppo bene!

 
Top
11 replies since 18/6/2008, 17:40   167 views
  Share