Anello di sosta forum

Interpretazione su alcuni aspetti

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 21/6/2008, 10:55     +1   -1




ecco però io adesso mi son persa...quindi dopo questa nuova informazione cosa possiamo concludere?
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 11:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Non ti so dire io ho già detto come la penso... per me i pianeti in cuspide se non conosco bene una pesona non li posso attribuire con certezza a una casa invece che un'altra e spesso si manifestano in tutte e due.
Bisogna conoscere meglio la situazione, sapere anche le tue storie affettive passate e presenti ma questo non esclude che il pianeta si esprima maggiormente in quarta o in quinta col passare del tempo.
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/6/2008, 11:27     +1   -1




grazie selene :)
 
Top
sendy
view post Posted on 21/6/2008, 13:10     +1   -1




QUOTE (Maribels @ 21/6/2008, 11:55)
ecco però io adesso mi son persa...quindi dopo questa nuova informazione cosa possiamo concludere?

Quoto Selene! :)

Possiamo concludere e dedurre, prendendo tutto come una semplice ipotesi, che la IV casa, in astrologia, rappresenta la casa, tra l'altro, del padre e, come tale, lo rispecchia.Tuo padre e' Toro, segno governato da Venere ergo, credo che, almeno per adesso e, finche' non troverai un partner definitivo (cioe', quando taglierai il "cordone ombelicale" con la famiglia, creandotene una tua), questa Venere in cuspide continuera' a generare il suo influsso soprattutto nella casa che rappresenta la famiglia d'origine.Comunque, il TN non e' una cosa rigida... :rolleyes:
 
Top
Maribels
view post Posted on 21/6/2008, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (sendy @ 21/6/2008, 14:10)
CITAZIONE (Maribels @ 21/6/2008, 11:55)
ecco però io adesso mi son persa...quindi dopo questa nuova informazione cosa possiamo concludere?

Quoto Selene! :)

Possiamo concludere e dedurre, prendendo tutto come una semplice ipotesi, che la IV casa, in astrologia, rappresenta la casa, tra l'altro, del padre e, come tale, lo rispecchia.Tuo padre e' Toro, segno governato da Venere ergo, credo che, almeno per adesso e, finche' non troverai un partner definitivo (cioe', quando taglierai il "cordone ombelicale" con la famiglia, creandotene una tua), questa Venere in cuspide continuera' a generare il suo influsso soprattutto nella casa che rappresenta la famiglia d'origine.Comunque, il TN non e' una cosa rigida... :rolleyes:

ok terrò tutto presente!
grazie infinite
 
Top
19 replies since 19/6/2008, 20:37   481 views
  Share