Anello di sosta forum

Interpretazione su alcuni aspetti

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 20/6/2008, 08:43 by: Maribels     +1   -1




Cara sendy e come non potrei lasciarti un commento? Sei stata così gentile e inoltre ho imparato qualcosa in più sugli aspetti da tenere conto quando si vogliono guardare certi aspetti nei TN!!!!
Ti sono davvero grata!
In effetti I e VII casa sono le più ampie e per quel poco che so di astrologia e astrologia karmica, quando lo sono e occupano per lo meno 3 segni, significa che hanno un ruolo rilevante nella vita della persona.
Quando parli della quadratura saturno-mercurio-luna, dici che la maternità può tardare ad arrivare...beh ormai siam arrivate ai 30 per cui spero non tardi propio molto...saturno indica l'età adulta, quindi un età in cui l'adolescenza viene lasciata alle spalle.
Tu citi che per i compagni si vede un po' anche la IV casa...ma la mia casa cade in gemelli e non in cancro...è una svista tua che magari inetenvi la V o io non ho capito molto bene?
Una cosa che poi mi incuriosisce e dimmi se ho capito bene che vuol dire: partner plutoniano significa che può essere una persona dominata da plutone (quindi scorpione) o con un forte plutone in prima casa?
Spero di impare ancora tate cose grazie al vostro aiuto!
 
Top
19 replies since 19/6/2008, 20:37   481 views
  Share