Anello di sosta forum

Interpretazione su alcuni aspetti

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 21:35 by: sendy     +1   -1




Ciao Maribels! ^_^ Proviamo a dare un'occhiata...

QUOTE (Maribels @ 19/6/2008, 21:37)
Ho provato e riprovato ma non mi allega il grafico....

Poichè sono agli inizi e non sono in grado di interpretarlo, mi dareste una mano per qualche aspetto che m'interessa?
Dunque la mia 5 e 11 casa sono vuote. La 5 cade in cancro segno d'acqua sensibile, così come la mia venere che però cade in 4 (stretto legame alla famiglia, considerata come un bene molto importante) seppur a poca distanza dalla 5...mannaggia. Luna in toro...non so di altri aspetti importanti...ma i figli ci saranno?Certo che ci saranno! Perche' no? ;) Per i figli si guarda, tra l'altro, Mercurio, come la Luna per la maternita'.Che dire...i due formano una congiunzione seppur leggermente larga ma ci sta'.Ed, inoltre, si collocano in 2., casa dell'esaltazione della Luna.Poi, c'e' Giove(fertilita') congiunto a Venere.Sono entrambi pianeti della fortuna.Probabilmente provieni da una famiglia piuttosto armoniosa e fortunata...Ancora, la tua 5., casa dei figli, e' nel Cancro, il segno in assoluto piu' fertile.Non importa se non ci sono pianeti dentro.Ogni casa e' occupata da un segno e va' considerata in questa lettura.Ed, infine, hai l'ascendente nei Pesci, segno d'acqua e femminile, quindi fertile secondo l'astrologia.Forse l'unica cosa ma non so' se da considerare, visto che si trova in 6.casa, e' il quadrato tra Saturno, appunto, e Mercurio-Luna...forse avrai solo un figlio oppure la maternita' tardera' un po' ad arrivare.
Inoltre la mia casa 7 (che insieme alla 1 sono le pìù grandi e occupano 3 segni) credo abbia un ruolo importante...dentro c'è un plutone in bilancia che mal si legano...di matrimonio se ne parla?Beh, Plutone e' un pianeta generazionale e, come tale, da prendere con le pinze nell'interpretazione di un TN individuale.Comunque, potrebbe indicare un marito plutoniano, ad esempio.Poi, come ben lo dici anche tu, e' una casa molto ampia, ben rappresentata.In piu' hai il Nodo Lunare in essa...ti realizzerai sicuramente nel matrimonio! Ne sono certa -_- .Per mia esperienza, pero', anche la IV casa ci indica un po' le caratteristiche del nostro compagno, ovvero del padre dei nostri figli; puo' darsi che il tuo futuro marito sia del Cancro, piuttosto o con valori in questo segno oppure una Luna dominante.Una persona molto legata ai valori della famiglia, insomma.
Inoltre quella congiunzione tra saturno e marte (la congiunzione, seppur aspetto positivo, nel caso di questi 2 pianeti non lo è) mi preoccupa in 6 casa...salute e lavoro...Questa congiunzione potrebbe crearti degli aciacchi piu' o meno passeggeri alle ossa, articolazioni, denti, tendini o muscoli...
Che mi potete dire?Mi sono espressa :rolleyes:
Per me, e per come son cresciuta, famiglia, bambini e salute sono aspetti molto importanti.
Grazie davvero per l'aiuto e le spiegazioni che potrete darmi.Di niente! :wub:

Mi raccomando, lascia un commento su cio' che ho scritto, d'accordo? ^_^


Ciao
sendy

Edited by sendy - 21/6/2008, 18:46
 
Top
19 replies since 19/6/2008, 20:37   481 views
  Share