Anello di sosta forum

IL TEMA DI ERIKA

« Older   Newer »
  Share  
junglejulia83
view post Posted on 16/6/2008, 19:43     +1   -1




CIAO MI AIUTATE UN Pò A INTERPRETARLO.... :wub:
nata il 06/06/1983
H. 17.00
avigliana (TO)

non riesco ad inserire il grafico...
 
Top
sendy
view post Posted on 16/6/2008, 19:53     +1   -1




Ciao junglejulia83! :wub:

Intanto mettiamo il grafico del Tema Natale...

image

Edited by sendy - 16/6/2008, 21:05
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 16/6/2008, 20:01     +1   -1




in questo grafico non segna la luna nera in IV opposta credo oalla venere

guarda sto impazzendo con quest'astrologia ;)
 
Top
sendy
view post Posted on 16/6/2008, 20:07     +1   -1




Generalmente non tengo conto della Luna Nera ma grazie per avermelo segnalato! Appena posso ti rispondo, ok? ;)

Comunque, ma questo TN e' tuo o di un'altra persona? E solo per sapere come esprimermi nell'analisi di esso...
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 16/6/2008, 20:11     +1   -1




E' il mio...ma non farti problemi dimmi pure tutto tranquillamente...in base alle mie interpretazioni ho visto che avrò un divorzio...spero proprio di no però...ma non riesco a vedere i figli e l'amore...anche tramite le parti arabe...diciamo che sono un pò all'inizio e sto strudiando da sola... ;) cmq grazie mille per il tuo aiuto a presto...
 
Top
crisalide74
view post Posted on 16/6/2008, 20:36     +1   -1




Ciao jungle, piu' che altro se e' di un'altra persona, per fare una prevuisione dettagliata l'orario deve essere giusto....ho qualche sospetto che non lo sia, l'orario e' spaccato allo zero..basta andare al comune di nascita a farsi fare un'estratto con orario ;)
 
Top
sendy
view post Posted on 17/6/2008, 07:18     +1   -1




Ciao junglejulia! :wub:

Vedo che ne sai gia' qualcosa di astrologia.Mi fa piacere poiche' cosi' possiamo instaurare una sorta di discussione se tu vedi che io avrei tralasciato oppure aggiunto qualcosa nell'interpretazione del tuo TN e che, magari, a te non quadra oppure si' ;) .

Tu sei, comunque, una Gemelli direi piuttosto dinamica (Sole congiunto a Marte).Il tuo ascendente cade agli ultimi gradi della Bilancia ma con quel Plutone posizionato precisamente su esso e con il Sole-Marte in 8.casa scorpionica, ti rende piuttosto plutoniana nel tuo modo di presentarti agli altri e nel reagire alle varie situazioni di vita; sei tendenzialmente una persona irrequieta e molto curiosa, forse anche misteriosa e difficile da decifrare.

E' vero, la tua Venere forma un aspetto minore con Urano, pianeta governato dal libertino e mentale segno dell'Acquario.Cio' potrebbe, perche' no, portarti ad "assaporare" almeno una volta nella tua vita, il divorzio.Ma, dovresti dirmi di piu' sul tuo rapporto di coppia; siete in fase di litigio, di separazione? Oppure questa e' solo una tua paura? Comunque, la tua Venere e' anche trigona a Giove, il pianeta della Grande Fortuna il che dovrebbe protteggerti parecchio sul settore amoroso.Essa (la Venere) si trova in 9.casa...ma il tuo marito ha origini diverse oppure proviene da un posto diverso dal tuo, se ci limitiamo all'Italia? Leggo anche un Mercurio in VII, casa dei contratti matrimoniali.Forse il tuo partner e' un mercuriale (Gemelli/Vergine) oppure ha forti valenze in questi due segni o, ancora, un Mercurio dominante.Comunque, questo Mercurio e' in Toro, segno piuttosto stabile, direi.Costruttivo.Credo che un probabile disaccordo col tuo compagno, possa essere spianato solo ragionando assieme ed inserendo un po' di razionalita' nelle vostre discussioni.Tralasciando, se possibile, il tuo carattere un po' permaloso e sospettoso.
Hai, comunque, la 5.casa nei Pesci, segno che si nutre di emozioni forti, passionale a volte attratto da relazioni extraconiugali ...quindi, tu tolleri con difficolta' un possibile, ma ovvio, rafreddamento di questa passione che coinvolge, prima o poi, un qualsiasi matrimonio.Si subentra, quindi, in una fase piu' costruttiva ed entrambi dovreste rendervi conto di questo ed accettarlo; l'amore ha piu' sfacettature...esso non e' basato solo ed esclusivamente sulla pura passione.Cio' che voglio dire e' che forse il problema potrebbe arrivare piu' da parte tua che dal compagno.Forse sbaglio... -_-

Per quanto riguarda i figli, la tua 5.casa non mi sembra male...essendo nei Pesci, segno femminile e,quindi, fertile.Vero' e' che il tuo Mercurio, che come la 5.casa rappresenta la figliolanza, si trova in VII casa ma e' congiunto a Chirone, elemento karmico che parla spesso di una certa sofferenza nel campo dove agisce.Hai anche Saturno in I casa, il che mi fa pensare a dei potenziali ritardi...La Luna trigona al Sole ti spinge comunque a volerti realizzare anche nella maternita', un giorno.
Sei, pero', anche una persona che vorrebbe tutto e subito; Marte opposto a Giove-Urano.
Insomma, stai tranquilla che tutto viene a suo tempo... ;)

p.s.; Lilith in IV, opposta alla tua Venere...credo tu separi spesso l'amore dalla sessualita'.Quest'ultima puo' esistere senza necessariamente introdurre anche i sentimenti.

Ciao
sendy :)

Edited by sendy - 17/6/2008, 11:39
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 17/6/2008, 17:13     +1   -1




Ciao Sandy...
grazie mille per avemi presa in considerazione...devo dire che sono esattamente così come mi hai descritta :rolleyes:..
attualmente il mio rapporto di coppia è con un leona ascendente scorpione, lui mette il suo sole sulla mia venere ed io il mio sulla sua...come dire stiamo molto bene insieme...il problema subentra nel fatto che lui vuole legami stabili...no non prorpio lui mi vuole con lui tutta la vita ma senza una famiglia e dei fifgli...la sua settima casa cade in gemelli ed ha marte congiunto alla lilith, opposto a nettuno in prima...facendo l'integrato sono venuti fuori tanti lati belli...ma vedendo il suo odio verso queste cose che io amo tanto mi spavento...
 
Top
sendy
view post Posted on 17/6/2008, 17:36     +1   -1




Di niente, julia! :wub:

Ah, quindi tu non sei ancora sposata? Avevo inteso male :unsure: .Perdonami.

Leone ascendente Scorpione, eh? Un bel caratteraccio...se si fissa su certe cose, intendo.
Bisognerebbe vedere nell'insieme la vostra sinastria per giudicare se rimarrete assieme oppure se si tratta solo di un amore passeggero.

Ciao
sendy
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 18/6/2008, 09:37     +1   -1




lE SINASTRIE HO INIZIATO A VEDRELE DA POCO, MA SAI STUDIANDO DA SOLA PER ORA RIESCO SOLO TRAMITE ILO LIBRO A VEDRERE IL SIGNIFICATO DEI PIANETI SOVRAPPOSTI A PIANETI E CASA ECC...QUESTA PASSIONE PER L'ASTROLOGIA MI è INIZIATA COSì ALL'IMPROVVISO... :P
DICI CHE QUALCUNO DELLE SINASTRIE PUò AIUTARMI??
CMQ IO TANTO PER I SUOI DATI TE LI DO...
EDY (ITALIANO) :D 28/07/1977 h.15.30 TORINO...
uN BACIO E ANCORA GRAZIE...
 
Top
sendy
view post Posted on 18/6/2008, 09:56     +1   -1




Posta pure in sinastrie...volente o nolente per te, provero' a dare un'occhiata anch'io!! :P
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 18/6/2008, 11:57     +1   -1




non so come si fa??cosa devo fare...?provo a lanciare una conversazione
 
Top
sendy
view post Posted on 18/6/2008, 12:08     +1   -1




Si apre una nuova discussione in sinastrie, scrivendo i dati di entrambi (giorno, ora e luogo di nascita)...per il grafico ci penso io a postarlo ;) Se vuoi puoi fare una domanda mirata oppure ne parliamo in generale della vostra affinita', astrologicamente parlando...
 
Top
junglejulia83
view post Posted on 18/6/2008, 12:10     +1   -1




OK FATTO..TI SCRIVO DI LA...
:P
 
Top
13 replies since 16/6/2008, 19:43   558 views
  Share