Anello di sosta forum

RICHIESTA TEMA NATALE

« Older   Newer »
  Share  
SELENE321
view post Posted on 20/6/2008, 09:28 by: SELENE321     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Ciao Oceano pacifico, io ti consiglierei di ignorarla questa suocera rompiballe :P non credo che possiate mai andare d'accordo quindi tu non rispondere , ma fa la superiore con lei, se è una persona acida e prepotente e tu la ignori la prendi contropiede perché evidentemente vuole creare discordia... quindi vedendo che non reagisci rimarrà a bocca asciutta... ;)
Questa mi sembra la mossa più efficace non devi agitarti così (anche se ne hai motivo) le suocere riescono davvero a rovinare i matrimoni, quindi cerca di non darle corda di parlarci il meno possibile e anche con tuo marito evita di parlarne troppo perché anche così occuperà sempre più spazio nei vostri discorsi e nella vostra vita.
Se invece diventa il punto focale di tutte le discussioni non ci sarà mai pace, del resto hai sposato lui, non i suoi genitori, quindi anche se è giusto pure andare ogni tanto a trovarli, è giusto anche non essere necessariamente molto intimi e dover essere sempre a cena da loro...
Al limite le rispondi una volta in modo chiaro ma educato che non gradisci i suoi commenti e poi rimani neutra e cerchi di rimane calma.
E' sua madre e non può cambiarle il carattere quindi lui non farà un granché, però puoi pretendere anche di andare meno spesso a cena da lei :P !
 
Top
11 replies since 18/6/2008, 17:40   168 views
  Share