Anello di sosta forum

RICHIESTA TEMA NATALE

« Older   Newer »
  Share  
oceanopacifico
view post Posted on 20/6/2008, 09:09 by: oceanopacifico     +1   -1




ciao sendy,

si sono molto arrabbiata ieri sera è capitato che io e mio marito siamo andati a casa di mia suocera per un saluto e poco prima di andarcene lei ci ha chiesto se volevamo andare a casa dell'altra sua figlia(all'ora di cena!)mio marito a detto di no e io pur non avendo aperto bocca mi son sentita tirare in causa da quell'essere :cry: ha detto a suo figlio(mentre io camminavo otto passi avanti a loro e lei immaginava che non sentissi!) "certo che non venite perchè è sempre tua moglie che decide e tu fai tutto quello che dice lei"... :( io non le ho risposto nella speranza che lo facesse mio marito ma nulla è uscito dalla sua bocca...............ieri a primo impatto è stata quella frase a farmi stare male oggi dopo una notte di riflessioni è quel silenzio gelido di mio marito che mi ferisce.

io mi trovo in questo sito e chiedo consulenze più per soddisfare e cercare la conferma di ciò che penso e cioè che mio marito ha per madre un mostro.......

senti ma in futuro pensi che questo scorpione (mio marito) si sveglierà,aprirà gli occhi da solo? non c'è un modo per farlo...le stelle che leggi non dicono nulla?un modo per prendere in contropiede sto scorpione ( tra l'altro anche mia suocera è scorpione!)esiste ?anche perchè io mi sono già stufata di lottare...penso che la prossima volta passo direttamente ai fatti....me ne vado di casa.

per il resto che hai detto è proprio come dici tu: lei è una brutta persona (e la cosa bella che mio marito lo ammette!) e lui nasconde la testa sotto terra come fanno gli struzzi,io avverto PAURA in lui nel replicare alla madre ma lo avverto anche negli altri figli,non le rispondono mai...tacciono e fanno ciò che ordina lei..............con me ci ha provato ma non mi sono fatta mettere i piedi in testa è per quello che mi odia!

eppure una madre dovrebbe essere felice per il figlio se lo vede contento con la moglie,lei invece sembra che provi invidia ....a volte mi chiedo come il Signore le abbia dato la possibilità di avere 5 figli e non essere mai riuscita a dare loro affetto e amore.

non mi spiego neanche la sua indelicatezza verso il mio aborto,lei che ha perso una figlia all'età di un anno!

ti ringrazio tanto per il tuo tempo......ti auguro una bella giornata.
 
Top
11 replies since 18/6/2008, 17:40   168 views
  Share