Anello di sosta forum

RICHIESTA TEMA NATALE

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 19/6/2008, 18:16 by: sendy     +1   -1




QUOTE (oceanopacifico @ 19/6/2008, 18:53)
ti ringrazio per le risposte che mi hai dato...certo gli ultimi due punti mi parevano più dei consigli che altro ... :lol:Forse? :P

cmq scherzi a parte.........ci hai azzeccato sul fatto che la madre è troppo dominante su tutti i fratelli ma fino all'inverosimile...tante che tutti i figli sposati hanno avuto problemi di coppia...... parlo di cose serie!chissà perchè ? ;)Possibile! Non sarebbe la prima suocera a creare dei problemi in una coppia.Conosco un caso ;)
sono gelosa è vero ma più che gelosia il mio vero tormento è che mio marito gliele da tutte vinte a sua madre....io passo sempre dalla parte del torto...non ti nego che la odio proprio quella donna è molto meschina ma in faccia ai figlia cerca di fare la carina....di recente ho avuto un aborto e lei se ne venuta fuori con una frase molto infelice e indelicata(almeno in questo mio marito mia ha dato ragione)e la cosa bella è che lei usa la carta del"non l'ho detto per offendere...".........se scopro a che ora è nata giuro che ti chiedo il suo tema natale!!!Che brutta persona se dice queste cose!!! :o: Si', sarebbe interessante conosciere i suoi dati.Se puoi informarti in qualche modo...

per quanto riguarda l'essere bugiardo...forse ho usato il termine in modo improprio.......intendevo dire che forse per il quieto vivere tra me e sua madre tendenzialmente dice bugie...a parte che lo fa di natura e intenzionalmente con la madre per non farle sapere determinate cose altrimenti si intrometterebbe a forza! :lol:Beh, si sa' che gli uomini, rispetto a noi donne, fanno una certa fatica a prendere una posizione piu' decisa.Poi, tuo marito e' dello Scorpione; presumo che di fronte a delle domande atte a chiarire un malinteso, affonda nel silenzio.Cioe', e' un po' chiuso e difficilmente si apre quando c'e' un problema da affrontare... <_<

ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato :wub:Di niente, oceanopacifico! Se hai altri quesiti (tipo il TN di tua suocera :lol: ), sappi che siamo qui' per aiutarti a capire! ;)

Ti vedo molto arrabbiata e preoccupata.Probabilmente hai parecchio ragione -_- .Prova comunque ad esporre questi tuoi pensieri a tuo marito; e' una persona intelligente e dovrebbe capirti.Ti direi di dargli un out out, se vogliamo essere un po' estremisti.Ovvero, che scelga te o sua madre.Deve decidere una buona volta per tutte!! :angry: Scusami, non e' un consiglio, non mi azzarderei mai! Pero', conosco di mio una situazione simile...


Baci
sendy :wub:
 
Top
11 replies since 18/6/2008, 17:40   168 views
  Share