Anello di sosta forum

RICHIESTA TEMA NATALE

« Older   Newer »
  Share  
oceanopacifico
view post Posted on 19/6/2008, 17:53 by: oceanopacifico     +1   -1




ti ringrazio per le risposte che mi hai dato...certo gli ultimi due punti mi parevano più dei consigli che altro ... :lol:

cmq scherzi a parte.........ci hai azzeccato sul fatto che la madre è troppo dominante su tutti i fratelli ma fino all'inverosimile...tante che tutti i figli sposati hanno avuto problemi di coppia...... parlo di cose serie!chissà perchè ? ;)

sono gelosa è vero ma più che gelosia il mio vero tormento è che mio marito gliele da tutte vinte a sua madre....io passo sempre dalla parte del torto...non ti nego che la odio proprio quella donna è molto meschina ma in faccia ai figlia cerca di fare la carina....di recente ho avuto un aborto e lei se ne venuta fuori con una frase molto infelice e indelicata(almeno in questo mio marito mia ha dato ragione)e la cosa bella è che lei usa la carta del"non l'ho detto per offendere...".........se scopro a che ora è nata giuro che ti chiedo il suo tema natale!!!

per quanto riguarda l'essere bugiardo...forse ho usato il termine in modo improprio.......intendevo dire che forse per il quieto vivere tra me e sua madre tendenzialmente dice bugie...a parte che lo fa di natura e intenzionalmente con la madre per non farle sapere determinate cose altrimenti si intrometterebbe a forza! :lol:

ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato :wub:
 
Top
11 replies since 18/6/2008, 17:40   168 views
  Share