Anello di sosta forum

Help, problemi di comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Embrace83
view post Posted on 28/5/2008, 12:47 by: Embrace83     +1   -1




scusa selene;) avevo visto male che è la seconda casa in ariete, non la terza...

CITAZIONE
Credo anche io che dipenda da Marte sul mio Mercurio perche la cosa è si accentuata da non molto come è anche vero che la mia comunicazione è molto molto burrascosa...quando esce Marte dal Leone? Poi però sarà in Vergine e li credo altri problemini vero? Uffa....
Grazie per le risposte!

io direi che oltre l'opposizione con la luna che si verificherà fra qualche settimana con la tua luna in acquario, che ti renderà più inquieta... nel passaggio verso la vergine non ci saranno grossissimi problemi. Tieni conto che parte si ripresenta nelle stesse posizioni per 2 anni e bisognerebbe vedere i transiti concomitanti...ed in questo caso urano quadrato a marte, sempre in termini di aggressività. Torno a sottolineare che quando marte lascerà il tuo mercurio, i problemi di comunicazione verranno man mano a stemperarsi...

ps: in realtà ci sarà il passaggio di saturno quadrato a venere, che hai già subito qualche mese fa, che potrebbe portarti ad 1 certa revisione a livello comunicativo(venere maestra di casa terza)

Corregetemi pure, ho bisogno di imparare
!:)
 
Top
5 replies since 27/5/2008, 20:55   122 views
  Share