Anello di sosta forum

Stesa del pensiero, Sibille di LeNormand

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 26/5/2008, 12:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti!!!

E' un pò di tempo che non mi esercito con le Sibille di LeNormand e così ho provato a fare il Metodo del Pensiero relativo ad un rapporto.

Carte 1-6-11=si riferiscono al partner danno informazioni sul suo stato psicofisico e sociale
GIARDINO – GIGLIO – BARA = Lui in questo momento è bloccato da problemi familiari

Carte 2-7-12 = si riferiscono ai pensieri del partner in confronto al consultante
CANE – SOLE – SCOPA = Lui pensa che ci siano state discussioni con un’amico

Carte 3-8-13=ciò che il partner crede che il consultante pensi di lui/lei
MONTAGNA – CASA – ALBERO = Lui crede che Lei pensi che l’ostacolo siano i problemi con la famiglia e il legame stretto con i famigliari

Carte 4-9-14=si riferiscono alle intenzioni o attenzioni che il partner ha al momento nei confronti del consultante =
CAVALIERE – CUORE – UCCELLI = Lui è agitato e preoccupato perché vorrebbe darle notizie, potersi parlare

Carte 5-10-15=si riferiscono al destino della coppia,indipendentemente da ciò che il partner ha programmato di fare nei confronti della sua relazione con la/il consultante.
FANCIULLO – CICOGNA – QUADRIFOGLIO = Ci dovrebbe essere un rinnovamento con un cambiamento positivo per il rapporto

Credo di essermi "inventata" un pò di significati!!!

Bye bye

Manu image image image image
 
Top
lea94
view post Posted on 27/5/2008, 06:42     +1   -1




QUOTE (Manu61 @ 26/5/2008, 13:59)
Ciao a Tutti!!!

E' un pò di tempo che non mi esercito con le Sibille di LeNormand e così ho provato a fare il Metodo del Pensiero relativo ad un rapporto.

Carte 1-6-11=si riferiscono al partner danno informazioni sul suo stato psicofisico e sociale
GIARDINO – GIGLIO – BARA = Lui in questo momento è bloccato da problemi familiari

Carte 2-7-12 = si riferiscono ai pensieri del partner in confronto al consultante
CANE – SOLE – SCOPA = Lui pensa che ci siano state discussioni con un’amico ti sente una grande amica con cui vorrebbe parlare,ha bisogno di tue opinioni
Carte 3-8-13=ciò che il partner crede che il consultante pensi di lui/lei
MONTAGNA – CASA – ALBERO = Lui crede che Lei pensi che l’ostacolo siano i problemi con la famiglia e il legame stretto con i famigliari che Lei lo veda chiuso,riservato nei suoi problemi intimi e famigliari

Carte 4-9-14=si riferiscono alle intenzioni o attenzioni che il partner ha al momento nei confronti del consultante =
CAVALIERE – CUORE – UCCELLI = Lui è agitato e preoccupato perché vorrebbe darle notizie, potersi parlare credo abbia intenzione di chiamarla ,una telefonata che esprimerà un grande affetto

Carte 5-10-15=si riferiscono al destino della coppia,indipendentemente da ciò che il partner ha programmato di fare nei confronti della sua relazione con la/il consultante.
FANCIULLO – CICOGNA – QUADRIFOGLIO = Ci dovrebbe essere un rinnovamento con un cambiamento positivo per il rapporto inizierà un qualcosa di diverso a breve

Credo di essermi "inventata" un pò di significati!!!

Bye bye

Manu image image image image




Sto studiando eh..perciò prendila con le molle in attesa di risposte più ad hoc!!
Lea
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao lea!!!

Grazie di cuore per avermi risposto!!! Non ti preoccupare anch'io, come vedi, sono qui per imparare e saperne di più!!!

Ho visto che dove non hai fatto correzioni o aggiunte andava bene anche la mia!!!

L'unica domanda è su questa tua interpretazione:

Carte 5-10-15=si riferiscono al destino della coppia,indipendentemente da ciò che il partner ha programmato di fare nei confronti della sua relazione con la/il consultante.
FANCIULLO – CICOGNA – QUADRIFOGLIO = Ci dovrebbe essere un rinnovamento con un cambiamento positivo per il rapporto inizierà un qualcosa di diverso a breve

Quello che tu hai interpretato come diverso a breve, si intende per la coppia???

Grazie per la tua concisa e lineare interpretazione!!!

Bye bye

Manu image
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 26/5/2008, 13:59)
Ciao a Tutti!!!

E' un pò di tempo che non mi esercito con le Sibille di LeNormand e così ho provato a fare il Metodo del Pensiero relativo ad un rapporto.

Carte 1-6-11=si riferiscono al partner danno informazioni sul suo stato psicofisico e sociale
GIARDINO – GIGLIO – BARA = Lui in questo momento è bloccato da problemi familiariIo credo che lui desideri incontrare una persona in senso biblico di ciamo ma non può e questo gli porta infelicità.

Carte 2-7-12 = si riferiscono ai pensieri del partner in confronto al consultante
CANE – SOLE – SCOPA = Lui pensa che ci siano state discussioni con un’amicoha fiducia in te,ma crede che tu lo pensi come un ingrato.

Carte 3-8-13=ciò che il partner crede che il consultante pensi di lui/lei
MONTAGNA – CASA – ALBERO = Lui crede che Lei pensi che l’ostacolo siano i problemi con la famiglia e il legame stretto con i famigliarisi pensa questo..

Carte 4-9-14=si riferiscono alle intenzioni o attenzioni che il partner ha al momento nei confronti del consultante =
CAVALIERE – CUORE – UCCELLI = Lui è agitato e preoccupato perché vorrebbe darle notizie, potersi parlarevorrebbe parlare con la consultante e spiegarsi con lei,il cavaliere col cuore è anche riconciliazione,quindi direi una cosa positiva x il rapporto.

Carte 5-10-15=si riferiscono al destino della coppia,indipendentemente da ciò che il partner ha programmato di fare nei confronti della sua relazione con la/il consultante.
FANCIULLO – CICOGNA – QUADRIFOGLIO = Ci dovrebbe essere un rinnovamento con un cambiamento positivo per il rapporto.Io credo che ci sarà una partenza improvvisa non preventivata.

 
Top
3 replies since 26/5/2008, 12:59   302 views
  Share