Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/5/2008, 08:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


01_31


Per non intralciare le lezioni che sto postando in sola lettura ho aperto questo Post/trend perchè possiate postare i vostri quesiti sulla vostra mappa astrogeografica se non siete in grado di postare il grafico basta dirlo lo farò io per voi !!!


CITAZIONE
Astrologia geografica

Chiarito che è possibile stilare l'oroscopo di una qualsiasi istituzione, anche uno stato inteso come istituzione (repubblica, monarchia, legislatura, governo) può essere soggetto a una precisa configurazione astrale, legata al momento in cui viene dichiarata l'indipendenza politica, o conclusa una certa riforma istituzionale, o firmata la carta costituzionale.

Esiste anche una tradizionale associazione tra luoghi geografici, città, fiumi, laghi, popolazioni da una parte e segni zodiacali dall'altra.


L'Astrologia geografica può far luce sulle vicissitudini di un popolo, ma anche spiegare perché una persona si sente meglio o ha più fortuna in una città o in una nazione piuttosto che in un'altra.

Esiste a tale proposito una tecnica particolare, che è diversa dall'astrologia geografica: si chiama astrocartografia, e permette di individuare con precisione i luoghi della terra in cui un individuo, soggiornandoci per un certo periodo o trasferendoci la propria dimora, potrebbe per esempio migliorare la propria salute, o avere maggiore successo personale e professionale. Per esempio, Arnold Schwarzenegger è nato in Austria, ma al momento della sua nascita Giove si trovava al MC su Hollywood: il che spiega perché egli abbia avuto lì un grande successo come attore. Per motivi simili Diego Maradona, nato in Argentina, ha avuto grandi soddisfazioni professionali a Napoli, e così via.

* :B): per approfondimenti vedere alche l'articolo a questo link: http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?t=19434403
L'ASTROCARTOGRAFIA
ASTRO-LOCALITY-MAP o ASTRO-CARTOGRAFY
*******************************************

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=5450560

Geo*Scan SPAZIO LOCALE astrocartografico
Tema dì Nascita dello Spazio Locale

Geo*Scan ASTROCARTOGRAFIA
A.C.G.

SPAZIO LOCALE
AZIMUT ALE



Edited by **Imperatrice** - 4/4/2020, 21:58
 
Web  Contacts  Top
sendy
view post Posted on 21/5/2008, 08:56     +1   -1




Questo e' il mio astroplanisfero:
63%=

https://image.forumfree.it/1/3/4/6/6/7/3/1210745976.gif

100%=

https://image.forumfree.it/1/3/4/6/6/7/3/1210918115.gif

Aiuto!!! Non ci capisco nulla... ^_^ Chiedo gentilmente se fosse possibile una sua interpretazione.Specifico che non ho intenzione di spostarmi per questo, visto che, da brava Cancro, amo il posto in cui vivo.Ci sono molto legata.Comunque, mai dire mai!!! E' bene a sapersi quali sono i posti geografici piu' consoni alla nostra personalita' :) .

Grazie
sendy
 
Top
Runa
view post Posted on 21/5/2008, 10:06     +1   -1




Marcello ti posto anche la mia ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è?
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi.
grazie
SPOILER (click to view)
Marcello ti posto anche la mia :) ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è? :rolleyes:
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi. :)

grazie
image

Edited by Marcello Phoenix - 21/5/2008, 11:20
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 11:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


un detto dice ==> :

Se dove vivi non trovi felicità
cambia luogo vai in un altra Città
cerca e scegli con l'Astro Località
e col tempo e luogo favorevole
muoviti più in là per una
'VITA DI QUALITA'



Sendy:
Osservando la tua mappa geografica si evvince che :


image

metTimo che tu vuoi avere successo \nella professione Medica(che sò che studi) una delle migliori località potrebbe essere allora osservero saturno venere che passano sia a nord che a sud alla longitudine 95°12 00
MYANMAR. + zona indiana del Tuensang +CINA zona Golmud Dongnongchang ,MONGOLIA zona Tögrög ,RUSSIA zona Aginskoje ecc Fermo restando che non ci siano guerrigle in corso ....ma che ci siano ospedali ...

image

Per i setimeti senza adare all'estero estremo si può visionare unaltra mappa detta dello Spazio Locale o comunque nei limiti dell'europeo .... la linea ASC/dsc venere va a finire nella badssa fracia (sotto la città di Bordeaux)ai confini con la spagna e ai coinfini del portogallo o dalla parte opposta a trieste a Ploesty Romania così vai a trovare la tua amica disatrologa .... ecc

image


>-------------------------------------LIK DIZIONARIO:-----------|
Geo *Scan SPAZIO LOCALE
Geo *Scan ASTROGEOGRAFA

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=5450560
--------------------------------------


PS: :B): :rolleyes:
DOMANI RISPODO A RUNA ....
 
Web  Contacts  Top
auroraah
view post Posted on 21/5/2008, 11:58     +1   -1




Ciao Marcello!!!
Sono entusiasta di questo nuovo argomento!!!!
Pensa che io l'ho trovata solo su una rivista del settore a cui ho pure scritto ma senza avere uno straccio di risposta (e sono passati almeno 3 anni!!!) e ormai avevo lasciato perdere!!!.
Al momento nn so dove reperire la mia carta xò posto i dati e se qualcuno gentilmente la posta la ringrazio di cuore!!!
i miei dati sono 18/04/75 ore 2.30 (ora legale nn c'era!) Brindisi(no montagna!)
Ho sempre avuto in testa l'idea di andarmene dall'Italia ma x vari motivi,familiari,sentimentali nn me ne sono (ancora) andata.Mi piacerebbe sapere dove potrei migliorare la mia situazione lavorativa(poi va bene anche un 'altra città italiana se posso essere un pò + fortunata) e avere meno problemi possibili!!!
Grazie Marcello o a chi x lui mi darà qualche informazione!!!
bacioni a tutti
ciao
Aurorah
Grazie
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 21/5/2008, 12:14     +1   -1




Se le ragazze pensano partire dall'Italia, almeno manda loro a me, Marcello! Scherzo e muoio dalla curiosita di scoprire dove potrebbe essermi meglio che a casa? Se hai tempo anche per me, che non so ne calcolare e ne postare la mappa astrocartografica, ti ringrazio di tutto il mio cuore... Nata : 7.04.1968, ore 3:04(?), Bacau, Romania!
PS : Grazie perche hai indicato a Sendy il mio paese! :P
 
Top
sendy
view post Posted on 21/5/2008, 15:06     +1   -1




image Hahahaha, Nata!!!! Ti avevo detto che finivo a vivere da te'! ;) .

Ho cercato delle foto di Ploesti ma ho trovato solo sulla II Guerra Mondiale!!! Sembra aver avuto una storia difficile questa citta'...vabbe' che io ho Marte sull'ascendente, pero'... image Comunque, Natalia mi ha spiegato che Ploesti e' una citta' industriale, specializzata nella raffinazione del grezzo, del PETROLIO...mi ha consigliato, quindi, di scegliere Brasov, piuttosto image .

image image



Pero', innanzitutto devo ringraziare Marcello per avermi indicato i posti piu' "consoni" alla mia fortuna :) image .

Non posso, pero', che rimanere perplessa! :blink: Quando hai citato la zona di MYANMAR...scusami, non ho parole! :wacko: :P

Poi, mi ha colpito che sul grafico i miei pianeti sono tutti concentrati a est della cartina.Che cosa potrebbe indicare questo? Lo trovo interessante ma non ho mai immaginato di andare in quelle zone, soprattutto per lavoro.

Quindi, amore in Bassa Francia oppure in Romania(Ploesti)...Ho capito, niente amore per me'! :huh: Pero' ripeto, mai dire mai!!! Chissa'...e pensare che i francesi mi stanno antipaticissimi :lol: .

Volevo, pero', aggiungere una domanda.Tu non hai citato niente dell'Iran :ph34r: image ...te lo chiedo perche' ho osservato, correggimi se sbaglio, che la linea di Sole-Giove passa per questo Stato.

A proposito, quanto sono veramente attendibili queste cartine? Come hanno fatto a calcolarle? Cioe', mi chiedo se non bisogna guardare anche il TN di uno Stato.Ad, esempio, il TN della Cina ha Saturno in Vergine, che si congiunge alla mia Luna! Non mi sembra il massimo... :blink:

Ti ringrazio ancora per la gentilezza :wub: ... image

Edited by sendy - 23/5/2008, 08:35
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 23:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Poi, mi ha colpito che sul grafico i miei pianeti sono tutti concentrati a est della cartina.Che cosa potrebbe indicare questo? Lo trovo interessante ma non ho mai immaginato di andare in quelle zone, soprattutto per lavoro.

Ciao Sendy se tu guardi il tuo TN noti che i tuoi pianeti sono infatti concentrati nei quadranti di sx - est (vicino all'asc). L'ascendente viene posizionato per tradizione sulla sinistra del grafico ma indica l'est infatti al sorgere del sole, il sole si trova congiunto all'ascendente e al tramonto sul discendente.

Chi nasce di giorno (h6-18 circa) avrà il Sole sopra l'asse asc-ds cioè nella parte superiore del grafico chi nasce di notte (h18-6 circa) avra il sole sotto l'orizzonte parte inferiore.
Il MC corrisponde al sud e il FC al nord.
 
Top
sendy
view post Posted on 22/5/2008, 05:49     +1   -1




Si', Selene, grazie! Poi ci sono arrivata anch'io...

Si vede che il mio animo rispecchia di piu' la filosofia orientale :rolleyes: :


image image image image

Edited by sendy - 23/5/2008, 09:00
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 09:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (sendy @ 21/5/2008, 16:06)
...................................................

Pero', innanzitutto devo ringraziare Marcello per avermi indicato i posti piu' "consoni" alla mia fortuna :) image .

Non posso, pero', che rimanere perplessa! :blink: Quando hai citato la zona di MYANMAR...scusami, non ho parole! :wacko: :P

Poi, mi ha colpito che sul grafico i miei pianeti sono tutti concentrati a est della cartina.Che cosa potrebbe indicare questo? Lo trovo interessante ma non ho mai immaginato di andare in quelle zone, soprattutto per lavoro.

Quindi, amore in Bassa Francia oppure in Romania(Ploesti)...Ho capito, niente amore per me'! :huh: Pero' ripeto, mai dire mai!!! Chissa'...e pensare che i francesi mi stanno antipaticissimi :lol: .

Volevo, pero', aggiungere una domanda.Tu non hai citato niente dell'Iran :ph34r: image ...te lo chiedo perche' ho osservato, correggimi se sbaglio, che la linea di Sole-Giove passa per questo Stato.

A proposito, quanto sono veramente attendibili queste cartine? Come hanno fatto a calcolarle? Cioe', mi chiedo se non bisogna guardare anche il TN di uno Stato.Ad, esempio, il TN della Cina ha Saturno in Vergine, che si congiunge alla mia Luna! Non mi sembra il massimo... :blink:

Ti ringrazio ancora per la gentilezza :wub: ... image

Allora chiarimo un punto la Mappa astrocartografica non si legge come il TN radix anche perchè bisogna rilocare il proprio tema per la città o zone limitrove dove passano le linee MC/fc & o ASC/dsc perciò cambierebbero le posizioni delle case come se fossimo nati in quel luogo ...poco importa la dislocazione o concentrazione da una parte o dall'altra dei pianeti ... poi le linee si estendono per diversi chilometri a nord sud est ovest .... è sotto inteso e mi sembra di averlo scritto sopra che è inutile andare in zone di guerra o di governi fantoccio o repressivi ne dove i disastri ecologici terremoti zunami e simili catastrofi ..anche se ci passa giove la grande fortuna ... che poi dipende come è messo nel radix o rilocato ... se tù fai le linee sul mappamondo vedrai che non sono così vicine come ti sembrano certo se i pianeti sono congiunti si distanzieranno di poco ......mi chiedi l'attendibilità?
io non te la posso garantire però chi si specializza in questa tecnica sì ... è anche vero che queste tecniche come tutte le altre se non si ha l'orario + che esatto sballa di diversi gradi di conseguenza sono Km e km....

------------ ;)
leggete le lezioni per entrare nello spirito di questa tecnica .... sia quì http://babysara.forumfree.net/?f=5236218 che da mè ... http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=5450560 dove trovarte delle possibili interpretazioni delle linee in particolar modo le linee che si incrociano cioè asc/dsc Paran(congiunte) a MC/fc dovrebbero avere + impostanza ed efficacia nella sua espressione fisica sempre sul luogo ... si può però predere quel cerchio sopra dove vedi la rosa dei venti N S E W e posizionarla sulla topografia o cartina stradale e vedere in che vie passano le linee Mc/ASC ...FC/Dsc .. insomma può essere utile anche in città natale.... esperimento da mè fatto e in realtà ci sono zone dove sto tranquillo ... ma altre dove capitano spesso brutti incontri o incidenti ... poi sono stato in spagna per lesattezza al confine ligure se così possimo chiamarlo francia spagna italia .. e le isole minorca e maiorca lì mi ci passa purtroppo marte urano infatti sono stato derubato .. poi in sicilia ho saturno lì mi son trovato malissimo ecc al contrario a livorno mi passa venere e infatti lì son stato bene ... devo provare anche lione e pietroburgo dove passa sempre venere ...
NBPs:
tutti avrete una atlate spero!!! lì con il sito astro com potete rilocare il vostro tema natale e vedee dove si collocano agli assi i pianeti che vi interessano .... venere salute e amore spece se al DSC fortuna e lavoro spece dove al Mc giove o utrano ecc sfavorevoli le zone con marte saturno eccezzioni permettendo ...
 
Web  Contacts  Top
sendy
view post Posted on 23/5/2008, 10:15     +1   -1




QUOTE (Marcello Phoenix @ 23/5/2008, 10:56)
Allora chiarimo un punto la Mappa astrocartografica non si legge come il TN radix anche perchè bisogna rilocare il proprio tema per la città o zone limitrove dove passano le linee MC/fc & o ASC/dsc perciò cambierebbero le posizioni delle case come se fossimo nati in quel luogo ...poco importa la dislocazione o concentrazione da una parte o dall'altra dei pianeti ... poi le linee si estendono per diversi chilometri a nord sud est ovest .... è sotto inteso e mi sembra di averlo scritto sopra che è inutile andare in zone di guerra o di governi fantoccio o repressivi ne dove i disastri ecologici terremoti zunami e simili catastrofi ..anche se ci passa giove la grande fortuna ... che poi dipende come è messo nel radix o rilocato ... se tù fai le linee sul mappamondo vedrai che non sono così vicine come ti sembrano certo se i pianeti sono congiunti si distanzieranno di poco ......mi chiedi l'attendibilità?
io non te la posso garantire però chi si specializza in questa tecnica sì ... è anche vero che queste tecniche come tutte le altre se non si ha l'orario + che esatto sballa di diversi gradi di conseguenza sono Km e km....

No, comunque la mia data di nascita e' esatta...

Ho capito, la cosa e' molto piu' complessa di cio' che sembra.In realta', ci sono tante altre variabili che possono influire, come il tema rilocato per una specifica citta', ad esempio.Quindi, nell'ambito dell'astrogeografia ci vengono indicate piuttosto delle tendenze ma bisogna considerare una serie di altri elementi, scendendo di piu' nei particolari.

Grazie
sendy image
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (Runa @ 21/5/2008, 11:06)
Marcello ti posto anche la mia ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è?
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi.
grazie
SPOILER (click to view)
Marcello ti posto anche la mia :) ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è? :rolleyes:
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi. :)

grazie
image

e vediamo la tua mappa:
image
andiamo in ordine:

image image image


Partimo proprio dall'italia evitare le citta (o le vie) dove passa la linea di marte padova venezia trieste bisogna predere un atlate fotocopiare la zona e tracciare la linea del pianeta che ci interessa... marte si propaga anche in Austra ceco/slovacchia ....e in zone d'africa ..... per rimanere nell'europa p extra europa ...


tra Bordeaux e Lurdes e Santander ti Passa venere (salute sentimenti ) e Giove (fortuna succeso) perciò le linee che passano a quella longitudine (vedi citta che corrispondono tra e tra ) da evitare le zone di saturno nettuno cioè sobra bordeaux a nantes ... anche quì predere un atlate fotocopiare la zona e tracciare la linea del pianeta che ci interessa.....e vedere le interpetazioni nei link delle lezioni ... padssa no pure per le azzorre e scendono in venezuela o al contrario nel centro dell'india ...

a cdallas ci passa merurio buono per commerci e studi:






Edited by Marcello Phoenix - 23/5/2008, 12:48
 
Web  Contacts  Top
Runa
view post Posted on 23/5/2008, 11:44     +1   -1




Grazzzziiiiee :) ...adesso mi guardo bene i grafici...poi magari ti faccio altre domande :D ;)
Interessante Lourdes, mi piacerebbe andarci, ma non ho mai pensato di andarci a vivere ^_^
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/5/2008, 11:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


abbi pazieza ma lo dovutto rifare 3 volte perchè mi si spegneva il pc l'anti spyer ...ecc

Per le carte e la rilocazione entrare in www.astro.com ci sono diverse funzioni :
Carte circolari quì fail il grafico e poi lo rilochi in altra città dove passa un pianeta oi agli algoli asc dsc mc fc | speciali quì ci sono diverse opzioni di carte geografiche momdiali europeee ecc | Pullen/Astrolog questo non serve per ora ... certo manca lo spazio locale delle zone in cui vivremmo forse bisogna cercarlie ... NB: i significati di tutti le llinee sono sintetizzati nei link sovra esposti prima pagina del post.

Ps: :D
appena posso continuo con gli altri !

NB:quelle diverse immagini da astro com lo fattte col mio programma purtropo non mi segnala tutte le città diventa un lavoro cercarle tutte per quello dovete avere un attlante e disegnarci sopra le lineeeeeeeeeee ----

Edited by Marcello Phoenix - 23/5/2008, 12:59
 
Web  Contacts  Top
Runa
view post Posted on 23/5/2008, 11:54     +1   -1




Non c'è problema...anzi grazie .... sarà un segno che ti si sia spento il pc :blink: :lol:
 
Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6720 views
  Share