Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2008, 12:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Nessun segno stava scansionando e ho cliccato impulsivameNte yes e si è riavvviato ...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2008, 13:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (auroraah @ 21/5/2008, 12:58)
Ciao Marcello!!!
Sono entusiasta di questo nuovo argomento!!!!
Pensa che io l'ho trovata solo su una rivista del settore a cui ho pure scritto ma senza avere uno straccio di risposta (e sono passati almeno 3 anni!!!) e ormai avevo lasciato perdere!!!.
Al momento nn so dove reperire la mia carta xò posto i dati e se qualcuno gentilmente la posta la ringrazio di cuore!!!
i miei dati sono 18/04/75 ore 2.30 (ora legale nn c'era!) Brindisi(no montagna!)
Ho sempre avuto in testa l'idea di andarmene dall'Italia ma x vari motivi,familiari,sentimentali nn me ne sono (ancora) andata.Mi piacerebbe sapere dove potrei migliorare la mia situazione lavorativa(poi va bene anche un 'altra città italiana se posso essere un pò + fortunata) e avere meno problemi possibili!!!
Grazie Marcello o a chi x lui mi darà qualche informazione!!!
bacioni a tutti
ciao
Aurorah
Grazie

1 come si chiama la rivista che citi e che n°è?

image cliccarci sopra per ingrandirle.
image

con un atlate segui le linee della cartina che ti posto spece le linee di Giove e Venere scartado quelle di Marte Saturno ...

In linea di massima le località migliori sarebbero:all'estero in Islanda sia per il lavoro(urano Mc) sia per i sentimenti (venere al DSC) +(Sole Mecurio al FC) città Reykjavik;
il problema dell'italia che rimarrebbe venere sotto l'orizonte ma sconsigliabile sostare a lungo al nord est dell'europa luna saturno andrebbero in 6@casa ... meglio a est spece in direzione Cina(hong kong canton)... il giappone avresti sì giove al medio celoi ma satturno andrebbe il 12@c ... meglio scendere in australia verso Adelaide evitando però sydnei dove ce marte ...

viceversa per le americhe: image

image
-------------x tuttui:----------><
poi dipende tutto se la città ha quello che vi interessa lì dovete cercare voi su internet cosa può darvi se è quello che cercate ... corrisponde alle simbologie del pianeta che l'attraversa !


metti sulla cartina della città odove vivi questo cerchio dello spazio locale e trovi le vie o zone positive o meno ... image


perora mi fermo quì ... come o detto allle altre le interpretazioni dei pianeti agli angoli cliccare i link in prima pagina di questo post .





Edited by Marcello Phoenix - 23/5/2008, 16:48
 
Web  Contacts  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/5/2008, 15:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (NataliaPerianu @ 21/5/2008, 13:14)
Se le ragazze pensano partire dall'Italia, almeno manda loro a me, Marcello! Scherzo e muoio dalla curiosita di scoprire dove potrebbe essermi meglio che a casa? Se hai tempo anche per me, che non so ne calcolare e ne postare la mappa astrocartografica, ti ringrazio di tutto il mio cuore... Nata : 7.04.1968, ore 3:04(?), Bacau, Romania!
PS : Grazie perche hai indicato a Sendy il mio paese! :P

l'orario io lo retificato alle 3.13 ; come vedi dalla cartina: venere e mercurio Urano ti passano a Roma Italy! e città di tutta la regione lazio :D compresa Napoli :woot: perciò lì puoi venire tranqullamente ... al contrario evita la sicilia dove c'è saturno ! image

image

Prendi questa immagine e mettila sulla cartina della tua città: image così vedi dove le vie hanno la linee di giove e venere :P non passare dove c'è marte saturno :cry: ....

Firenze e trieste ci passa + o - Plutone !!!!!!! :ph34r: :alienff:

ameno chè non vuoi traferirti in Cadà!!! luna al Mc e Sole al DSc......
o in Turchia giove al dsc.... evitare la francia centrale Marte passa da lì....vedi linea rossa! oppure nella bassa argentina dove avresti giove al MC e stellium in 5@casa !

image

image

Edited by Marcello Phoenix - 23/5/2008, 16:43
 
Web  Contacts  Top
NataliaPerianu
view post Posted on 24/5/2008, 05:52     +1   -1




Mille grazie, Marcello! Mi conosci gia bene per sapere che infatto ero di piu curiosa riguardo all'Italia... Veramente non ho l'intenzione di partire dal mio paese pero... per Italia ho una certa atrazzione, specialmente perche siete voi delle persone cosi calde che non riesco resistere al vostro fascino... OK! Roma gia mi e entrata nel cuore perche e una meraviglia di citta, Napoli, e piu precisamente il Pompei rappresenta il mio sogno piu matto e spero riuscire visitarlo un giorno... Altra cosa che non credo che vi ho confessato e che... ho una grande curiosita riguardo alla civilisazione etrusca ed e chiaro che il Nord del vostro paese mi attrae come un magneto... Plutone a Firenze e Trieste? E chiaro che non potevo resistere al fascino di Selene, di Sendy... E il mio pianeta preferito! :wub: Tuttavia, peccato per Sicilia perche mi ricordo che Lavagna mi prometteva impararmi siciliano, quando saro brava nel parlare l'italiano... :( Ma considerando Saturno come il miglior professore forse meritarebbe andar li... :lol: Tuttavia non mi hai detto niente di... Liguria, dove dovrei andar per provare la farinata ligure... :woot:
 
Top
sendy
view post Posted on 24/5/2008, 06:55     +1   -1




QUOTE (NataliaPerianu @ 24/5/2008, 06:52)
... Plutone a Firenze e Trieste? E chiaro che non potevo resistere al fascino di Selene, di Sendy... E il mio pianeta preferito!

Hahahaha! Nata, come dici tu...attrazione fatale? :P
 
Top
auroraah
view post Posted on 24/5/2008, 07:31     +1   -1




Grazie Marcello!!!
ma lo sai che alcune delle località che mi hai citato sono quelle che ho in testa da una vita????Nel senso che x es.il Giappone è da quando ero piccola che vorrei visitarlo e poi l'Australia (o comunque anche l'America in generale)mi ha sempre attirato e poi lì ho anche dei lontani parenti!!!!
CITAZIONE
Prendi questa immagine e mettila sulla cartina della tua città: così vedi dove le vie hanno la linee di giove e venere non passare dove c'è marte saturno ....

...Quindi io prendo la cartina della mia città e ci sovrappongo sopra questa!!!Spero di capirci q.cosa!!!!
CITAZIONE
1 come si chiama la rivista che citi e che n°è?

Nn so se posso farne il nome ma è...Astrolei... il n.poi nn so in che senso???Penso che comprandolo ancora adesso la rubrica ci sia e si chiama :Giramondo!!!

Nel frattempo guardo come stanno le cose...Grazie!!!
ciao
Aurorah
 
Top
kostantina
view post Posted on 24/5/2008, 21:13     +1   -1




....io non sono brava a farlo...... :( se ho capito bene, bisogna prendere la cartina che ha preparato Marcello e metterla sulla città che ci interessa? ma io ho ingradito e quella riportava i dati di nata :( .....va bene anche per me...

:lol: :lol: MARCELLO.....non hai intenzione di mandarCi tutte in africa :B): :B): :B):
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 26/5/2008, 06:40     +1   -1




Sei sicura che non eri curiosa di incontrarmi? Forse il tuo subconscio ti spinge verso me? Orgoglio arietino! :wub:
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 09:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (kostantina @ 24/5/2008, 22:13)
....io non sono brava a farlo...... :( se ho capito bene, bisogna prendere la cartina che ha preparato Marcello e metterla sulla città che ci interessa? ma io ho ingradito e quella riportava i dati di nata :( .....va bene anche per me...

:lol: :lol: MARCELLO.....non hai intenzione di mandarCi tutte in africa :B): :B): :B):

non capisco una cosa ma tu che centri con la cartina di NATA?? lasciami i tuoi dati e ti posto la tua astrocartografia!!!! ;)

:B): nò probabilmete mi son spiegato male non è la cartina che ho postato io ma è il cerchio senza zodiaco da sovrapporre su un altante geografico o su "tutto città" che è negli elechi telefonici o una carta della città con le vie ....... attenzione però perche i poli o rosa dei venti in astrologia sono invertiti di 180° ... perciò il nord che per noi è in alto per l'astrologia è in basso viceversa per il nostro est che è a destra per l'astrologia è a sinistra .... perciò capovolgere il cerchio sulla cartina topocentrica o geografica ....

CITAZIONE (auroraah @ 24/5/2008, 08:31)
Grazie Marcello!!!
ma lo sai che alcune delle località che mi hai citato sono quelle che ho in testa da una vita????Nel senso che x es.il Giappone è da quando ero piccola che vorrei visitarlo e poi l'Australia (o comunque anche l'America in generale)mi ha sempre attirato e poi lì ho anche dei lontani parenti!!!!
CITAZIONE
Prendi questa immagine e mettila sulla cartina della tua città: così vedi dove le vie hanno la linee di giove e venere non passare dove c'è marte saturno ....

...Quindi io prendo la cartina della mia città e ci sovrappongo sopra questa!!!Spero di capirci q.cosa!!!!
CITAZIONE
1 come si chiama la rivista che citi e che n°è?

Nn so se posso farne il nome ma è...Astrolei... il n.poi nn so in che senso???Penso che comprandolo ancora adesso la rubrica ci sia e si chiama :Giramondo!!!

Nel frattempo guardo come stanno le cose...Grazie!!!
ciao
Aurorah

Devi fare il nome e il cognome della rivista con pagine mese anno ... cioè il n° =numero uscita celavrà scritto in copertina ... semmai scansiona tutto e posta quello che dice se celai ancora a portata di mano ....
 
Web  Contacts  Top
auroraah
view post Posted on 29/5/2008, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
Devi fare il nome e il cognome della rivista con pagine mese anno ... cioè il n° =numero uscita celavrà scritto in copertina ...

marcello,devo fare il CO-GNO-ME della rivista??????!!!!comunque ho buttato tutto un bel pò di tempo fa!!!posso vedere se qualche mia amica ha conservato q.cosa,anche se ci credo poco!!!
Scusa la domanda,ma come mai mi chiedi tutti questi particolari???
ciao Aurorah image
 
Top
kostantina
view post Posted on 30/5/2008, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 29/5/2008, 10:16)
CITAZIONE (kostantina @ 24/5/2008, 22:13)
....io non sono brava a farlo...... :( se ho capito bene, bisogna prendere la cartina che ha preparato Marcello e metterla sulla città che ci interessa? ma io ho ingradito e quella riportava i dati di nata :( .....va bene anche per me...

:lol: :lol: MARCELLO.....non hai intenzione di mandarCi tutte in africa :B): :B): :B):

non capisco una cosa ma tu che centri con la cartina di NATA?? lasciami i tuoi dati e ti posto la tua astrocartografia!!!! ;)

:B): nò probabilmete mi son spiegato male non è la cartina che ho postato io ma è il cerchio senza zodiaco da sovrapporre su un altante geografico o su "tutto città" che è negli elechi telefonici o una carta della città con le vie ....... attenzione però perche i poli o rosa dei venti in astrologia sono invertiti di 180° ... perciò il nord che per noi è in alto per l'astrologia è in basso viceversa per il nostro est che è a destra per l'astrologia è a sinistra .... perciò capovolgere il cerchio sulla cartina topocentrica o geografica ....

CITAZIONE (auroraah @ 24/5/2008, 08:31)
Grazie Marcello!!!
ma lo sai che alcune delle località che mi hai citato sono quelle che ho in testa da una vita????Nel senso che x es.il Giappone è da quando ero piccola che vorrei visitarlo e poi l'Australia (o comunque anche l'America in generale)mi ha sempre attirato e poi lì ho anche dei lontani parenti!!!!
CITAZIONE
Prendi questa immagine e mettila sulla cartina della tua città: così vedi dove le vie hanno la linee di giove e venere non passare dove c'è marte saturno ....

...Quindi io prendo la cartina della mia città e ci sovrappongo sopra questa!!!Spero di capirci q.cosa!!!!
CITAZIONE
1 come si chiama la rivista che citi e che n°è?

Nn so se posso farne il nome ma è...Astrolei... il n.poi nn so in che senso???Penso che comprandolo ancora adesso la rubrica ci sia e si chiama :Giramondo!!!

Nel frattempo guardo come stanno le cose...Grazie!!!
ciao
Aurorah

Devi fare il nome e il cognome della rivista con pagine mese anno ... cioè il n° =numero uscita celavrà scritto in copertina ... semmai scansiona tutto e posta quello che dice se celai ancora a portata di mano ....

:D marcello, che fai....risparmi sui post :D :D :D un post per due risposte :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 18:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (auroraah @ 29/5/2008, 12:03)
CITAZIONE
Devi fare il nome e il cognome della rivista con pagine mese anno ... cioè il n° =numero uscita celavrà scritto in copertina ...

marcello,devo fare il CO-GNO-ME della rivista??????!!!!comunque ho buttato tutto un bel pò di tempo fa!!!posso vedere se qualche mia amica ha conservato q.cosa,anche se ci credo poco!!!
Scusa la domanda,ma come mai mi chiedi tutti questi particolari???
ciao Aurorah image

Prima di tutto la mia era una battuta poi quaNdo posti una citazione meglio avere tutti gli estremi così se ce lò anch'io vado a spulciarlA...SE LA TROVI POSTALA!!!!

Edited by Marcello Phoenix - 12/6/2008, 10:10
 
Web  Contacts  Top
Dorisy
view post Posted on 25/8/2008, 12:30     +1   -1




Ciao marcello mi piacerebbe un tuo parere sul mio tema rilocato.
Sono nata a rimini il 20.11.1967 alle 01.30
Quali sono le zone del mondo migliori per me?
Grazie
Dory
 
Top
faby rock
view post Posted on 30/8/2008, 13:58     +1   -1




appena avete un pò di tempo questi sono i miei dati 20-02-93 taranto 12.30 mezzogiorno e mezzo
grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 14:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Ciao Dorisy il tuo tema rilocato dove lo vuoi rilocare? cioè per che città del mondo in cui andresti a vivere?....
e per quale attività?(lavoro ,amore ,salute ecc)...

------ nel frattempo di posto la tua astrocarta: ------







Edited by Marcello Phoenix - 30/8/2008, 16:03
 
Web  Contacts  Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6722 views
  Share