Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 23/5/2008, 11:19 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (Runa @ 21/5/2008, 11:06)
Marcello ti posto anche la mia ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è?
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi.
grazie
SPOILER (click to view)
Marcello ti posto anche la mia :) ... sarebbe interessante sapere quali sono le località migliori e soprattutto quelle da evitare...e qui in Italia la mia situazione com'è? :rolleyes:
Per ora non mi sarebbe possibile, ma non escludo che in futuro potrei trasferirmi...è un progetto ancora molto teorico, e l'astrogeografia mi sarebbe utile per evitare certi luoghi. :)

grazie
image

e vediamo la tua mappa:
image
andiamo in ordine:

image image image


Partimo proprio dall'italia evitare le citta (o le vie) dove passa la linea di marte padova venezia trieste bisogna predere un atlate fotocopiare la zona e tracciare la linea del pianeta che ci interessa... marte si propaga anche in Austra ceco/slovacchia ....e in zone d'africa ..... per rimanere nell'europa p extra europa ...


tra Bordeaux e Lurdes e Santander ti Passa venere (salute sentimenti ) e Giove (fortuna succeso) perciò le linee che passano a quella longitudine (vedi citta che corrispondono tra e tra ) da evitare le zone di saturno nettuno cioè sobra bordeaux a nantes ... anche quì predere un atlate fotocopiare la zona e tracciare la linea del pianeta che ci interessa.....e vedere le interpetazioni nei link delle lezioni ... padssa no pure per le azzorre e scendono in venezuela o al contrario nel centro dell'india ...

a cdallas ci passa merurio buono per commerci e studi:






Edited by Marcello Phoenix - 23/5/2008, 12:48
 
Web  Contacts  Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6757 views
  Share