Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 23/5/2008, 10:15 by: sendy     +1   -1




QUOTE (Marcello Phoenix @ 23/5/2008, 10:56)
Allora chiarimo un punto la Mappa astrocartografica non si legge come il TN radix anche perchè bisogna rilocare il proprio tema per la città o zone limitrove dove passano le linee MC/fc & o ASC/dsc perciò cambierebbero le posizioni delle case come se fossimo nati in quel luogo ...poco importa la dislocazione o concentrazione da una parte o dall'altra dei pianeti ... poi le linee si estendono per diversi chilometri a nord sud est ovest .... è sotto inteso e mi sembra di averlo scritto sopra che è inutile andare in zone di guerra o di governi fantoccio o repressivi ne dove i disastri ecologici terremoti zunami e simili catastrofi ..anche se ci passa giove la grande fortuna ... che poi dipende come è messo nel radix o rilocato ... se tù fai le linee sul mappamondo vedrai che non sono così vicine come ti sembrano certo se i pianeti sono congiunti si distanzieranno di poco ......mi chiedi l'attendibilità?
io non te la posso garantire però chi si specializza in questa tecnica sì ... è anche vero che queste tecniche come tutte le altre se non si ha l'orario + che esatto sballa di diversi gradi di conseguenza sono Km e km....

No, comunque la mia data di nascita e' esatta...

Ho capito, la cosa e' molto piu' complessa di cio' che sembra.In realta', ci sono tante altre variabili che possono influire, come il tema rilocato per una specifica citta', ad esempio.Quindi, nell'ambito dell'astrogeografia ci vengono indicate piuttosto delle tendenze ma bisogna considerare una serie di altri elementi, scendendo di piu' nei particolari.

Grazie
sendy image
 
Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6757 views
  Share