Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 23/5/2008, 09:56 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (sendy @ 21/5/2008, 16:06)
...................................................

Pero', innanzitutto devo ringraziare Marcello per avermi indicato i posti piu' "consoni" alla mia fortuna :) image .

Non posso, pero', che rimanere perplessa! :blink: Quando hai citato la zona di MYANMAR...scusami, non ho parole! :wacko: :P

Poi, mi ha colpito che sul grafico i miei pianeti sono tutti concentrati a est della cartina.Che cosa potrebbe indicare questo? Lo trovo interessante ma non ho mai immaginato di andare in quelle zone, soprattutto per lavoro.

Quindi, amore in Bassa Francia oppure in Romania(Ploesti)...Ho capito, niente amore per me'! :huh: Pero' ripeto, mai dire mai!!! Chissa'...e pensare che i francesi mi stanno antipaticissimi :lol: .

Volevo, pero', aggiungere una domanda.Tu non hai citato niente dell'Iran :ph34r: image ...te lo chiedo perche' ho osservato, correggimi se sbaglio, che la linea di Sole-Giove passa per questo Stato.

A proposito, quanto sono veramente attendibili queste cartine? Come hanno fatto a calcolarle? Cioe', mi chiedo se non bisogna guardare anche il TN di uno Stato.Ad, esempio, il TN della Cina ha Saturno in Vergine, che si congiunge alla mia Luna! Non mi sembra il massimo... :blink:

Ti ringrazio ancora per la gentilezza :wub: ... image

Allora chiarimo un punto la Mappa astrocartografica non si legge come il TN radix anche perchè bisogna rilocare il proprio tema per la città o zone limitrove dove passano le linee MC/fc & o ASC/dsc perciò cambierebbero le posizioni delle case come se fossimo nati in quel luogo ...poco importa la dislocazione o concentrazione da una parte o dall'altra dei pianeti ... poi le linee si estendono per diversi chilometri a nord sud est ovest .... è sotto inteso e mi sembra di averlo scritto sopra che è inutile andare in zone di guerra o di governi fantoccio o repressivi ne dove i disastri ecologici terremoti zunami e simili catastrofi ..anche se ci passa giove la grande fortuna ... che poi dipende come è messo nel radix o rilocato ... se tù fai le linee sul mappamondo vedrai che non sono così vicine come ti sembrano certo se i pianeti sono congiunti si distanzieranno di poco ......mi chiedi l'attendibilità?
io non te la posso garantire però chi si specializza in questa tecnica sì ... è anche vero che queste tecniche come tutte le altre se non si ha l'orario + che esatto sballa di diversi gradi di conseguenza sono Km e km....

------------ ;)
leggete le lezioni per entrare nello spirito di questa tecnica .... sia quì http://babysara.forumfree.net/?f=5236218 che da mè ... http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=5450560 dove trovarte delle possibili interpretazioni delle linee in particolar modo le linee che si incrociano cioè asc/dsc Paran(congiunte) a MC/fc dovrebbero avere + impostanza ed efficacia nella sua espressione fisica sempre sul luogo ... si può però predere quel cerchio sopra dove vedi la rosa dei venti N S E W e posizionarla sulla topografia o cartina stradale e vedere in che vie passano le linee Mc/ASC ...FC/Dsc .. insomma può essere utile anche in città natale.... esperimento da mè fatto e in realtà ci sono zone dove sto tranquillo ... ma altre dove capitano spesso brutti incontri o incidenti ... poi sono stato in spagna per lesattezza al confine ligure se così possimo chiamarlo francia spagna italia .. e le isole minorca e maiorca lì mi ci passa purtroppo marte urano infatti sono stato derubato .. poi in sicilia ho saturno lì mi son trovato malissimo ecc al contrario a livorno mi passa venere e infatti lì son stato bene ... devo provare anche lione e pietroburgo dove passa sempre venere ...
NBPs:
tutti avrete una atlate spero!!! lì con il sito astro com potete rilocare il vostro tema natale e vedee dove si collocano agli assi i pianeti che vi interessano .... venere salute e amore spece se al DSC fortuna e lavoro spece dove al Mc giove o utrano ecc sfavorevoli le zone con marte saturno eccezzioni permettendo ...
 
Web  Contacts  Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6757 views
  Share