Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
sendy
view post Posted on 21/5/2008, 15:06 by: sendy     +1   -1




image Hahahaha, Nata!!!! Ti avevo detto che finivo a vivere da te'! ;) .

Ho cercato delle foto di Ploesti ma ho trovato solo sulla II Guerra Mondiale!!! Sembra aver avuto una storia difficile questa citta'...vabbe' che io ho Marte sull'ascendente, pero'... image Comunque, Natalia mi ha spiegato che Ploesti e' una citta' industriale, specializzata nella raffinazione del grezzo, del PETROLIO...mi ha consigliato, quindi, di scegliere Brasov, piuttosto image .

image image



Pero', innanzitutto devo ringraziare Marcello per avermi indicato i posti piu' "consoni" alla mia fortuna :) image .

Non posso, pero', che rimanere perplessa! :blink: Quando hai citato la zona di MYANMAR...scusami, non ho parole! :wacko: :P

Poi, mi ha colpito che sul grafico i miei pianeti sono tutti concentrati a est della cartina.Che cosa potrebbe indicare questo? Lo trovo interessante ma non ho mai immaginato di andare in quelle zone, soprattutto per lavoro.

Quindi, amore in Bassa Francia oppure in Romania(Ploesti)...Ho capito, niente amore per me'! :huh: Pero' ripeto, mai dire mai!!! Chissa'...e pensare che i francesi mi stanno antipaticissimi :lol: .

Volevo, pero', aggiungere una domanda.Tu non hai citato niente dell'Iran :ph34r: image ...te lo chiedo perche' ho osservato, correggimi se sbaglio, che la linea di Sole-Giove passa per questo Stato.

A proposito, quanto sono veramente attendibili queste cartine? Come hanno fatto a calcolarle? Cioe', mi chiedo se non bisogna guardare anche il TN di uno Stato.Ad, esempio, il TN della Cina ha Saturno in Vergine, che si congiunge alla mia Luna! Non mi sembra il massimo... :blink:

Ti ringrazio ancora per la gentilezza :wub: ... image

Edited by sendy - 23/5/2008, 08:35
 
Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6727 views
  Share