Anello di sosta forum

il mio tema natale.. transiti, passerà questo periodo?

« Older   Newer »
  Share  
perleniac
view post Posted on 14/5/2008, 15:37     +1   -1




Salve a tutti! Vorrei chiedere a qualcuno di buon cuore se mi aiuta in questa mia ricerca.. :huh:

Sono nata il 25 settembre del 1989, a Catania alle ore 11.45

Questo non è proprio un bel periodo per me, ho parecchi problemi in casa, a scuola, in amore, la mia migliore amica che sta male e io ne risento di tutto questo stress, per non parlare poi dei problemi inutili che mi creo ( come se già non bastassero gli altri! <_< ) Vorrei sapere in quanto tempo passerà..se passerà..boh in generale cosa mi aspetta da tutta questa "negatività" XD se vi può aiutare posso dirvi che a scuola in particolare sto cercando di recuperare un anno che ho perso..ma purtroppo non sto andando bene e se entro giugno non avro' la suff in tutte le materie non mi permetteranno di fare esami ad inizio giugno.. in famiglia poi c'è sempre un buon motivo per litigare..e questo mi stressa da morire. Dovrei, vorrei, partire dopo gli esami ( ammesso che li faccia )..dovrei andare in Veneto da amici e dal mio ex ragazzo, vorrei sapere se riuscirò a fare questo viaggio..insomma, vorrei vederci un pò piu' chiaro in generale su ciò che sto vivendo..e in generale cosa mi aspetta piu' o meno dal futuro. Vorrei anche sapere qualcosa sull'aspetto " salute" psicologica diciamo.. XD chi mi aiuta? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Ciao Perleniac,
ho spostato qui nella sezione Transiti la tua discussione visto che si tratta di questo tipo di analisi...

Nel frattempo guardo un po' la tua situazione se avrai dei possibili miglioramenti favoriti da buoni passaggi durante l'estate volevo comunque dirti che non è possibile entrare molto nei dettagli ma solo nelle possibilità e che molto dipende dal tuo impegno...
 
Top
perleniac
view post Posted on 14/5/2008, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (SELENE321 @ 14/5/2008, 21:21)
Ciao Perleniac,
ho spostato qui nella sezione Transiti la tua discussione visto che si tratta di questo tipo di analisi...

Nel frattempo guardo un po' la tua situazione se avrai dei possibili miglioramenti favoriti da buoni passaggi durante l'estate volevo comunque dirti che non è possibile entrare molto nei dettagli ma solo nelle possibilità e che molto dipende dal tuo impegno...

sì, ovviamente, scusami ;) e grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


image
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 23:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Il tuo tema natale è caratterizzato da moltissime quadrature e congiunzioni e solo due trigoni e sestili, sei una persona molto attiva, energica, hai quella tripla congiunzione sole mercurio marte in bilancia proprio sul mediocielo in quadratura a urano e saturno in prima quindi sei portata all'emancipazione a realizzarti indipendentemente, anche se incontri difficoltà sei anche critica verso te stessa... poi quell'urano in casa prima ti rende dinamica, ribelle, un tipo poco disposto a seguire le decisioni degli altri.... le sue enrgie vengono poi mescolate a nettuno e saturno quindi molte contraddizioni, ma di fondo c'è un carattere forte e volenteroso.
Sono molto evidenziati i contrasti familiari: casa quarta in ariete, urano quadra l'asse 4-10 casa rendendo difficile e instabile la vita familiare forse è difficile il rapporto con il padre considerando anche le quadrature del sole con saturno e urano e largamnte anche a nettuno e giove...

Nel prossimo futuro Plutone passerà in quadratura a quell'asse casa 4-10 privato-esterno quadrando mercurio poi sole e poi marte, il periodo potrà essere anche molto decisivo per realizzarti,prendere decisioni e per fare grandi cambiamenti alle cose che non ora vanno nella tua vita dovrai incanalare bene le energie e utilizzarle bene lo stress non subirlo ma utilizzare la sua forte energia diciamo...
Per ora non pare che avrai molto da rilassarti ;)
Sarà un buon periodo quando Giove entrerà in aquario l'anno prossimo perché formerà dei buoni aspetti ai pianeti nella bilancia.

Nel giro di un mese il sole e venere entrano nella tua settima casa e dovrebbero rendere più distesi i rapporti verso gli altri e portare un po' di armonia... non sono effetti eclatanti e duraturi ma dovrebbe essere molto meglio dei mesi passati, da autunno scorso a ora con il transito di marte in settima che ha portato molti litigi e stress...
Dovresti approfittare di quel mese per fare pace con qualcuno.
 
Top
perleniac
view post Posted on 17/5/2008, 10:27     +1   -1




ti ringrazio! :)
 
Top
5 replies since 14/5/2008, 15:37   195 views
  Share