Anello di sosta forum

Luna-Saturno, quadratura

« Older   Newer »
  Share  
elisir72
view post Posted on 16/5/2008, 14:15 by: elisir72     +1   -1




CITAZIONE (niabina @ 16/5/2008, 10:29)
Ciao a tutti/e!

Cosa mi potete dire in generale di Saturno in transito in quadratura alla Luna? Se l'avete vissuto anche.

Che tipo di transito è? Ed eventualmente come si "scarica"?

La mia è una Luna gemellina (congiunta a Giove 7a casa) e tra poco avrà quest'aspetto di transito, essendo uscita proprio da poco dalla lunga quadratura di Urano mi pare un pò esagerato questo "accanimento" contro la mia Luna, no? :P

Negli anni passati poi ha (ho) vissuto anche l'opposizione di Plutone e pure di Urano... transiti che mi pare non tutti vivranno per le diverse posizioni dei lenti all'interno del tema natale.

Lune gemelline (o anche del Sagittario, giusto?) saltate fuori!!!!!! :woot: :woot:

Ciao Niabina!
Io non ho vissuto esattamente Saturno quadrato alla luna, ma ho una Venere gemellina, e mi toccheranno i tuoi stessi transiti, quindi mi preparo :cry: urano quadrato a venere, e saturno quadrato a venere...sara' una mazzata! (Gia' ho la Venere congiunta a Saturno in casa 12...) Ah..poi ho anche vissuto plutone opposto alla mia venere...non so se ti puo' consolare ;)

L'estate scorsa invece ho vissuto l'opposizione di saturno alla mia luna...in quel periodo avevo un ragazzo (lontano) ma in quel periodo mi sentivo molto sola, e lo sentivo lontano..io gli mandavo messaggi o mail, lui non mi rispondeva o solo con molto ritardo...in effetti poi la storia e' finita... ma ricordo appunto la solitudine di quel periodo... lui mi diceva che non mi rispondeva perche' non aveva tempo e perche' aveva problemi suoi :wacko: sicuramente c'era un'incomprensione tra di noi (avevamo le lune quadrate) :(
un bacio
 
Top
8 replies since 16/5/2008, 09:29   2005 views
  Share