Anello di sosta forum

il mostro confessa, La tragedia in Austria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2008, 12:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Dev'essere un aspetto assai oscuro quello che indica l'attrazione verso la propria figlia, il sangue del suo sangue!!!!
 
Web   Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 12:21     +1   -1




La 12. indica anche i luoghi chiusi.In questo caso la cantina.Vado a vedermi il TN della figlia...
 
Top
ETTA57
view post Posted on 9/5/2008, 12:22     +1   -1




vi aggiungo un particolare, l'Angelo del 9 aprile per come l'ho studiato io è come una cenerentola che vive nel seminterrato e deve assolutamente salire ai piani superiori per diventare una fata o aiutare gli altri a farlo.
quando ho letto la data di nascita di "non saprei come definirlo" dato che tutto è meno che un uomo! mi è sembrata veramente una "curiosa coincidenza". però che brutta cosa usare il proprio talento in una maniera così assurda e negativa.

ciao
simonetta

comunque riguardo al tema a me sembra una personalità molto potente, mi dà un po' fastidio definirlo geniale, ma veramente di una lucidità spaventosa. a me sembra che uno dei suoi blocchi maggiori sia quello di tenere talmente tanto alla "facciata", la rispettabilità di fronte agli altri, da fare qualsiasi cosa pur di nascondere i suoi vizi segreti.

riciao
 
Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 12:35     +1   -1




Grazie Etta per esserci soccorsa in aiuto.In efetti, anche a me' da fastidio la sua lucidita' mentale, la sua fredezza.E' uno senza scrupoli.

Sua figlia e' nata l'8 aprile 1966.
Quindi, un'Ariete come lui!!

Mi salta all'occhi la sua povera Luna nel segno della sofferenza per ecellenza, lo Scorpione.Perdipiu', quadrata a Venere e congiunta a Nettuno.Anche lei ha Saturno trigono alla Luna.Distacco precoce dalla madre?
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 12:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Saturno trigono Luna, come dice Jim, puo' volere dire una personalita' capace di sopportare tremende prove ed in qs caso mi sembra + che evidente (24 anni rinchiusa)!!!!!!Luna quadrata Venere anche mancanza d'armonia in casa. (in qs caso in maniera estrema)!! Venere-Nettuno rapporto segreto e "assurdo"!!
 
Web   Top
ETTA57
view post Posted on 9/5/2008, 12:56     +1   -1




CAVOLO! non lo sapevo...

la figlia è nata anche lei sotto questo Angelo?!?!?!?

più cenerentola di così!


:o: :o: :o:
simonetta
 
Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 13:04     +1   -1




Interessante e' anche il trigono tra le due Lune: Cancro di lui e Scorpione di lei.... :o: Indica un sentimento morboso, posessivo e geloso.Tanto da rinchiudere la vittima ed averla solo per se'...
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si comincia a scorgere qualcosa con questi aspetti e gli Angeli!!! :ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Web   Top
ETTA57
view post Posted on 9/5/2008, 15:05     +1   -1




io ho provato a guardare i pianeti retrogradi e il nodo lunare:

il marte R in bilancia mostra un pianeta molto debilitato, una paralisi emotiva, la persona non sa bene dove indirizzare i propri desideri.

giove R in scorpione dà una forte carica sessuale, persona che non accetta limiti, estremista. ma la luna in cancro nel tema di un uomo potrebbe portare a non identificare bene l'oggetto dei propri desideri sessuali.

nettuno R in vergine non si trova a proprio agio, la persona è incapace di sentirsi libero e si focalizza su un mondo molto ristretto. l'indefinito si deve confrontare con la precisione della vergine.

il nodo nord in capricorno conferma la vita personale molto ristretta e cristallizzata.
dato che il nodo sud cade ipoteticamente in 12 e in cancro direi anche che la famiglia è tenuta segreta.

una forte gelosia e possessività puo' essere ricavata da venere in toro opposta giove decima e quarta casa.

il sole in ariete, marte molto leso in bilancia sul fondo del cielo (origine, famiglia), opposto al sole sembra parlare di un karma legato a violenza in famiglia.

che dite?

ciao
simonetta image

 
Top
Jim7371
view post Posted on 9/5/2008, 15:53     +1   -1




Una cosa è sicura: quel Nettuno in Vergine non rileva perchè si tratta di un aspetto generazionale.

Qui, invece, siamo di fronte ad un caso molto particolare.

Venere in Toro è sicuramente una posizione importante per capire questa vicenda.

Per un uomo la posizione potrebbe essere un pò forte, anche al positivo, con rischio di squilibri ormonali (eccesso di estrogeni) con comportamenti femminilizzati. Se il pianeta è afflitto, può indicare comportamenti sessuali deviati.
 
Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 18:13     +1   -1




Ma, nessuno dice nulla sulla reciproca opposizione tra i due Marte!? :huh:

Le opposizioni si attraggono, si sa'...sicuramente la figlia lo intrigava sessualmente.So' che e' un ragionamento malato ma...In piu' le due Lune, come ho gia' detto, sono in trigono!!! Il padre probabilmente era veramente "innamorato" di sua figlia.Ancora, la Luna del padre trigona la sua Venere.Pero', d'altra parte, Saturno di lui si congiunge alla Venere di lei...un amore che lascia poca liberta'.Molto controllato, severo.Eccome!

Poi, io continuo a pensare che il trigono di Saturno con la Luna, in entrambi i TNi, non sia una combinazione felice.Secondo me' provoca sofferenze sentimentali, isolamento, solitudine, aridita' sempre sentimentale sia data che ricevuta.
Poi, la Luna di lei congiunta a Nettuno radix...il pianeta indica anche la madre, la casa, la famiglia.Cioe', una situazione poco chiara, nebulosa, rapporti familiari surreali.Forse anche fuga dalla realta', in questo caso per troppa sofferenza.Che casino!!! :wacko: :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Il tuo non e' affatto un ragionamento malato visto quello che e' successo, probabilmente hai trovato uno degli aspetti che puo' significare il rapporto del "chiamiamolo" uomo con la figlia!!! I 2 trigoni di Saturno con la Luna significano da una parte la forza della donna a sopportare qs terribile prova, dall'altra la perseveranza dell'uomo in qs impresa che sarebbe riuscita a ben poche persone!!
 
Web   Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 18:43     +1   -1




QUOTE (mar-landy @ 9/5/2008, 19:21)
...I 2 trigoni di Saturno con la Luna significano da una parte la forza della donna a sopportare qs terribile prova, dall'altra la perseveranza dell'uomo in qs impresa che sarebbe riuscita a ben poche persone!!

Sicuramente.Ma, tu stessa lo dici che e' una prova terribile(anche per il padre che deve nasconderlo) quindi, sofferenza in questo rapporto perverso.

Uf! E' difficile confrontarsi nella spiegazione di questi TNi...ognuno la vede in un modo un po' diverso.Ma, e' giusto che sia cosi'.Probabilmente entrambe le interpretazioni ci starebbero.

Interessante...anche i due Saturno si congiungono reciprocamente(entrambi sono nei Pesci)! Io assocerei, in questo caso, Saturno all'isolamento piu' totale dal mondo esterno.Poi, Saturno e' un pianeta Karmico...hanno un karma reciproco molto pesante.Come la vedi tu, mar-landy?


Purtroppo, se conosciessimo l'ascendente, sapremmo in che case vanno a cadere i pianeti... :(
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


E' difficile si' confrontarsi in astrologia per me che non sono una che ha molto approfondito le cose!!

Chiaramente suona male dire che il mostro ha dovuto vivere un'esperienza "dura" ma penso che sia cosi', in qs impresa criminale ha dovuto nascondere, mentire...una persona normale non ce l'avrebbe mai fatta, si sarebbe lasciata sfuggire qualche cosa!!

Anche per me Saturno e' isolamento e se i 2 pianeti sono congiunt nei Pesci, oserei dire che qui si parla della relazione nascosta in cantina.

Dell'astrologia Karmika ne so un po' poco ma Saturno e i due Nodi Lunari dovrebbero essere importanti in qs campo astrologico!!
 
Web   Top
sendy
view post Posted on 9/5/2008, 19:06     +1   -1




Si', i Saturno sono nei Pesci...anch'io pensavo ad un isolamento-nascosto.

Pero', sai cosa mi piacerebbe? Mi piacerebbe tanto risalire all'ascendente della figlia.Credo non sia una cosa impossibile.Bisognerebbe mettere assieme tutti i taselli.

Ad esempio, la figlia ha avuto con lui ben 7 figli!!! Bisognerebbe guardare la 5.casa?

Non so' perche', ma io metterei Marte in Ariete in IV casa... :huh: Se esso fosse in questa casa, l'ascendente potrebbe cadere in Cancro(come la Luna del padre).Questo potrebbe segnalare la sua prolifica maternita', nonche', il fatto che sul Tg ho sentito che la figlia(compresi i suoi figli) aveva una carnagione bianchissima uscita dalla cantina(perche' la stanza non aveva finestre).E, la pelle lunare ci starebbe...

A questo punto io darei l'ascendente Scorpione al padre...come la Luna della figlia.Rapporto di sado-masochismo?
 
Top
75 replies since 9/5/2008, 07:02   1236 views
  Share