Anello di sosta forum

Ho sognato un amico morto

« Older   Newer »
  Share  
*dafne*
view post Posted on 7/5/2008, 11:11 by: *dafne*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 6/5/2008, 15:20)
Ciao a Tutti!!!

Stanotte ho sognato stranamente un mio amico morto da un pò di anni!!! Non posso relazionarlo al fatto che la sera o il giorno prima avessi parlato o sentito palare di lui!!!

Era il figlio d un'amica di mia madre che è morto da giovane in maniera tragica e ci frequentevamo da giovani per la conoscenza e la vicinanza delle famiglie!!!

Nel sogno lui era tranquillo, fin troppo tranquillo, seduto ad una tavola per un pranzo a cui partecipavamo tutti!!! La cosa strana era che io ero preoccupata per lui e dicevo a mia madre che doveva parlare con sua madre per tenerlo sotto controllo (nella realtà negli ultimi anni si drogava) e le confessavo che secondo me era troppo tranquillo, non felice, chiuso e riflessivo, così lo vedevo io nel sogno, mentre nella realtà me lo ricordo allegro e spensierato finché ci siamo frequentati!!!

Poco dopo o in concomitanza con il sogno, vedevo dei bagliori davanti a me, una luce a tratti, come i fanali delle auto attraverso i vetri delle finestre e questo mi ha fatto svegliare all'improvviso con un pò di agitazione!!!

Secondo Voi, cosa può significare??? Mi sembra di aver sentito dire che sognare persone morte sia un sogno positivo!!! Oppure potrebbe essere una comunicazione con questa persona???

Aspetto Vostre considerazioni!!!

Bye bye

Manu image

Hai detto che ti sembrava triste e pensieroso.Portagli un fiore e digli una preghiera..un saluto che sia tuo.Ciao Dafne
 
Top
8 replies since 6/5/2008, 14:20   7536 views
  Share