|  |
| | richiesta dati tema personaggio inquietante | |
| |
 | |  |
 | ETTA57 |
| | per caso, Marcello tu che (astrologicamente parlando) puoi tutto: sai recuperare i dati di nascita di warren steed jeffs ricercato dall'fbi e capo di una setta tristemente venuta alla ribalta della cronaca per abusi su minori. oggi sui gionrali c'è un articolo su di loro, si chiama" foudamentalist church of jesus christ of latter day saints" ....è già pazzesco il nome! sarei curiosa di sapere quando è nato o meglio ancora come è il suo tema natale. grazie simonetta 
| | | |
|  |
|
 | elisir72 |
| | Ciao Simonetta, ho provato a guardare nel sito degli oroscopi delle persone famose, ma non c'e'... Il sito e' questo (a qualcuno puo' interessare, e' molto carino...) http://www.astrotheme.com/
| | | |
|  |
|
 | |
| | Io ho trovato la data di nascita,ma non l'ora purtroppo. 3 dicembre 1955 a san francisco california.
| | | |
|  |
|
 | ETTA57 |
| | grazie care.... quanti bei siti interessanti... già mi è utile la data di nascita per soddisfare la mia curiosità e vedere sotto che angelo è nato. grazie simonetta 
| | | |
|  |
|
 | ETTA57 |
| | ...bellissimo...finalmente avrò dove soddisfare tutte le mie curiosità!
grazie simonetta
| | | |
|  |
|
 | ETTA57 |
| | MAESTRO!!!!! m'inchino dinnanzi alla bravura..... riguardo pierferdinando....vediamo di tenerne conto nel weekend quando andiamo a votare....ahahah!  ciao simonetta
| | | |
|  |
|
 | Jim7371 |
| | Io, invece, propendo per le 21.50 circa.
| | | |
|  |
|
 | |
| | e perchè?? propendi per quell'ora?
| | | |
|  |
|
 | Jim7371 |
| | Perchè dalla foto che avete postato si può notare che il soggetto possiede uno sguardo magnetico.
Alle ore 22.00 circa Plutone si trova in congiunzione con l'ascendente. E quel tipo di sguardo mi pare lo sguardo tipico di questa posizione.
| | | |
|  |
|
 | Invergemymn |
| | I have a 21inch dell ultrasharp lcd, for about a year and a half now. It just today started acting strange. It will suddenly get extra bright and then shut off. The light remains green meaning that it is on. If I try to turn it back on, the image will come and then turn off again a second later. Usually after a few times the monitor will stay on. I tried unplugging and replugging it. The only other thing I can think of is I just got a new HP printer.
| | | |
|  |
|
| 12 replies since 10/4/2008, 18:44 |
| |
| | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|