Anello di sosta forum

scoprire chi eri nelle vite precedenti

« Older   Newer »
  Share  
elisir72
view post Posted on 4/4/2008, 12:05 by: elisir72     +1   -1




Ciao...
anch'io ho dubbi sulla veridicita' di quello che puo' fare un programmino come questo...anche se guardera' sicuramente la data di nascita, e questo e' coerente con l'Astrologia Karmica...la data e il luogo in cui nasciamo - secondo l'astrologia karmica - dipende da quando l'anima ha deciso di reincarnarsi per seguire un certo programma, e dipende ovviamente dalle reincarnazioni precedenti...
Pero' non tiene conto del luogo di nascita che e' anche molto importante..

Comunque, secondo questo programmino:

CITAZIONE
Sei vissuto nel 800 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il Messico.
La tua professione era costruttore di case, templi, cattedrali.
Profilo psicologico della tua vita passata: Avevate la mente d'uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove spiegazioni. Incompreso dall'ambiente che vi circondava, ma rispettato per la vostra conoscenza.
Lezione che devi aver imparato dalla vita passata: La magia č dappertutto intorno voi, nella maggior parte dei avvenimenti quotidiani. La vostra lezione: imparare magia ed aiutare la gente a vederla chiaramente. Siete mago!

Non so che lavoro facessi, non ho mai avuto molto interesse per il Messico (anche se mi hanno detto che e' molto bello), mentre sono stata sempre attirata da paesi freddi e dell'Est (cosa che mi fa pensare che io sia vissuta in uno di questi paesi, Germania (ci ho vissuto un anno), Austria (Adoro le montagne e lo stile delle case austriache..), Paesi dell'Est (vivo a Praga da quasi 7 anni..e ci sono arrivata un po' per caso, dato che volevo andare in Polonia..). Nel profilo psicologico mi ci ritrovo, sono una persona molto curiosa..non so se sono una maghetta, ma l'interesse c'e', almeno per le cose esoteriche...

Invece guardando quello che scrivono per una mia amica:
CITAZIONE
Sei vissuto nel 425 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con Israele.
La tua professione era banchiere, usuraio
Profilo psicologico della tua vita passata Talento naturale dello psicologo, sai controllare le varie situazioni. Freddo, calmo in qualsiasi situazione..
Lezione che devi aver imparato dalla vita passata Il vostro problema č imparare amare e fidarsi dell'universo. Siete adatti per pensare, studiare, riflettete, sviluppate la saggezza interna.

La mia amica ha problemi economici da diversi anni...effettivamente se fosse stata un'usuraia, si potrebbero capire i suoi problemi attuali. Pero' il profilo psicologico non corrisponde: e' una pesciolina superemotiva e non sa controllarsi (con la venere in ariete e' invece molto impulsiva)...
 
Top
38 replies since 3/4/2008, 11:13   4597 views
  Share