Anello di sosta forum

Fisioterapista: come purificare energia assorbita

« Older   Newer »
  Share  
Consolante sorpresa
view post Posted on 21/2/2017, 13:15     +1   -1




Carissime/i
Raramente scrivo im questa sezione anche se la leggo molto.
Non so come rispondere a una mia carissima amica che fa la fisioterapista.
Lei sente che a fine giornata, dopo aver trattato tante persone che non stanno bene accusa malessere.
Io le ho consigliato un amuleto e anche di purificare l'ambiente, facendo riferimento a quello che voi avete postato.
Ma lei mi chiede se esiste qc di specifico.
Non so che dirle.
Mi date un suggerimento?
Lei si sta ammalando anche molto spesso.
Grazie☺

PS tra le altre cose la sto iniziando al mondo della cartomanzia e prob la ritroverete presto nel forum.
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Consolante sorpresa @ 21/2/2017, 13:15) 
Carissime/i
Raramente scrivo im questa sezione anche se la leggo molto.
Non so come rispondere a una mia carissima amica che fa la fisioterapista.
Lei sente che a fine giornata, dopo aver trattato tante persone che non stanno bene accusa malessere.
Io le ho consigliato un amuleto e anche di purificare l'ambiente, facendo riferimento a quello che voi avete postato.
Ma lei mi chiede se esiste qc di specifico.
Non so che dirle.
Mi date un suggerimento?
Lei si sta ammalando anche molto spesso.
Grazie☺

PS tra le altre cose la sto iniziando al mondo della cartomanzia e prob la ritroverete presto nel forum.

Ciao Consolante sorpresa, io ti consiglierei, se la tua amica è disposta a farlo, di suggerirle dopo ogni paziente di lavarsi le mani e poi prendersi dieci minuti per squotere le mani come se si stesse buttando roba, si passa le mani sul corpo, sui fianchi, fino ai piedi, e le si squote via.
Fatto questo, casa a fine giornata, può fare dei bagni di sale (quindi se ha una vasca, due pugni d sale in acqua calda le basteranno... potrebbe parlare al sale mentre lo mette in acqua e dire "creatura del sale, bianca come all'origine, proteggimi, purificami, rendimi forte").
Altro consiglio è quello di schermarsi prima di lavorare con i pazienti.
Prima di andare a lavoro deve prendere una piccola manciata di sale, sfregando le mani con esso, e mettere un grano di sale grosso nella tasca del suo camice da lavoro. Inoltre, dopo essersi lavata il viso, potrebbe passarsi sulle palpebre chiuse una strisciata di acqua benedetta, tanto per (se può procurarsela).
Se poi vuole fare le cose per bene, deve prendersi 5 minuti la mattina, appena alzata, e immaginare che dal proprio centro interiore (il cuore in genere) una bolla di luce bianca si allarghi fino a coprirla tutta, come un bozzolo protettivo. ripeterlo ogni giorni, la renderà con il tempo refrattaria a tutto, anche malocchio e altre schifezze varie. È importante farlo appena svegli, quando ancora si è intontiti dal sonno e quindi i filtri logici sono al minimo.
Se durante la giornata dorme e si fa la pennica, va bene ripeterlo appena svegli dalla siesta.
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 21/2/2017, 15:20     +1   -1




Sei un tesoro!!
Grazie...grazie!
Ogni tanto mi purifichero' pure io!😉

Le riferisco subito. Lei sente molto le energie. Ip e lei poi siamo molto comunicative a livello energetico!
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Consolante sorpresa @ 21/2/2017, 15:20) 
Sei un tesoro!!
Grazie...grazie!
Ogni tanto mi purifichero' pure io!😉

Le riferisco subito. Lei sente molto le energie. Ip e lei poi siamo molto comunicative a livello energetico!

Figurati 😉

Comunque ci sono persone più sensibili di altre e nel caso della tua amica ci sta tutto che facendo anche il mestiere della fisioterapista e venendo in contatto con gente con malesseri vari qualcosa l'assorba. Con gli accorgimenti che ti ho suggerito dovrebbe notare miglioramenti da subito e col tempo rinforzarsi ^-^
Questi consigli valgono per chiunque entri in contatto con tanta gente, valgono anche per chi fa consulti e risente dopo di qualche fastidio energetico :)

Fammi sapere, se vorrai, come ci si trova :D
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 21/2/2017, 15:42     +1   -1




Certo!!!
 
Top
4 replies since 21/2/2017, 13:15   56 views
  Share