Anello di sosta forum

togliere il malocchio con acqua e olio

« Older   Newer »
  Share  
mel
view post Posted on 18/1/2013, 13:02     +1   -1




ciao,non sapevo che chi ha discendenza di guaritori è protetto. :) Mel
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 23:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Operare all'interno di un cerchio,e' una metodologia Wicca. Si apre un cerchio,lo si consacra con i 4 elementi,dopo si invitano i guardiani dei 4 elementi ad assisterci, e una volta operato si congedano e si chiude il cerchio(spiegato in parole povere),chi ha avuto guaritori in famiglia,ha dentro di se il potere di proteggersi,deve solo tirarlo fuori,anche se credo che uscira' da solo.
 
Contacts  Top
mel
view post Posted on 21/1/2013, 13:13     +1   -1




e quando qualcuno poco esperto e poco "intelligente" fà il mal occhio a una persona protetta e scudata?cosa rischia Vesio?
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


La persona protetta non riceve nulla,mentre chi fa il malocchio potrebbe avere un colpo di ritorno
 
Contacts  Top
mel
view post Posted on 21/1/2013, 16:20     +1   -1




si ora ne ho conferma.volevo farti gli auguri...come và NONNO VESIO? :D
 
Top
mel
view post Posted on 21/1/2013, 17:40     +1   -1




io sò strana...a tutte quelle che speravano che i frutti della natura marcissero..perchè così era riuscito il maleficio,Io ho sperato che gli ringiallissero,rinverdissero..e germogliassero..che dici ho "esagerato"?per me è successo...ahahahah! :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 02:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


:) bene grazie...non capisco cosa vuoi dire
 
Contacts  Top
mel
view post Posted on 25/1/2013, 06:26     +1   -1




ehm...infatti ho sbagliato a scrivere,anche perchè io non ho MAI fatto certe cose,usando i volt naturali...quando leggevo sui post di certe persone che facevano ciò,cioè usavano,limoni,mele..etc etc e dovevano attendere che marcissero per avere la conferma della riuscita,io mentalmente speravo che invece di diventargli grigio,il limone ringiallisse...etc etc...e mi chiedevo se a te fosse mai successo,o magari qualcuna in tutti questi anni ti abbia detto:"non mi è riuscito,anzi ha avuto l'effetto opposto!"ecco spero sia più chiaro,mea culpa ogni tanto faccio a botte con la grammatica e i tasti del pc! :D
 
Top
mel
view post Posted on 25/1/2013, 14:07     +1   -1




mi piace distruggere i malefici..mi piace rompere gli incantesimi...e ora so perchè,e so anche come...ma a me chi mi difende? :) tu?
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 01:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Si mi e' successo molte volte che gente che faceva qualcosa,vedendo che non succedeva nulla mi domandava il perche'...per gli incantesimi,diciamo che protezione ce ne vuole poca,ma per i malefici si devi averla..cmq certo posso difenderti io se vuoi,non sei la sola ne l'unica sai?
 
Contacts  Top
mel
view post Posted on 26/1/2013, 07:01     +1   -1




si lo sò...però Vesio io non ho mai fatto e mai farò nessun tipo di maleficio,non mi viene neanche da concepirlo mentalmente...intendevo protezione quando mi trovo a scoprire che il consultante ne ha fatti,e ne fà...un abbraccio e grazie. :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 3/4/2013, 14:04     +1   -1




non incominciamo a romperci i coglioni con le catene di s.antonio del cazzo
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


non c'e' bisogno di volgarita'...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


dolcemelo,ti prego di moderare il linguaggio,grazie.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/4/2013, 19:19     +1   -1




Hai ragione Betty non si verifichera piu ma non trovo corretto l uso di queste sottospecie di catene..
 
Top
74 replies since 2/4/2008, 15:40   171153 views
  Share