Anello di sosta forum

invocare gli angeli

« Older   Newer »
  Share  
ETTA57
view post Posted on 12/5/2008, 08:58 by: ETTA57     +1   -1




goldenmoon scrive:
si può invocare solo il proprio oppure anke altri,facendo una ricerca ho visto che ce nè uno x ogni richiesta adirittura x prevedere il futuro.

la mia opinione è che:
si invoca principalmente il proprio Angelo per avere un aiuto a meglio comprendere i propri talenti e la propria esistenza.
si invocano gli altri Angeli per poterci avvicinare anche agli altri talenti le altre persone) che noi sentiamo così diversi.

come in astrologia tu hai un cerchio suddiviso in settori ognuno con una precisa caratteristica, uno dei quali già ti appartiene (il tuo compito è scoprirlo e realizzarlo),ma devi comunque confrontarti con la totalità delle esperienze rappresentate dai 12 segni.

così il medesimo cerchio suddiviso in settori più piccoli ti darà un Angelo che ti è proprio, ma la completezza della persona sta' nella comprensione dell'intero cerchio. sono proprio gli Angeli le cui preghiere o attitudini tu fai fatica ad assimilare quelli di cui probabilmente hai bisogno.

ciò di cui hai bisogno arriva, i tuoi desideri se giusti e veramente tuoi, si realizzano nel momento in cui tu sei centrata in te stessa.

l'invocazione non è la richiesta di far accadere determinate cose, questo è un uso veramente improprio e non porta mai vantaggi .

per Runa:
i siti come quello che hai proposto hanno secondo me solo una possibile funzione cioè quella di incuriosire una persona affinchè approfondisca l'argomento.
anche per l'astrologia spesso è così, si parte da un giornale con l'oroscopo e sia perchè "ci si crede ciecamente" o perchè "proprio non si capisce come sia possibile".... si va ad approfondire e dietro c'è tutto un mondo!

l'Angelologia è principalmente legata alla Cabalà e ha radici molto profonde.

ciao
simonetta

 
Top
4 replies since 15/3/2008, 00:35   2107 views
  Share