Anello di sosta forum

Sono destinata a non incontrare un amore stabile?

« Older   Newer »
  Share  
Fohat
view post Posted on 17/2/2008, 11:53 by: Fohat     +1   -1




CITAZIONE (AlexiStar @ 16/2/2008, 21:07)
Grazie, ci ho capito poco a dire il vero. :lol:
ok proverò con la rivoluzione solare.

cq sono single :) la nuova storia che potrebbe nascere dovrebbe essere con una persona nuova giusto?

Visto che non hai capito, provo a spiegare meglio. Il simbolismo di Plutone è tipicamente trasformativo, quindi un suo transito significativo tende facilmente a trasformare radicalmente una situazione esistente. Per questo è essenziale sapere qual'è la situazione esistente. Considerando che hai detto di essere attualmente single, è possibile che Plutone transitante in opposizione a Venere radix (ma anche in congiunzione a Nettuno) trasformi la situazione affettiva attuale, e questo potrebbe coincidere con l'inizio di una nuova relazione. Con chi ovviamente non è possibile saperlo attraverso l'astrologia, quindi non ti so dire se può trattarsi di una persona nuova, vecchia o riciclata. Ciò che è destinato a cambiare è la situazione attuale sotto l'impulso trasformativo di Plutone.
Il ruolo di Saturno in sestile a Venere può essere invece quello di favorire una maggiore presa di coscienza circa le tue esigenze affettive, e quindi in combinazione con Plutone questo può favorire una scelta o un incontro più confacente alle tue esigenze e caratteristiche, se effettivamente ci sarà.
Bisogna dire che tendenzialmente, avendo Venere opposta a Nettuno nel radix, tendi a non avere le idee molto chiare in fatto di relazioni affettive, forse idealizzi troppo o prendi facilmente cantonate, ma questi transiti trasformativi (Plutone) e radicanti (Saturno) potrebbero dare una svolta e fare maggiore chiarezza in questo settore. Poi vedremo se la RS confemerà o meno la possibilità di una svolta sul piano affettivo-relazionale. E' più comprensibile adesso?

Fohat
 
Top
4 replies since 15/2/2008, 15:26   185 views
  Share