Anello di sosta forum

Come si capisce se ci è stata fatta una fattura?, Malocchio...

« Older   Newer »
  Share  
AlexiStar
view post Posted on 8/2/2008, 18:44     +1   -1




sarei curiosa di saperlo... e mi chiedo se effettivamente ste cose esistono ... uno/a può subìre gli effetti di una fattura pure se nn ci crede, dunque nn è condizionato/suggestionato/a?

E quali sono i segni che fanno capire che ci è stata fatta una fattura?

:)
 
Top
salems.s.
view post Posted on 9/2/2008, 01:54     +1   -1




http://babysara.forumfree.net/?t=21497858 vedi qui.esperienze vissute in famiglia ti dico che esistono
 
Top
AlexiStar
view post Posted on 9/2/2008, 10:10     +1   -1




Grazie :)
 
Top
aradia21
view post Posted on 17/2/2008, 18:43     +1   -1




ciao sono aradia21, ho letto la tua discussione riguardo la fattura. per quanto ne sò è possible ricevere una fattura anche se il destinatario non ci crede. importante è la mano da cui parte la fattura o l'esperienza di questo/a. per sapere se si ha una fattura , ho letto in un libro di magia che devi mettere un bicchiera con dell'acqua sul davanzale di una finestra e mettere sul bicchiere d'acqua la foto di chi pensi abbia la fattura. tienilo 24 ore giorno e notte evitando di guardare fino alla fine del tempo stabilito. se il viso del soggetto si ingiallisce o viene cerchiato da un alone giallognolo allora è sotto fattura.

questa verifica contro il malocchio l'ho letta un pò di tempo fa e non ricordo se la procedura doveva essere fatta in un giorno specifico della settimana. andrò a controllare e ti saprò dire qualcosa in più. dovrei aver anche qualcosa di più secifico ma i miei libri non sono con me.ho appena traslocato. credo di poterti dare conferma tra 15 giorni al massimo. fammi sape mi raccomando cosi' sò se devo cercare .
 
Top
AlexiStar
view post Posted on 20/2/2008, 09:17     +1   -1




ok ci proverò. se trovi altro fammi sapere, nn c'è fretta :) ciaooo :D
 
Top
4 replies since 8/2/2008, 18:44   3892 views
  Share